torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ufo Baby (Daa! Daa! Daa!)
Titolo Fanfic: TUTTO IN UN MESE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: piccolamaia87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/11/2002 12:15:24 (ultimo inserimento: 17/11/02)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

UFO BABY DAA DAA DAA!!!
TUTTO IN UN MESE

DIARIO DI MIYU 30 SETTEMBRE 2002

Caro diario, oggi S stata una normale giornata come tante altre.Sempre che la mia vita possa definirsi normale.CMQ mi sono svegliata presto, verso le 7.00...strano vero???In genere sono una grande ritardataria.Ho fatto il giro della casa per vedere se si erano svegliati tutti gli altri.Quel testone di kanata dormiva ancora, e anche il mio bel tesoro Lou era immerso nel mondo dei sogni.Accanto a lui russava dolcemente anche Baumiao.Sn andata in bagno e ho fatto la doccia.Avevo come la senzazione di essere spiata ma non ci ho fatto tanto caso.Mentre indossavo la divisa della scuola osservavo il mio fisico nello specchio.Sai, caro diario, ci che ho visto mi S piaciuto.In questi ultimi tempi S cresciuto un bel p anche nella zona seno.Mia madre mi definirebbe pi- matura.Bhe!!!Diventare la madre di un alieno ha modellato molto il mio carattere.Il mio piccolo Lou....Il mio piccolo angelo!!!VabbS dopo essermi vestita sono scesa gi- in cucina, dove non c'era ancora nessuno, e ho preparato la colazione e i cestini del pranzo per me e Kanata.Ho mangiato e appena finito ho visto Kanata all'ingresso che mi osservava stupito.Si dovr. abituare a questo xkS io ho deciso che diventer una brava ragazza matura e responsabile...Almeno spero!!!Dopo di lui sono scesi anche Lou e Baumiao.Il piccolo appena mi ha visto mi S volato tra le braccia per essere imboccato.Dopo io e Kanata siamo usciti per andare a scuola.Durante la strada abbiamo parlato del compito di storia.Ho notato che aveva uno sguardo diverso dal solito.Non so come descriverlo.CMQ in confidenza devo proprio dire che Kanata S davvero un bel ragazzo.Nn che mi piace, S antipatico, rozzo e irritante ma a volte sa essere davvero carino.Cris non si S lasciata sfuggire la solita quotidiana scenata di gelosia.A volte e davvero esasperante!!!Appena siamo tornati a casa ho preparato la cena, coccolato Lou e visto la TV con la famiglia.Adesso chiudo xkS mi fa male la mano.
BUONANOTTE
BY MIYU :-)))


Una bella ragazza bionda, con grandi occhi verdi si alz dalla scrivania posando una penna e un diario in un cassetto.Quindi si alz e si avvi in cucina per prendere un bicchiere di latte fresco dal frigo.Mentre apriva il frigo aggiust la scollatura della camicia da notte.Era un regalo di suo padre che ovviamente aveva sbagliato la taglia, prendendola un p pi- grande.E cos? adesso le cadeva continuamente in avanti scoprendole tutto il seno.all'improvviso Miyu vide Kanata in veranda che guardava la luna, perso nei suoi pensieri.
MIYU:"Uh!!!Kanata???Che sta combinando qui?Sta guardando la luna!!!Cosa non darei per sapere che pensa...Che curiosa che sono!!!"

I PENSIERI DI KANATA
"La luna S piena stasera!Mi ricorda quella sera che io,Miyu e Senta andammo alle terme e io e Miyu cademmo in un burrone rimanendo soli...Chiss. cosa poteva accadere se Cris non veniva a romperci le scatole.....Ma cosa vado a pensare????La giornata S stata strana.Vedere Miyu quasi nuda....Fortuna che non mi ha visto...Non ho un bel ricordo di quello che S successo quando l'ho vista la prima volta.Non mi sono mai accorto di che bel fisico avesse...Accidenti!!!E' davvero cresciuta.E' diventata davvero una bella ragazza......E basta!!!!Ancora con questi pensieri?!?Mi piace sapere che una ragazza esuberante come lei pu anche essere una ragazza dolce e matura.Con Lou S come una madre.Ed S cos? tenera quando sorride....Ma xkS penso solo a lei ultimamente???A me piace Akiro...Non Miyu.Io e Miyu siamo solo amici.BASTA!!!Per mezzo di questo casino sono riuscito nemmeno a studiare matematica.Domani abbiamo il compito.Devo vedre se Miyu pu aiutarmi.Lei S bravissima in matematica"
Kanata si alz da terra ed entr in cucina per prendere un bicchiere di latte.L? trov Miyu, seduta al buio e in camicia da notte, con un bicchiere di latte in mano mezzo pieno...aveva un aria imbarazzata e intimidita...
M:Ciao, che ci fai ancora in piedi?Domani abbiamo il compito di matematica, no?
K: Lo so ma stasera non mi sento molto stanco...e poi anche te dovresti stare a letto
M: Anche io non sono ancora stanca...Vuoi un p di latte?Io gi. ne ho preso un p ma se vuoi ti faccio compagnia...
Fece per alzarsi ma Kanata la spinse gi- delicatamente accarezzandole i capelli
K: Stai ferma Baka...faccio io!!!in questi ultimi tempi vuoi sempre fare tutto tu...Se non ci fosse Baumiao saresti lo stesso una....brava padrona di casa
Complimenti di questo ti po erano piuttosto rari dalla bocca di Kanata e Miyu lo accett di buon grado.
M: Grazie ma anche tu sai che sono una grande pasticciona
K: Hai perfettamente ragione...
Si guardarono negli occhi e scoppiarono a ridere
M: "Quello sguardo....Potrei morire in quello sguardo"
Senza accorgersene la scollatura della camicia da notte scendeva sempre di pi- attirando lo sguardo di Kanata
K: Miyu la scollatura....ehm!!!cioS...ecco...
M: Oooooops!!!scusami...Kami le mie solite figure.............scusami
K: Non...non ti preoccupare...cioS a me ha fotto pia...no cioS...voglio dire...insomma fingiamo che non sia successo niente...Buonanotte Miyu
M: 'Notte Kanata....
E cos? ognuno si ritir nella propria camera...Miyu ancora rossa imbarazzata per aver fatto la figura della scema "Cosa penser. di me?che gli avr fatto una specie di avances....baka Miyu quanto sei idiota", Kanata rosso per averla guardata con interesse in una certa zona ma con un strano senzo di leggerezza "Chiss. com'S morbida la sua pelle al tatto....Ma che cavolo vado a pensare!!!!". Scacciando questi pensieri i due si addormentarono....
DRIIIIIIIIIIIIIN....7:00 a.m. Suona la sveglia di Miyu e fa la brutta fine di finire buttata contro il muro.La ragazza ancora insonnolita si alza sbadigliando...Prende la divisa e va in bagno dove si lava, veste e si trucca un pochino...
M: Aaaaaaauuuuuuugh (SBADIGLIO nda Maia (-: ).....ho sonno.....
K: Buongiorno Miyu... ho preparato la tavola ma pre la colazione credo che dovrai occupartene tu.... sai che odio cucinare
M: Ma che ci fai gi. sveglio Kanata???Mi occupavo io di tutto...
K: Dai lascia stare....ti do una mano...tu devi occuparti gi. del bambino...
M: E va bene....mi metto al lavoro cos? preparo la colazione e i cestini del pranzo...
Dopo una ventina di minuti Miyu si sedette al tavolo e cominci a discorrere con Kanata dell'imminente compito di matematica
M: ....poi devi moltiplicare....
K: Lascia stare....credo che mi dovrai passare il compito...ieri non ho potuto studiare
M: XkS?
K: Alcuni problemi....avevo mal di testa "A dire il vero non ho fatto altro che pensarti tutto il giorno...." Cmq sei diversa oggi...hai un che di....non lo so
M: Mi sono truccata un p....
K: Keee cooooosaaaa????Lascia stare....neanche con il trucco potrai migliorare il tuo viso
M: Grrrrrr.... Kanata No Baka Ti odioooooo
L: Mama, Pap....
M & K: Buongiorno Lou....Buongiorno Baumiao....
B: Salve....vedo che avete preparato gi. tutto...anche la colazione del padroncino Lou...
L: Mama magno....
M: Vieni qui tesoro mio...
Volando il piccolo Lou vol tra le braccia della mamma adottiva che era dall'altro capo del tavolo...Kanata e Baumiao osservavano quella tenera scenetta familiare molto inteneriti e divertiti...
M: Apri la boccuccia tesoro...Vola vola vola l'aeroplanino e arriva sulla pista di atteraggio...Aaaaauuuumm....Com'S la pappa piccolino?
Baumiao si volt verso Kanata per chiedergli qualcosa e lo vide assorto che fissava Miyu con uno sguardo nuovo...Come se all'improvviso si fosse accesa una luce negli occhi del giovane...Baumiao sorrise e scosse impercettibilmente la testa...
B: "Doveva accadere prima o poi!!!Si vede lontano un miglio che il signorino Kanata prova qualcosa di pi- dell'amicizia per la signorina Miyu...Lei S carina simpatica e molto dolce...se fossi un umano un pensiero sulla signorina Miyu ce lo farei...Chiss. se questo cambiamento nel signorino non porter. che benefici in tutta la famiglia...Bha!!!"
Baumiao non fu il solo ad accorgersene...A scuola le pi- care amike di Miyu, Aya e Nanami la bombardarono di domande prima dell'arrivo di Cris e delle sue scenate di gelosia quotidiane
A: Allora cos' S successo Miyu-chan???Saionji S strano nei tuoi confronti....sono convinta che lui......e tu....
N: L'hai notato anche te???Gi. gi. gi. cara la mia Miyu...hai conquistato il suo freddo cuore...
M: Lui.....te....ma quanto mai....siamo solo amici...non pu essersi innamorato di me...
Cris : #____#.....KI SI E' INNAMORATO DI TE MIYUUUUUUUUUU????KANATA?????
VOI NON SIETE CUGIIIIIIIINIIIIIIIIII????
Cris con le sue solite scenate di gelosia stava rovinando la bella atmosfera di complicit. che si era creata tra Miyu e le sue amiche...Ma Miyu, che odiava portare rancore, fece la faccia pi- sincera in suo possesso
M: ^____^'...... ma no cosa dici????come possono i cugini innamorarsi???no si parlava del Shigure del secondo anno...a quanto pare viene dietro a me e a....Aya...
A: Si si....Parlavamo giusto di Shigure.....
C: Per fortuna....sai...io non sono gelosa ma solo curiosa
M: "certo e io sono la fata turchina"....
Prof: RAGAZZIIII CALMIII!!!!Non mi fate sgolare di primo mattino...state buoni e date il benvenuto a un nuovo studente...Mokota Hakerikeshu...si S trasferito da Milano qualche giorno fa e rimarr. alla nostra scuola per un mese...mi raccomando trattatelo bene che alla fine farete i conti con me...va bene???
E che ragazzo che era!!!!Capelli neri a spazzola e occhi verdi identici a quelli di Miyu...Aveva suscitato parecchio saclpore in tutti i cuori della classe tranne in quello di Cris, che era gi. impegnato con Kanata....Il nuovo arrivato non si accorse subito di ci che il suo arrivo aveva creato in tutta la classe xkS si era fermato ad osservare una bella ragazza in seconda fila...Una ragazza bionda che osservava fuori dalla finestra come presa in altri pensieri...
Prof: Qualcuno dovr. fare da guida ad Hakerikeshu... Miyu Kozuki ritorna alla realt....occupatene tu...
La bionda che sembrava come riscossa dai pensieri accenn di s? con la testa...accanto a lei un ragazzo castano sembrava piuttosto infastidito...
Mo:" Credo che mi divertir parecchio con questa Miyu...S molto carina...ci sono molte ragazze carine in questa classe"...
Si avvicin al posto vuoto davanti a quello di Miyu e le fece l'occhiolino mentre si avvicinava...Poi si present...
Mo: Hao io sono Mokota Hakerikeshu...piacere di conoscervi...
Mi: Hao io invece mi chiamo Miyu Kozuki...lui invece S
K: Kanata Saionji...
Miyu si volt verso Kanata xkS l'aveva sentito pronunciare quelle parole con una freddezza a dir poco minacciosa...
Mo: Allora ragazzi com'S la vita qui???io ho vissuto in Italia ma ho fatto una scuola adatta a me...io sono di origine giapponese...
Mi: Io pure sono originaria del Giappone ma i miei ora stanno in America...Lavorano entrambi per la NASA...
Mo: Allora tu sei figlia di quei Kozuki...Credo di averne sentito parlare...Ma ora vivi sola???I miei non mi farebbero mai vivere solo in casa anche se tu sembri...pi- grande di tutti noi...
A quell'ultima frase le lanci un sorriso SCIOGLI-ICEBERG...Miyu arross? all'istante e il suo cuore acceller il ritmo mentre Kanata cominci a diventare leggermente verde di gelosia...
Mi: A dire il vero abito nel tempio Saionji....con Kanata, mio fratello Lou e con un vicino che ci aiuta...
Mo: Quindi voi due siete soli a casa?Vi dispiace se vi vengo a trovare?
K: Si
Mi: NO!!!Kanata intendeva dire si che non ci dispiace...vero Kanata?
Miyu gli lanci uno sguardo assassino e lo costrinse ad accettare...DopodichS inizi la lezione...All'intervallo Miyu accompagn Mokota a fare il giro della scuola con gran disappunto di Kanata e di tutte le ragazze e i ragazzi della classe...
Mi: .....Questa S la palestra... di l. c'S la mensa ma mangiamo tutti in classe xkS attualmente la stanno ristrutturando...L? trovi il cortile, lo spazio ideale per....tutte le coppiette che vogliono stare appartate...
Mo: Senti Piccola ma tu e Kanato...
Mi: ...Kanata...
Mo: ....o quello che S...insomma voi due stiamo insieme?
Mi: No, siamo solo amici...
Mo: Kiss. cosa combinate tu e lui soli soletti in quella casa....
Mi: Niente...Torniamo a casa, litighiamo ceniamo e andiamo a dormire...niente di pi-...X piacere non fare allusioni
Mo: Scusami piccola...come si pu litigare con una come te?tu puoi solo essere dolce e gentile con tutti...
Mi: Io sono troppo espansiva ed esuberante...lui S calmo e riflessivo...non fraintendermi...lui S un ragazzo speciale e pi- maturo di quanto pu sembrare in realt....
IN CLASSE
Le ragazze: Era cos? bello da togliere il fiato...L'hai visto Nanami?
Na: non sono ancora diventata ceca...cmq si...un bel ragazzo davvero...xkS se l'S preso Miyu?ha proprio tutte le fortune...Va ad abitare con il pi- bello di tutta la scuola...ha tantissimi spasimanti e ora si prende le simpatie di questi Hakerikeshu...
Aya: E' troppo bello...mi sa che mi sono presa una cotta...una di quelle serie...
I ragazzi:Presuntuoso....sar. anche bello ma S presuntuoso...
Aya: Voi che ne sapete...non lo conoscete...non sapete nulla di lui...
Senta: A fine mese sar. un ragazzo diverso...lo cambieremo con il nostro senso dell'umorismo e la nostra simpatia...
Kio: Vi rendete conto...Miyu non ha mai notato di uno sguardo noi altri ragazzi ma arriva questo bamboccio e ce la porta via...Ke ne pensi Kanata?
Ka: TZE!!!!Oggi ci devo parlare per forza con questo Mokota!!!!
Kio: XkS??? @_____@ ' ....ti sei mica innamorato di lei???
Cris: #_____#...... Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ka: no...Miyu l'ha invitato a casa per...conoscerlo meglio...
Kio: NON E' GIUSTOOOOO!!!!!!
Il tono di voce era normale ma nel profondo del suo cuore sentiva che moriva di gelosia...il suo istinto gli diceva che Mokota non aveva delle buone intezioni con Miyu...
Quando Miyu e Mokota tornarono in classe trovarono un'atmosfera completamente nuova...Mentre le ragazze guardavano Miyu con diffidenza, i ragazzi invidiavano e guardavano sospettosamente Mokota che era riuscito a distogliere le attenzioni femminili in un solo giorno..Miyu era dispiaciuta per tutta quella situazione ma non riusciva a capire come la sola presenza di Mokota e il fatto che lui avesse fatto amicizia con lei potesse portare a cos? tante tensioni...Mokota era indifferente a ci che accadeva in classe e ne era anche piuttosto soddisfatto...Si rendeva conto di essere arrogante ma non poteva farci niente...Lui era diventato il sogno proibito di tutte le ragazzine della classe xkS era bello, ed era riuscito a conquistare il pi- dolce dei fiori...una fanciulla pura e vergine come una suora...
Mo: "Kiss. che prima della fine del mese non accade qualcosa di divertente con questa Miyu...Devo solo sviare le sue attenzioni di Miyu da Kanata a me...X...ho creato scompiglio in una classe in un solo giorno...CHE FIGATA!!!!"
DLIN DLON....Una massa di studenti esce dalla scuola
Miyu: Ciao ragazze a domani...
Cris: CIao Miyu...
Miyu: >____>'.....mh???? " ma che diavolo S successo?!?"Aya Nanami aspettatemi!!!
Aya: Mpfh!!!!!!!!!!!!
Nanami: Tze!!!!!!!!!!!!!
Quello di Cris era stato l'unico saluto che Miyu aveva ricevuto...
Mo: Ciao bellissima ci vediamo oggi
Mi: :-)))))))))..... ^____^ ciao ci vediamo....
Miyu era molto perplessa...Le ragazze erano gelose del fatto che Mokota le dedicasse cos? tante attenzioni? Bhe a lei piaceva...la attraeva come ragazzo...E poi era simpatico e molto carino...Prov un lieve senso di colpa verso Kanata che quel giorno le aveva a malapena rivolto la parola...Si avviarono insieme verso casa
M: Com'S andato il compito di matematica?
K:Male...io speravo che tu mi aiutavi ma eri tutta presa dal tuo Mokota...
M: Non dire sciocchezze...un p ti ho aiutato...
K: Bhe...quando mi hai prestato la penna mi hai salvato la vita...come avrei fatto senza di te?
Miyu non rispose subito xkS una domanda la attanagliava
M: Sei geloso?
K:KI?IO?Di quel damerino presuntuoso????Ma stai scherzando?Sai a me quanto me ne frega se ti corteggia un p???
M: Se vuoi litigare dimmelo...facciamo prima...
K: Scusa ma non ti sei accorta che Aya S innamorata di lui?
M: No...
K: E non ti sei accorta che lui ci sta provando con te?Che il suo obbiettivo primario S il letto?Si capisce da come ti guardava oggi...Sembrava che volesse spogliarti...Tu ne sembri quasi lusingata...
M: ....io....
K: All'uscita non ti sei accorta che tutte quante non ti hanno salutato????solo Cris ma soltanto xkS lei viene dietro a me...Tutte ti vedono come una oca esibizionista...
M: ....ma....
K: Miyu allora, vuoi far soffrire Aya cos? o vuoi rinunciare a quel presuntuoso cercando un ragazzo che.....ti vuole bene veramente???
M: Kanata cerca di capire...quel ragazzo mi attrae...mi piace...a modi di fare cos? strani ma anche sfacciati..Facciamo cos?...vediamo che succede oggi ok?Se si comporta male ti giuro che lo lascer perdere va bene???
K:Mmmmm...e va bene...
Intanto non si erano accorti di essere seguiti di nascosto da Mokota...
Mo: " ho fatto bene a seguirli...adesso so come mi devo comportare con quel fesso...Miyu sarai solo mia..."

FINE PRIMA PARTE


Allora ragazzi che ve ne pare...quella che ho scritto di Inuyasha non mi piace tanto...la trama S banale anche xkS l'ho scritta in fretta e furia...Ne ho scritte anche altre: Ranma1/2, Capitan Tsubasa e Hamtaro...AH!!!e poi c'S Dragon Ball...Cmq inviatemi commenti al Fermo Posta...HO bisogno di amici che abbiano la mia stessa passione dei Manga, dei cartoon ecc. ecc....In classe mia le ragazze vanno pazze di tre cose...i pettegolezzi, i ragazzi e lo shopping...io vado pazza di tutte queste cose ma in pi- anche dei manga...Cmq voglio mandare un bacio a Stesy,Clacli,Mury,Papy,Tim e Max...COMMENTI!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: