torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: LE VERITÀ NASCOSTE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dark-lucifer galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/03/2006 15:48:58 (ultimo inserimento: 05/10/06)

spero vi possa piacere! l`ho cominciata un po` così ma ho in mente già delle buone cose! commentate please^^!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
> CAPITOLO 1<
- Capitolo 1° -

>>CAPITOLO 1<<

Maya: Hao.... Hao! dove vai???
La ragazza nel sonno allungò un braccio verso l'alto ma quando si svegliò c'era solo il buio... Era solo un sogno.
Chiuse gli occhi e si rimise a dormire ma non fece in tempo ad addormentarsi che sentì il bisogno di andare a fare una passeggiata... erano le tre del mattino e l'ora era assurda ma la sua mente le diceva di fare così..
Si vestì velocemente e senza fare rumore uscì in strada.
La notte era fredda, pungente e il buio non dava spazio alla luce fioca dei lampioni.
Maya: avrei dovuto vestirmi più pesante fa davvero fresco...
Non era ancora arrivato l'inverno ma ormai lo si sentiva alle porte... Gli alberi avevano quasi perso tutte le foglie e l'erba era coperta dalla brina.
L'unica cosa che faceva dimenticare il tempo era lo Shaman Fight...
dopo l'improvviso ritiro di Faust, lei era antrata in squadra con Yoh e Ryu e avevano già combattuto qualche battaglia...
In molti si erano chiesti perchè non vi avesse partecipato prima data la sua grande abilità però lei si era dimessa dal dirlo e nessuno gliel'aveva più chiesto. Andava bene così.
Una macchina le passò accanto sfrecciando a tutta velocità con una musica assordante che veniva dall'interno...
Maya: non c'è nulla! chissà poi perchè sono uscita!
Un leggero venticello le sfiorò i capelli biondi che teneva sciolti, Si girò di scatto ma non vide nessuno, nemmeno l'ombra...
Maya: Hao....
Maya aspettava l'arrivo di Hao il gemello di Yoh, lo aspettava ormai da diversi giorni, ma nessuno sapeva che i due si conoscessero... anche questo era un segreto che andava ben lungido dall'essere svelato.
La ragazza tornò a casa ma non entrò subitò, si sedette sui freddi gradini di pietra ad aspettare ancora per qualche minuto, sperava tanto che Hao arrivasse, ma era impossibile, non sarebbe venuto di certo li...
Si alzò un po' sconfortata e rientrò in casa, le era venuta sete così si diresse in cucina e vide che la luce era già accesa...
Lyserg: ehi Maya! anche tu in piedi!
Maya: Liz!!! mi era venuto un crampo alla gamba così sono uscita un attimo a fare un giretto per farmelo passare! mi passi l'aranciata per favore?
Il bel ragazzo aprì il frigorifero e gliela passò, poi si sedette al tavolo finendo di bere il suo tè...
Lyserg: certo che l'inverno comincia a farsi sentire...ormai sono già 7mesi che ci conosciamo ma sembra che ci siamo visti per la prima volta ieri! E pensare che lo Shaman Fight va avanti da così tanto per colpa di Hao che ha ucciso tantissimi partecipanti... mi sembra un sogno se lo batteremo!
Lyserg aveva portato alla mente di Maya ancora Hao... quell'Hao... ma lei non poteva far sapere che lo conosceva e l'unica cosa che poteva fare era annuire che lui era uno spietato assassino, lo diceva per via delle circostanza ma sapeva che non era così... lei lo sapeva!
Maya: già hai perfettamente ragione...
La biondina tirò un occhiata verso l'orologio.
Maya: già le 4...mi sa che non riesco più a dormire se salgo! per fortuna che domani non c'è nessuna sfida!
Lyserg: beh la prossima che farete è proprio contro gli X-Laws... dovremmo batterci!
Maya: se non c'è altro modo per diventare Shaman King...
I due si sorrisero a vicenda...
Lyserg però avrebbe voluto mostrarle più che un semplice sorriso....
Maya bevve un altro goccio della sua aranciata.
Lyserg:.......
Maya: hai detto qualcosa??
Lyserg da tempo si era innamorato della ragazza, ci pensava la notte prima di andare a dormire, al mattino al suo risveglio... la pensava sempre, voleva potergli dire quello che sentiva ma non era ancora pronto...
Lyserg:niente!
bevve il suo ultimo goccio di tè poi si congedò e salì in stanza.



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: