torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SEMPRE E DOVUNQUE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kurt90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/03/2006 21:43:34

leggere questo racconto può essere dannoso e causare epilessia. non leggere sotto i tre anni. grazie.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PULLMAN E BAUBAU
- Capitolo 1° -

Ok.. non avevo voglia di aggiornare il capitolo, quindi ne ho scritto direttamente un'altra sempre però collegata alla prima.

Pullman.

Il mezzo di trasporto più infame del mondo. Una legge non scritta, dice che le vecchiette hanno sempre il diritto di precedenza. E fin qui tutto bene , perchè si sa, le presone anziane , se non le fai sedere , ti tirano una borsettata in testa e chi si è visto si è visto.
Ma quando, una ragazza,di quelle che si vestono tutte firmate fino al tanga, con gli orecchini che costano più del mio armadio messo insieme mi si avvicinano, quando magari io mi sono seduto dopo cinque ore e mezzo di lezione, con due vocabolari fra le braccia doloranti per tutto quel peso, i capelli tutti appiccicati al viso per il caldo e gli occhi chiusi per la stanchezza, e con la loro voce stridula mi chiedono "scusa, puoi alzarti? Sai , ho i tacchi alti da sette centimetri nuovi e non posso stare in piedi parecchio." a questo punto , un fiume di parolacce mi sta per sorgare inesorabilmente e impetuoso dalle labbra, ma il galateo... (e anche il fatto che mezzo pullman si è girato per vedere se mi alzerò o meno... in caso contrario credo che verrò pestato a sangue dall'autista )mi obbliga a dire, sebbene con voce ringhiosa "Ma certo , siediti pure..." e tutto ciò sarebbe abbastanza degradante, ma no! La sfiga mi ha preso di mira, e la ragazza , di solito , mi centra il piede col tacco alto sette centimetri. In quell'istante mi scordo del galateo e lancio un imprecazione lunga quanto la Divina commedia, lasciando andare per terra i due vocabolari e , ovviamente , centrandomi l'altro piede con essi.
Se adesso state ridendo..beh, ricordate che ridere fa bene, ma tutto ciò che racconto qui, è tratto da una storia vera.

Baubau maschili.

Era una notte buia e tempestosa. Come nell'inizio del racconto di Snoopy,che ho letto in prima elementare come primo libro. ( vi prego di non ridere..!)
Comunque sia, era una notte con lampi e tuoni ogni cinque secondi. Fin qui, tutto ok; non sono uno di quelli che si nascondono sotto il letto o roba simile. Fino a quella notte mi credevo un teppista senza paura.
Ero a dormire dalla mia .. ehm.. diciamo così migliore amica. Avevamo guardato un film del tipo "Opera" di Dario Argento o "Il gatto dalle nove code" , quindi ero un pochino suggestionato , per così dire.
La mia cara amica, che ama stephen king come se fosse l'unico scrittore, ebbe la brillante idea di leggermi un suo racconto ispirato a tutti quelli che aveva letto del grand'uomo... moolto divertente, che parlava di un essere che si nascondeva nell'ombra di una camera, e più stavi nella camera senza badarvi e facendo finta di non vederlo...più questo allargava l'ombra e diventava psicologicamente più forte di te. (che allegria, eh?)
Io ci ho riso su, dicendomi "Ma che sarà mai.. un raccontino spaventa un grnad'uomo come me?"
Inutile dire, che non appena ha spento la luce, ho subito sentito degli occhi puntarsi verso di me. "E' il gatto.." ho pensato. Un secondo dopo ho sentito il cuore salirmi in gola "o ca**o... non ha un gatto...." Così , il grand'uomo ha iniziato a sudare come un messicano sotto il sole cocente... sentivo il suo respiro farsi lento e regolare, segno che era crollata addormentata come niente fosse. Così continuavo a ripetermi "Ok, adesso scendo e me ne vado in salotto.. quel salotto così ben illuminato e senza ombre che scrutano..." ma dimenticavo un piccolo inconveniente: le tenebre eran giunte nella stanza, quindi l'essere era dappertutto, no? Quindi anche accanto a me, sotto il letto..dentro il letto!!!
Cosa pensate che abbia fatto? Se la risposta è : ti sei messo a urlare finchè la tua amica non si è svegliata tutta preoccupata per poi mollarti una cuscinata in testa sfottendoti a morte.. in raltà , si, è andata così.
E io a questo punto vi chiedo: perchè, e ribadisco, perchè cavolo se una donna fa un brutto sogno la coccolano , e se lo fa un uomo lo cazziano e lo prendono a cuscinate????

Rispondete, per favore, e ricordate.... non sono un maschilista!! Scrivo questi racconti cretini alloscopo di allietarvi e di farvi ridere... nulla di più! Commentate!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: