torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: UN AMORE DI CUCCIOLO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: natsuviii galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/03/2006 20:42:58 (ultimo inserimento: 08/07/06)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
QUANDO SI DICE LA SFIGA...
- Capitolo 1° -

NATSU- Finalmente sta meglio, l’hanno operata e ora dovrebbe migliorare e poi finalmente uscire da quel cavolo di ospedale. I’m happy ^__^! Finalmente il mio periodo nero è finito, quindi ho deciso di festeggiare con una nuova ficcina su Harry Potter. Sono nel Hotel dove stanno i protagonisti; Li chiamiamo? Li chiamiamo!
Ehiiiiiiii, c’è nessunooooooooooo?
Gnik Gnik Gnik(E solo una porta che si apre, non pensate male -///- ndme)<Si apre una porta e sbuca una testa bionda>
DRACO- Chi c***o è il deficiente che si diverte a imitare quella str***ata di pubblicità babbana dell’acqua? Sta’ scassando le pa**e! >.<*************
NATSU- Come sei fine ed educato! Sempre di questo umore allegro e gioviale appena sveglio? Oppure vi ho interrotto mentre...-///-?
DRACO- Oppure, oppure...^__^
NATSU- Maniaco =///=. Non ho neanche bisogno di chiederti con chi.
<Dietro a Draco, che ormai è uscito per parlare(Più che altro sta facendo blocco per impedirti di sbirciare ndBlaise_uscito_da_altra_stanza)(Tu zitto, e torna da...già, da chi? *_*??? ndme)(Ehr, ciao Draco, io mi defilo ndBlaise)(Traditore >.< ndDraco) si vede una testa mora>
HARRY- Draco! Vieni?
NATSU_che_si_avventa_su_Harry- Harry, pucci, lo sapevo! *__* Coma va?
DRACO_che_agguanta_Harry_e_me_lo_strappa_via- Stavamo benissimo fino a 10 sec. fa’. Ora se permetti torneremmo in camera nostra.
NATSU- No no. Spiacenti, ma dobbiamo iniziare la fic, ricomincerete a...<blusc>-///-...bé, hai capito, no?...riprenderete dopo! A proposito Draco, tu lo sai con chi sta Blaise?
DRACO- Certo che lo so! La mia rete di spie è la migliore di Hogwarts, non c’è niente che io non sappia *__*.
NATSU- Davvero? Dimmelodimmelodimmelo *__*
DRACO- Bé, il/la ragazzo/a del caro Blaise(Traditore bas***do >.< ndDraco)è psss psss psss...
NATSU- OOOOOOHHHHHH ^__^
TUTTI+PERS- Chi è? Vogliamo saperlo anche noi!
NATSU+DRACO+HARRY(che gliel’ha detto Draco)- Segreto! E ora via con la fic.

SERIE= HARRY POTTER
TITOLO= UN AMORE DI CUCCIOLO
AUTORE= NatsuVIII * la fic & la Rowling * i libri
CAPITOLI= 1/???
PAIRING= YAOI(Harry*Draco, ...) E NON.
NOTE1= I personaggi non sono miei, tranne Walter e gli altri(Riciclati da altre fic ndme), ma della Rowling.
NOTE2= Io non ci guadagno niente, a parte il divertimento di tormentare Dracuccio, Ronnuccio, Blaiseuccio e Harryno miei *__*
NOTE3= Siete voi che avete scelto di leggerla, se poi state male non date la colpa a me!


CAP.1= Quando si dice la sfiga...
Un ragazzo entrò di corso in una enorme sala da pranzo, sperando con tutto il cuore che non ci fosse nessuno, non aveva tempo di stare a discolparsi e poi magari non gli avrebbero permesso di...
NARCISSA- Draco caro, buongiorno.
...Ecco, come volevasi dimostrare, mai che le cose vadano come devono(E tutta colpa tua >.< ndDraco)(Ma no, perché? ç.ç Non è colpa mia se sei sfigato ndme)(A no? E chi è che scrive? >.<********* ndDraco)(Ops ^//^ ndme). Bé, almeno non era suo padre.
DRACO- Buongiorno madre.
NARCISSA- Cosa ci fai ancora conciato così? Vatti a cambiare per la cena.
DRACO- Sì.
Alla madre non sfuggì lo strano rigonfiamento nei vestiti di suo figlio, nonostante il biondino facesse di tutto per nasconderlo(Sei incinta? ndme)(Ma ti sei rincog***nita del tutto?!? Io sono un maschio, è impossibile per me avere figli, tanto più che io... #__# ndDraco)(No, Harry, perché l’hai colpito? Cosa stava per dire? ^_^ ndme)(Niente >///< Invece di sparare scemate vai avanti scema >///< ndHarry)(X°°°D Meglio, se non voglio morire giovane*risate X°°°D ndme).
NARCISSA- Cos’hai lì?
DRACO- Nulla madre, proprio nulla.
NARCISSA- Hn – la donna non era stupida(Bé, non è che ci vada un genio per capire che sta mentendo -_-‘’’ ndme), anzi, ma adorava il suo bambino, perciò decise di fargliela passare liscia, tanto più che se era quello che pensava non sarebbe durato molto...e poi poteva sfruttare la cosa a suo vantaggio – ah, mi sono dimenticata di dirti che stasera verranno a cena i Parkinson.
DRACO- Ma che bellezza...
Draco sbuffò, sua madre l’aveva incastrato per bene, sapeva quali erano le condizioni: lei gli lasciava tenere senza fare domande quello che aveva portato con se e lui avrebbe non solo partecipato alla cena, ma anche fatto il carino con gli ospiti.
Sbuffò nuovamente, non sapeva proprio se ne valeva la pena(Ne vale la pena, te lo dico io *ç* ndme).
NARCISSA- Detto qualcosa caro?
DRACO- No, madre. Ora mi ritiro per prepararmi.
La donna osservò il figlio con un ghigno, sentendolo sospirare.
In effetti Draco era a dir poco scocciato, avrebbe nuovamente dovuto passare la serata a difendersi dall'invadenza dei Parkinson e dalle avances di Pansy; sapeva che i suoi, soprattutto suo padre, speravano in una loro unione, ma non poteva farci niente se non la sopportava, anzi non sopportava proprio le donne, i suoi gusti erano diversi.
Un brivido lo percorse immaginando la reazione del suo esimio padre alla notizia, e un vero e proprio attacco di panico gli venne quando immagino la reazione alla notizia su CHI era “il fortunato”(Perché tra virgolette? >.< ndDraco)(Perché tu hai un carattere di biiipppp <Draco è colpito da un coltello in piena fronte> e poi perché tuo padre gli farà psss psss ndme_a_Dray+Harry)(Oh my God 0_0||| ndHarry_che_sviene)(Il mio papi ndDray_scioccato)...decisamente meglio evitare.
Un piccolo verso proveniente dal fagotto sotto la sua giacca lo fece sorridere.
Una volta in camera sua depose il fagottino sul letto e osservò il suo contenuto: proprio in quel momento l’animaletto aprì i suoi occhioni, e dopo un attimo di smarrimento si mise in posizione di difesa e iniziò a soffiare.
DRACO- Sta buono cucciolo. Dopotutto ti ho salvato la vita, stavi per annegare.
Draco osservò meglio il gattino, sembrava poco più che cucciolo, aveva un folto e lucente manto corvino e gli occhi che lo fissavano guardigni erano giallo-verdi.
E non aveva smesso di soffiare, quell’ingrato!
DRACO- Su, stai fermo. Devo vedere se sei ferito.
Il felino non sembrò apprezzare particolarmente le intenzioni/attenzioni del biondo, poiché si rintanò in un angolo della stanza e cercò di graffiare Draco quando questo avvicinò la mano(No, perché? ç.ç ndDray)(Ih ih ih ^-^ A già capito tutto della vita ndme)(Cosa vorresti dire? >.< ndDray)(Nulla Ih ih ih ^_^ ndme).
DRACO- Hai un bel caratterino micio! Mi ricordi una mia conoscenza.
E qui sembrò trattenere il riso, mentre il gatto piegò la testolina, come per cercare di capire l’atteggiamento incomprensibile del ragazzo.
DRACO- Non sono pazzo, non preoccuparti – Dall’occhiata che gli rivolse il micetto si sarebbe detto che questo non fosse completamente d’accordo – E non farmi quel muso.
Il gatto osservò per un po’ il ragazzo ridere di gusto, poi sembrò scuotere le spalle, anche se non era possibile(E’ possibile, è possibile, te lo dico io ^_^ndme) e si andò a strusciare sulle gambe del suo “salvatore” e iniziò a miagolare.
DRACO- Hai fame, e piccolo? ORA però ti fai accarezzare.
Il mini-felino miagolò un po’ più forte e chiuse gli occhi mentre Draco gli accarezzava la testa.
DRACO- Ok, aspettami qui, vado a prenderti la cena. Che tra l’altro sarà sicuramente meglio della mia.
Il serpeverde non fece in tempo ad arrivare alle scale che al posto del micio sul suo letto ora era sdraiato un bel ragazzo moro, sui 15 anni, con degli stupendi occhi verde speranza, anche se ora erano oscurati dalle preoccupazione(Nudo? :-Q_____________ ndDraco)(Sì, se no non la smetti più[Lui è ancora alle prime armi, non sa trasfigurare anche i vestiti come la McGrannit] -///- <Sì vede Dray che fà dietro front e parte in quarta> Dove credi di andare? ndme_che_lo_agguanta)(Ho dimenticato una cosa in camera ^__^ ndDray)(Ma mi prendi per scema >.<...no, non rispondere ç.ç...cmq non entrerai in quella stanza! Prima devi finire di recitare>.< ndme)(Ma, ma...é.è ndDray)(Niente “ma” signorino =_= ndme)(GRRR è_é ndDray).
Quando parlò lo fece con una voce bassa e roca, poco più che un sussurro...non poteva certo rischiare di farsi scoprire(*çççççççççç* ndme+Dray_che_si_disidratiamo)(U///U ndHarry).
HARRY- Me**a, dimmi tu se con tutti i posti che ci sono proprio qui dovevo capitare. Se lo scopre Hermy mi fa secco, e dire che volevo solo fare pratica. E invece ci stavo per morire in quello stramaledetto fiume, per fortuna che mi ha salvato.
Il moretto sorrise, era il colmo che a salvarlo fosse stato proprio Draco Malfoy, il suo peggior nemico, la sua nemesi...il ragazzo di cui era innamorato.
E sì, se ne era innamorato di quel tronfio, arrogante, insopportabile, letale, ostinato, bellissimo e orgoglioso serpeverde, che lo aveva raccolto e portato nella sua dimora, Malfoy Mirror.
Il ragazzo si stiracchiò prima di riassumere la sua forma animale, e acciambellarsi meglio sul letto con uno sbadiglio felino.
Per ora si sarebbe limitato a mangiare a scrocco e osservare la sua cotta per un poco, poi avrebbe pensato a come avvisare Ron, Hermy e gli altri.

CONTINUA...
NATSU- Allora, che ve ne sembra? O cercato anche di limitare i (nd).
TUTTI- Ah sì? Non ci sembra proprio! =__=
NATSU- Ma non è colpa mia se sono una chiacchierona T-T
TUTTI- E di chi sarebbe, nostra?
NATSU- Be, no...Dray, aiutami...
<Tutti si sono reimboscati nelle loro camere>
NATSU- CATTIVIIIIIIIII, mi hanno abbandonato T-T
TUTTI- A proposito...con chi sta Blaise?
NATSU- Ma che curiosoni ^__^...Ebbene, la/il misteriosa/o partner di Blaise è...
< Si sente un rumore che diventa sempre più forte e si vede Blaise che arriva, sollevando il classico nuvolone di polvere, e mi tira un pugno che mi fa’ svenire>
BLAISE- Sta zitta, defi*****te di una spiona! >.<******* E poi voi non ce l’avete una vita privata, brutti str**zi? Che ca**o mi venite a rompere le pa**e a me!
<Se ne torna in camera sua sbattendo la porta>
TUTTI- BUAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH, PAURAAAAAA T-T|||||||
NATSU_ancora_sanguinante_mentre_fa_”patpat”_sulle_spalle_a_TUTTI- A quanto sento il cappello parlante si è scordato si dire che per entrare a serpeverde bisogna avere un repertorio di parolacce pari a quello di uno scaricatore di porto =__=’’’’
COMUNQUE CIAO A TUTI E MI RACCOMANDO...........COMMENTATEEEEEEEE


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: