torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA STORIA DI UN AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: gigy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/03/2006 14:32:48

la storia di una ragazza che non sapeva amare...la storia di una ragazza che si scopre innamorata per la prima volta.....questa è la mia storia...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

.........Io.....

Io ho 5 sorrisi diversi…..
1 quando trovo qualcosa veramente divertente
1 per cortesia
1 quando sono in imbarazzo
1 quando parlo dei miei amici
1 quando guardo te

Forse il mio sorriso più importante…….ma tu naturalmente non capisci……quando mai….
Eppure tutti gli altri sembrano aver capito…certo io faccio finta di nulla….cerco di buttarla sul ridere quando fanno le loro battutine su di noi…..ma con la coda dell’occhio mi soffermo ad osservare il tuo volto……sorridi……ma a cosa pensi? Cosa vorresti dire a queste persone?
Ma piantatela che non è assolutamente vero…
Oppure cavolo ci avete preso in pieno
Oppure ….oppure…..non saprei nemmeno io cosa….

Ed io invece con ogni mezzo e con tutta me stessa cerco di negare ciò che provo per te…..va bene…è facile mentire agli altri…ma mentire a se stessi è inutile….
Mi sono scoperta a provare un sentimento cosi forte da sentirmi male…un sentimento mai provato prima…per una persona che praticamente non conosco…..che all’inizio non consideravo…..anzi che non sopportavo….. e adesso ironia della sorte il mio cuore e’ completamente occupato…da te… chi ha voglia di mangiare…di dormire……
Ti penso…ti vedo…ti sento……
A volte credo sia una tortura averti qui accanto a me ogni giorno…… ascoltare la tua voce.. vederti ridere con i colleghi….sentirti parlare al telefono…….non è facile avere costantemente davanti agli occhi il tuo volto perchè mi rendo conto che così è impossibile dimenticarti…
Ma alla fine io voglio dimenticarti? Lo voglio davvero?? No non credo…..

Io non voglio dimenticarti….non posso dimenticarti
Come posso chiedere al mio cuore di smettere di pensare a colui che lo fa battere? Sarebbe come chiedergli di fermarsi per sempre….sarebbe come morire……

E se un giorno dovessi lasciare questo posto? Lasciare i miei nuovi amici? Lasciare te? Senza mai averti confessato ciò che provo….senza mai averti fatto sapere quanto immenso sia il mio amore…

Non mi sono mai sentita così….mi sento strana…mi sento triste e serena…mi sento vuota ma allo stesso tempo piena di gioia….. mi sento felice ma allo stesso tempo mi sento sola senza una tua parola per me…..

Mi sento confusa…soprattutto mi sento confusa….non riesco a capire ciò che tu senti…non riesco a capire cosa ti passa per la testa…. Quando parli, ridi, scherzi, ti arrabbi…..ma cosa provi davvero?
Quando vieni da me e mi prendi in giro….mi cerchi…mi punzecchi… ridiamo insieme…scherziamo…. È bellissimo….io mi sento viva ….. ma tu cosa senti? Cosa rappresentano per te quei momenti?

Parlo con gli amici…tutti mi dicono la stessa cosa….fatti avanti…tu gli piaci….ti cerca sempre….vuol dire che sta cercando di farti capire qualcosa…..

Ma io ho come bisogno di un tuo gesto in più…qualcosa che mi faccia capire davvero se ho una minima speranza……. Qualcosa che mi dica …si anche lui ti sta aspettando…anche lui ti sogna la notte…anche lui guarda il cellulare aspettando disperatamente un tuo messaggio o cercando un pretesto per mandartene uno….anche lui ti vuole bene….
Allora si mi farei avanti…… timida…insicura…emotiva…. Ormai hai imparato a conoscermi no?

Ma quel gesto io ancora non lo vedo…non lo percepisco….
Non sono sicura di niente….ogni tuo gesto, ogni tua parola mi porta in paradiso, ma sono pronta a sprofondare all’inferno per ogni momento in cui la tua attenzione non e’ catturata da me.

Posso dirti TI AMO?
Non saprei……. Alla fine che cosa significa amare?
Alla fine cosa significa amare te?
Perchè ho bisogno di te?
Perchè mi piaci così disperatamente?

Mi piaci perché mi fai ridere
Mi piaci perchè mi consoli quando sono triste
Mi piaci perché mi fai tornare il sorriso quando sono arrabbiata
Mi piaci perché mi stai vicino quando sto male
Mi piaci perché mi aiuti quando sono in difficoltà
Mi piaci perché mi fai stare bene
Mi piaci….. mi piaci e basta!

Tu sei la cosa più importante….. tu mi illumini la giornata….

Tu mi rendi felice…..Tu sei il principe azzurro di ogni favola….

Tu…. sei sempre nei miei sogni più belli.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: