torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: MALBY IL DEMONE MELODICO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: anny-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/03/2002 16:05:05 (ultimo inserimento: 23/03/02)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Un canto letale:
Melby il demone melodico...


Introduzione:

Era una fresca giornata d'estate e Kagome, nella sua epoca, si preparava per tornare dai suoi amici dell'epoca Sengoku.
Stava finendo di riempire il suo enorme zaino... "Fatto!", e così dicendo uscì dalla sua camera e si diresse in cucina, dove trovò la mamma, il nonno e il fratellino Sota.
"Allora a presto! Io vado!" abbracciò la mamma e Sota insieme, poi si diresse dal nonno, lo abbracciò e fece per uscire quando, però, il nonno la richiamò... "Kagome!Aspetta!Devo darti una cosa!"
Kagome pur essendo un pò scocciata, sapeva che le cose che le regalava il nonno erano sempre oggetti antichi risalenti a chissà quale epoca, si voltò e ascoltò il nonno...
Nonno:"Kagome, ascolta...io ti volevo regalare questo..." e così dicendo si mise una mano in tasca e cercò di tirarne fuori qualcosa...
*Lo sapevo!* pensò Kagome * ...è sempre lo stesso, non cambierà mai!!!*
Il nonno riuscì ad afferrare quello che cercava e lo tirò fuori...
...era una piccola collanina con agganciato un ciondolino a forma di Chiave di Sol... sembrava fatto di vetro...
Nonno:"In primo luogo, questo ciondolo risale addirittura a ..." Kagome non lo ascoltava più, come sempre del resto...
Cominciò una corsa verso la capanna del Pozzo Mangia Ossa "Grazie nonno! Ci vediamo!" e, una volta arrivata vi saltò dentro... stava per cominciare una nuova avventura!!!

Inuyasha:"Che pizza!" il mezzo demone stava seduto sul solito ramo del solito albero e, stava riflettendo sul fatto che per lui, il problema del mondo di Kagome era una bella noia... infatti lei ogni tanto se ne usciva così, dicendo che doveva fare qualcosa di importante nella sua epoca, e pretendeva di tornare nel suo mondo...
"Ciao!" Era lei... era tornata...

Capitolo 1: Una strana melodia

Shippo:"Kagome! Sei tornata! Che bello!"
Miroku:"Per festeggiare il tuo rientro, ce ne andremo alle terme a fare un bel bagno tutti assieme!!!"
Kagome, che stava abbracciando il piccolo Shippo, si voltò verso di lui e lo fissò con sguardo omicida...
Miroku:"Ok... ok, stavo scherzando! Fai la cuccia!!!"
Kagome:"Ma guarda che io sono Kagome, non Inuyasha!!! Non ho mica il rosario magico!!!"
Inuyasha:"Ed ecco che il mio nome entra in scena! Cascasse il mondo, non c'è una volta che non ci vado di mezzo pure io!!!" disse il mezzo-demone scocciato
Kagome:"Tu zitto e fai la cuccia!" a questa parola Inuyasha si spiattellò per terra...
Kagome:"Oh, scusa! Me lo era scordato!!!"
Inuyasha:"Oh, certo! io sono solo uno scaricacolpe! Inuyasha quà, Inuyasha là, Inuyasha a buono, Inuyasha a cuccia..." e si rispiattellò a terra...
Kagome:"Non sapevo funzionasse pure se te lo dicevi da solo!" e, tutti insieme, compreso il povero hanyou spiaccicato a terra, scoppiarono a ridere...
La serata passò tranquilla, tra risate e giochi... tutti erano felici che Kagome fosse tornata... compreso il mezzo-demone...
Calò la sera e tutti si preparorono per andare a dormire... Kagome, Sango e la vecchia Kaede dormirono insieme nella capanna della sacerdotessa, Miroku e Shippo dormirono in una capanna a parte, e Inuyasha dormì, come sempre, sul ramo di un albero...
La notte era silenziosa... solo qualche cicala rompeva quel pesante, ma allo stesso tempo rilassante silenzio... d'un tratto, tutt'intorno l'aria si fece immobile più che mai... non si sentiva nemmeno il fruscio delle foglie...
...il silenzio venne piano piano interrotto da un dolce melodia che, sembrava lentamente avvicinarsi e farsi più intensa... poi, sempre un pò piano si fece vicinissima... quel dolce canto si fece sempre più veloce, sembrava girare tutt'attorno ad un solo punto... trasportato dalle foglie, portato dal vento... la luna pareva farsi sempre più grande, più luminosa... piano si faceva strada un'atmosfera di tensione e paura, di confusione e timore...
...sul suo ramo Inuyasha si svegliò di soprassalto...
...gli ci volle meno di un attimo per notare l'elettricità che c'era nell'aria...
D'un tratto, ebbe una grande sensazione di paura... paura profonda... gli ritornarono in mente gli ultimi attimi di vita di sua madre, la sua morte, poi gli tornò in mente Kikyo, quando l'aveva sigillato, e poi il silenzio, quel maledetto silenzio, "Quel dannato silenzio del cavolo!!!" Inuyasha sembrava aver perso le staffe, quella melodia lo stava facendo uscire di sè, gli riportava alla mente tutti gli attimi più brutti della sua vita... "BASTA!!!"disse "SMETTILA!!!"quel canto, triste e dolce, sembrava portare con sè un'aura di tristezza...
Sentì un rumore di passi... qualcuno si stava avvicinando...
"Lo sò che sei lassù... Inuyasha!"
Inuyasha:"CHI SEI?!? CHE VUOI DA ME?!? LASCIAMI STARE!!!!"
"Che ti succede... sono io... " una figura femminile uscì dall'ombra...
Inuyasha:"Sango? Che ci fai in giro a quest'ora di notte?"
Sango:"Hai notato l'aria? ... ma soprattutto... la musica?"
Inuyasha:"Sì... l'ho notata..."
Sango:"Appena ho sentito questa melodia mi sono messa tristezza... mi è tornato in mente il giorno che è morto il mio babbo... il mio fratellino e tutti gli altri..."
Mentre i due parlavano, all'orizzonte una luce tagliò il cielo a metà, poi un fuoco immenso si accese... ...fiamme ardevano ovunque... subito dopo il fuoco si spense... tutt'intorno si fece buio... la musica cessò e le cicale ripresero a cantare...
Sango:"Cosa è accaduto?"
Inuyasha:"Non lo so ma fai attenzione quando rientri alla capanna... "
Sango annuì e si diresse verso il villaggio...


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 5
kagomina - Voto:
17/03/09 03:33
Ciao!!!!!!!!!!!
E bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Perche non la continui??????
Gli ultimi 4 capitoli soono identici!!!!!!!!!!

Come finisce????????????
Ti prego continua!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: