torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: PERCHÉ TI AMO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: felicity89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/02/2006 11:35:17

confessione di kei a rei, fic piccola, piccola e dolce, dolce, dolce, dolce ^^! dalla vosta fellis, vvumdb!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

<<perché sei tornato Kei?>> <<perché ti amo…>> <<c…osa?>> <<si Rei i ti AMO!!!>> dici urlando l’ultima parola… io ti guardo incredulo, mentre faccio cadere a terra quello che ho in mano. <<per…chè ti amo, ecco perché ho lasciato la squadra ecco perché sono tornato nella vostra: non per Takao, o per l'orgolio ma perché ti amo ecco finalmente te l’ho detto!!!>> io ti guardo immobile poi sorrido e mi metto a piangere sempre piangendo ti butto le braccia al collo e ti bacio… <<però smettila di piangere altrimenti non te l’ho dico più!!!>> <<scemo, invece dimmelo sempre!!!>> <<cosa?>> <<che mi ami!!!>> <<ti amo, ti amo, ti amo, ti amo te l'ho direi cento volte Rei!!>> <<smettila di fare il cretino, Kei!>> ti dico scherzando tu semplicemente mi sorride e mi abbracci sotto il cielo azzuro che preanuncia l'arrivo della primavera.

Rei: oh!!
Kei: oh!!
me: raga dite qual'cosa vi prego, non fisatemi con quelle espressioni...
Kei & Rei: sei stata grande, fellis ti amiamo quando scrivi così ^^!
me (in un brodo di giuggiole mentre viene abbracciata da i due stupendi ragazzi): ^^!

Vostra Fellis!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: