torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Captain Tsubasa (Holly e Benji)
Titolo Fanfic: L`ACCHIAPPA SOGNI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dulcy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/11/2002 12:24:39

sei vicino alla persona che ami e vorresti che quel momento durasse per sempre, vorresti prendere i suoi sogni e realizzarli...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Apro gli occhi e la vedo. I capelli biondi e mossi sparsi sul cuscino. La schiena nuda lasciata scoperta dal lenzuolo. Gli occhi turchesi, come il mare sono chiusi. Il viso sereno. Il corpo bellissimo steso accanto a me su un fianco. Le gambe sono scoperte, solo i fianchi e il seno sono riparati dal lenzuolo bianco. Fino a ieri non mi rendevo conto di quanto ne ero innamorato. Se penso tutto il tempo che ho perso a litigarci invece... è stata l'unica persona al mondo capace di alterarmi! Superba, ambiziosa, intelligente e bellissima. Così mi si è presentata Nia. L'ho subito detestata... o forse l'ho subito amata, non lo so nemmeno io cos'ho provato la prima volta che l'ho vista, quattro mesi fa, il giorno del mio ventiquattresimo compleanno.
Mi giro e la guardo. Respira regolarmente. L'addome si alza e si riabbassa ritmicamente.
Abbraccia il cuscino e rimane ferma immobile ranicchiata nel suo angolino del letto.
Dorme tranquilla, sembra che niente possa disturbare i suoi sogni. un leggero sorriso le si dipinge sulle labbra. La bellissima bocca fragola, labbra dolcissime, perfette, che ti chiedono un bacio solo a guardarle. Chissà quali sono i suoi sogni... io vorrei solo farne parte...

I COULD STAY AWAKE JUST TO HEAR YOU BREATHING
WATCH YOU SMILE WHILE YOU ARE SLEEPING
WHILE YOU'RE FAR AWAY DREAMING
I COULD SPENDMY LIFE IN THIS SWEET SURRENDER
I COULD STAY LOST IN THIS MOMENT FOREVER
EVERY MOMENT SPENT WITH YOU IS A MOMENT I TREASURE...

Rimango fermo portando le mani dietro la nuca cercando una posizione più comoda, ma gli occhi restano fissi su di lei.
Non riesco a fare a meno di guardarla, è come una calamita per la mia vista. Tutto diventa più bello quando lei è con me.
Il suo sorriso pian piano svanisce e il viso torna sereno. Cosa stai sognando Nia?

DON'T WANT TO CLOSE MY EYES
I DON'T WANT TO FALL ASLEEP
CAUSE I'D MISS YOU BABY
AND I DON'T WANT TO MISS A THING
CAUSE EVEN WHEN I DREAM OF YOU
THE SWEETEST DREAM WILL NEVER DO
I'D STILL MISS YOU BABY
AND I DON'T WANT TO MISS A THING...

Magari sta facendo il più bello dei sogni a giudicare dalla sua espressione. Magari sogna un mondo di dolci, come quelli che adora e che cerca inutilmente di cucinare! Peccato che non le riescano mai bene come vorrebbe!
Oppure sogna la perfezione che vorrebbe tanto avere, sogna di essere una persona diversa, la persona che cerca di far apparire ogni volta che ha paura di qualcosa... La persona fredda, calma e perfetta che non è fortunatamente.
Forse è proprio perchè è così imperfetta che l'amo così tanto.
Il mio sogno però è davanti ai miei occhi in quest'istante. Non ho bisogno di dormire per sognare.

LYING CLOSE TO YOU FEELING YOUR HEART BEATING
AND I'M WONDERING WHAT YOU'RE DREAMING
WONDERING IF IT'S ME YOU'RE SEEING
THEN I KISS YOUR EYES
AND THANK GOD WE'RE TOGETHER
I JUST WANT TO STAY WITH YOU IN THIS MOMENT FOREVER
FOREVER AND EVER...

All'improvviso il suo viso cambia espressione. Gli occhi si stringono maggiormente e si rannicchia stretta al cuscino.
"Tom..." la sento mormorare.
Mi giro su un fianco appoggiandomi sul gomito sinistro e le sfioro una spalla nuda e bianca.
La sua pelle è liscia come la seta sotto le mie dita. La sento rabbrividire e l'abbraccio attirandola a me.
"Amore..." dice mezza addormentata accorgendosi di essere stretta a me.
"Va tutto bene..." la rassicuro. Lei mi guarda stralunata e appoggia la testa al mio torace.
Sento il suo seno contro di me. Quasi mi pare di sentire il suo cuore battere.
Le sue braccia mi circondano e si stringe a me e un sorriso compiaciuto ricompare sulle sue labbra.
"Ti amo Tom Becker..." sussurra prima di riaddormentarsi.

DON'T WANT TO CLOSE MY EYES
I DON'T WANT TO TO FALL ASLEEP
CAUSE I MISS YOU BABY
AND I DON'T WANT TO MISS A THING
CAUSE EVEN WHEN I DREAM OF YOU
THE SWEETEST DREAM WILL NEVER DO
I'D STILL MISS YOU BABY
AND I DON'T WANT TO MISS A THING...

"Finirai per innamorarti di lei Tom!" mi disse Philip Callaghan un giorno dopo l'ennesima litigata con Nia.
"Finire? Per me è già cotto!" mi saltellò intorno Rob Denton.
Inutile dire che avevano ragione, ma in quel preciso momento li avrei strangolati tutti e due. Più avanti Kirk Pearson mi propose di tornare a giocare con la nazionale, di riprendere in mano la maglia numero undici e di lasciare momentaneamente l'università per i mondiali.
Quel giorno c'era anche Nia. Sembrava triste al pensiero di non avere qualcuno con cui litigare per circa un mese.
Mi bastò guardare quei due angoletti di mare per scuotere la testa e rispondere di no.
Avevo qualcos'altro... ma perchè continuare a far finita di niente?... avevo QUALCUNO a cui pensare. E' stato allora che ho capito che volevo stare solo con lei. Lei mi bastava e mi basterà.

I DON'T WANT TO MISS ONE SMILE
I DON'T WANT TO MISS ONE KISS
I JUST WANT TO BE WITH YOU
RIGHT HERE WITH YOU, JUST LIKE THIS
I JUST WANT TO HOLD YOU CLOSE
FEEL YOUR HEART SO CLOSE TO MINE
AND JUST STAY HERE IN THIS MOMENT
FOR ALL THE REST OF TIME...

Adesso, in questo momento, così vicino a lei, mi sembra di essere in paradiso, sembra un sogno e l'unico modo per sognare per me è non chiudere gli occhi e non perderla di vista...

DON'T WANT TO CLOSE MY EYES
I DON'T WANT TO FALL ASLEEP
CAUSE I'D MISS YOU BABY
AND I DON'T WANT TO MISS A THING
CAUSE EVEN WHEN I DREAM OF YOU
THE SWEETEST DREAM WILL NEVER DO
I'D STILL MISS YOU BABY
AND I DON'T WANT TO MISS A THING...

Ma questa volta non è un sogno. E' la realtà.
Ed è proprio la realtà che sognavo...

DON'T WANT TO CLOSE MY EYES
I DON'T WANT TO FALL ASLEEP
I DON'T WANT TO MISS A THING...

FINE
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: