torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: L`ALTERNATIVA
Genere: Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Slash
Autore: ringoseto galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/02/2006 20:20:09 (ultimo inserimento: 15/10/07)

Ti concedo una possibilità: io ti risparmierò se tu soddisferai alcuni miei vizi." Vizi? (d/h)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GLI INIZI
- Capitolo 1° -

Ciaooooo! Spero che questa ff vi piaccia siate clementi e commentate dato che è la prima che scrivo e vorrei sapere che ne pensate!!!!!

Per la nuova legge del sito devo avvisarvi che tutti i personaggi della storia sono maggiorenni (immaginate harry e draco bocciati! Ah Ah Ah) e che essi non sono esistenti e non sono mai esistiti (ma và? e io che credevo che harry potter abitasse nel mio palazzo)


CAP 1 Anno 6° Malfoy Manor (in un'angusta cella)


Draco P.O.V.

"HEI! C'é QUALCUNO LASSù??? PADRE!?"

mio padre si avvicina, mai come ora mi aveva disprezzato tanto, nei suoi occhi non leggo altro che disgusto e vergogna per un figlio che lo ha tradito. In fondo non ho altra scelta che affrontare l'interrogatorio con il Signore Oscuro...


...avrà inizio tra poco.

"Cosa vi porta dal vostro figlio reietto? Voi non capite, io non..."

mi odia, non può capire cos'è l'amore, lui non sa.

"IO COSA? COSA NON CAPISCO? Che ho generato un traditore? Che ho cresciuto colui che mi ha umiliato al cospetto dell'Oscuro Signore?"
"Voi stesso vi siete umiliato presentandomi come il più ansioso e fedele seguace!"

"Già, io non potevo sapere che il mio unico figlio si sarebbe invaghito di Harry Potter, l'unico ostacolo che impedisce l'ascesa al potere del Nostro Signore!"

"IO NON MI SONO INVAGHITO DI HARRY POTTER! Io mi sono INNAMORATO di lui!"

non credevo di arrivare a tanto, non mi credevo così forte ma da ora sarà ben diverso poche parole mi separano dalla...
"DRACO! IL SIGNORE OSCURO TI VUOLE VEDERE! Alzati LUI non aspettrà oltre!"

mi dispiace solo di non poter dire addio ad Harry.





Nott mi trascina per il polso, mi sta portando nello studio di mio padre. Questa volta non so proprio come cavarmela.


"LUCIUS! Fai accomodare il caro Draco! E LASCIACI SOLI DOBBIAMO PARLARE!"

"Certamente mio Signore."

i suoi occhi serpentini mi osservano, ora siamo soli ed io ho paura...







 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 13
g93m - Voto:
06/04/09 06:31
E' stupenda,mi ha emozionato tanto.
Non vedo l'ora di scoprire cos'è la stella e la pozione rossa,non sarà un filtro d'amore??
Se puoi trucidare voldemort ti sarei grata.Se vuoi fai un giro dalle parti di Twilight ice fire diamond..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: