torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: I MOMENTI MAGICI DELLA MIA VITA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: codina88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/03/2006 21:12:49 (ultimo inserimento: 08/03/06)

kxr
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Ciao a tt! Sono tornata, questa volta con una ficcy a più capitoli, ma non saranno molti, giusto due o tre per provare.. Naturalmente ringrazio Mika e Rey che continuano e pubblicarmele e ringrazio anche chi mi ha commentato le precendenti.. Mi auguro che vi piaccia, forse perchè è un po' particolare.. Riciao!



I MOMENTI MAGICI DELLA MIA VITA

I Capitolo

Rei
Ho sempre desiderato di avere accanto un ragazzo deciso, dolce, interessante e misterioso. Dopo tanto tempo, finalmente l'ho trovato, e devo dire che da quel giorno lì la mia vita è cambiata. Mi sono innamorato, e per la prima volta sono corrisposto. E' stupendo, alto, forte, e tanto bello. Stiamo facendo la strada per andare a scuola.
"A cosa pensi?"- mi domanda
"A nulla...- vero!
"Mi sembri pensieroso. Beh, meglio così. Inoltre, sei più interessante quando sei assorto.- arrossisco, e lui mi circonda le spalle col suo braccio. Come mi piace stare stretto a lui. Vorrei stare così in eterno. Lo guardo, e mi perdo nei suoi meravigliosi occhi. Ha un'espressione buffa mentre ricambia il mio sguardo. Si avvicina piano piano alla mia bocca e mi bacia delicatamente, come se teme di rovinarmela.
"Ti amo"- mi sussurra.-" Sei il mio piccolo, e lo sarai fino a quando vorrai"
"Ti amo anche io angioletto"
Continuiamo la strada in silenzio, mano nella mano, finchè ci troviamo davanti al cancello della scuola.Lui mi tiene la mano più stretta.
" Non voglio perderti"- confessa. Ricambio.Non può lasciarmi in questa folla di gente che non fà altro che saltarsi addosso per raggiungere prima le classi.Mi accompagna alla mia, e poi si dirige verso la sua. Iniziano le lezioni, ma mi perdo nel panorama che mi si presenta fuori dalla finestra.Ci sono montagne ovunque, è una giornata di autunno. Sembra tutto così morto, anche se ciò mi mette un poco commozione. Adoro le montagne e tutto quello che segue.
A ricreazione lo trovo al solito posto nel cortile, sotto il solito albero ad attendermi., per scambiarci baci appassionati, e carezze appena accennate. Certo non mancano i battibecchi, soprattutto quando passa i pomeriggi fuori al posto di studiare. Talvolta lo prenderei a sberle, ma non ora, proprio nel momento in cui mi ha visto tremare e mi pone sulle spalle il su giubbotto.
"Non voglio che ti ammali"- è molto protettivo, ma nemmeno io voglio si prende un malanno, quindigli ridò la giacca, lo sistemo su di lui, e mi accoccolo. Finita la scuola faccio la strada coi miei amici.
"Allora, come va col tuo ragazzo?"-chiedono incuriositi.
"Benone, tutto procede bene"-sorrido, ed iniziano i loro pettegolezzi, ai quali partecipo attivamente.
Il pomeriggio studio, ma penso a lui. Ho la sua foto davanti, ma ora la metto via per evitare distrazioni. Chissà che sta facendo ora..

Kei
Sono al parco con amici.Giochiamo con gli skayboard in piazzetta,e ognuno prova le sue nuove acrobazie. Arriva Yuri.
"Ciao bello"-ci salutiamo-"Come ti butta fratello?"
"Diciamo bene, ma non urliamolo al mondo"-dico io per scaramanzia.
Ha portato lo stereo nuovo, e ci fa ascoltare un suo nuovo pezzo.
" Che roba!Che figata"- e ci mettiamo a ballare come dei veri rapper
"Ehi, è arrivata la compa"-ci uniamo così agli altri.Blocco il mio amico.
"Che giorno è oggi?"
"Venerdì.Perchè?Problemi?"
"No, nulla...-chissà cosa mi è venuto in mente.Beh, al mio cucciolo.Chissà se è immerso così tanto nello studio pure ora.
"Ehi, dai vieni che ci buttiamo."-li raggiungo

Rei
Finito di studiare mi vado a fare la doccia. Stasera me la passo a casa, con una tazza di thè, davanti alla tele. Sono stanchissimo.Chiamo il mio amore.
"Ciao tesoro, che hai fatto oggi?"
"Che curiosone che sei piccolo.Sono stato al parco con la solita compa.Tu?"
"Studiato, cosa che dovresti fare tu se mai vieni promosso"
"Ti prego non farmi la paternale"
" Lo dico per te"
"Grazie amore. Ma che hai, sei stanco?"
"Tanto, e mi sa che ora vado a dormire"
"Allora ti lascio nel mondo dei sogni orsacchiottino"
"Va bene, ma non fare stronzate stasera"
"Ok. 'Notte amore"
"Notte.."-vado nel letto. Lo so, probabilmente mi preoccupo troppo, ma quando so che esce la sera mi turba. Non commette nulla, ma sai, in compagnia..

Kei
Vado in disco. Al diavolo la scuola. Rei si preoccupa troppo, ma è per questo che lo adoro. Per tutta la serata non faccio altro che pensare a lui, alle sue raccomandazioni.
"Ehi bello, a che pensi? Non dirmi al tuo raga"- e si mette a ridere
"Beh, che c'è da ridere?Si vede che non siete stati mai innamorati.."
"Ehi, calmati, non volevamo offendere. Mizzeca quando parliamo di lui scatti come una molla. Devono stare attenti, i tuoi rivali."
"Eccome se devono. Nessuno me lo porterà via"
Silenzio improvviso. Me ne vado, mi sa che la serata è terminata qui. Faccio per muovermi.
"Aspetta, noi lo rispettiamo, e tu sei nostro fratello, e quelli che si mettono contro di te e di lui, sono nostri nemici."- gli do una pacca sulle spalle.
"Sei fortunato ad avere un ragazzo che si preoccupa per te. Hai ragione, noi non ci siamo mai innamorati, ma anche noi abbiamo un cuore"- fa notare Yuri mettendosi la mano sul cuore.
"Lo so, e presto arriveranno pure per voi dei ragazzi apprensivi"
"Ehi, bello, aspetta, non ora, tra qualche anno"- e vanno avanti a discutere per decidere il tempo più tardo per provare ciò che provo io. Col motorino passo sotto casa sua. Tutto spento. E' stanco. Povero. Comunque, con la mano gli mando un bacio nella direzione della sua finestra, e torno a casa.

continua..



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: