torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Daa! Daa! Daa! (Ufo Baby)
Titolo Fanfic: SCHOOL LOVE (UN AMORE NATO TRA I BANCHI DI SCUOLA) 2 SERIE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: littlemiyu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/02/2006 16:01:15

ecco i nostri piccioncini finalmente insieme... ma come si comporteranno?! leggere per sapere!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN NUOVO AMORE!!
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti e benvenuti in “School love –un amore nato tra i banchi di scuola-“ 2 serie… Allora, per chi non avesse finito di leggere la 1 serie, ecco una specie di riassunto…
Miyu Kozuki è una ragazza trasferita nella zona centrale di Tokyo e ha iniziato in una nuova scuola la 2 media… Lì fa la conoscenza di nuovi amici; Aya, Nanami, Chris… Lega subito quasi con tutti, ma c’è un ostacolo: Kanata Saionji, il capoclasse… Non vanno d’accordo, anzi, litigano quasi spesso, finchè un pomeriggio per una ricerca di gruppo lei è costretta a lavorare con lui e va a casa sua e lui le confessa di essersi innamorato dell’amica con cui aveva stretto di più, Nanami, e la convince a fare da cupido… I due ragazzi quindi si mettono insieme, ma l’amica di Miyu è gelosa di tutti e litiga sempre con Kanata che è abbastanza donnaiolo, l’idolo della scuola praticamente, e ci sa fare con le ragazze… L’anno scolastico scorre, i due stanno ancora insieme… Si forma un gruppetto: Aya, Miyu, Kanata, Nanami, Chris … I ragazzi vanno tutti i giorni insieme al mare, ed è proprio qui che Miyu fa la conoscenza di Nozomu, un ragazzo bello che inizia subito a corteggiarla… Lei ne è subito attratta, però è insicura e preferisce andare per gradi, anche perché c’è qualcosa di lui che non la convince… Intanto il rapporto tra Kanata e Nanami degenera: stanno in crisi, come Miyu è in crisi perché non sa se mettersi o no con Nozomu… Vanno tutti d’accordo, però si formano dei gruppetti: Kanata e Miyu diventano molto affiattati, anche Nanami lega abbastanza con Nozomu, ma tra loro parlano solo dell’altro… Miyu grazie all’intervento di Kanata riesce a capire perché non si sente attratta da Nozomu: troppo noioso… Invece Kanata un giorno litiga prepotentemente con Nanami e si lasciano… Lo stesso pomeriggio erano rimasti al mare tutto il giorno Kanata, Miyu e Aya… Per sbaglio Miyu inciampa addosso a Kanata, e lo bacia… Sbaglio grandissimo… Miyu si imbarazza subito, Kanata ci prova con lei… Ma la ragazza non poteva fare un torto alla sua amica, anche se una piccola cottarella se la prende… Comunque Miyu è costretta a mettere da parte i suoi sentimenti perché i due ritornano insieme e lei non se la sente proprio di mettere zizzania tra due persone che stanno insieme da ormai 10 mesi!! Arriva agosto, Kanata va a lavorare per un mese all’estero: un giorno torna a trovare le ragazze al mare, e confessa a Nanami di aver baciato una volta una ragazza che lavorava con lui… Lei lo lascia furibonda… I due volendo avrebbero potuto anche rimettersi insieme, ma Nanami si innamora di un ragazzo americano trasferitosi in Giappone: Simon… Miyu invece rifiuta Nozomu alla sua dichiarazione e s’innamora del cugino di Simon, Richard… Intanto Kanata una volta in chat preso in confidenza con Miyu le rivela che quella volta che ci stava provando stava facendo sul serio e che se aveva lasciato Nanami era solo per lei, ma Miyu non se n accorse nemmeno che la sua era una dichiarazione perché aveva occhi solo per Richard… Finisce l’estate, inizia la 3 media: tutti in classe insieme per fortuna, pronti a ricominciare un nuovo anno… I mesi passano: Simon e Nanami prima si mettono insieme, poi si lasciano, Miyu invece passa quasi un intero anno scolastico ad essere innamorata di Richard… Tra Kanata e Nanami non ci sono più rancori, anche perché avevano guardato a nuovi orizzonti… Kanata e Miyu iniziano una nuova attività teatrale a scuola: lì Miyu gli fa conoscere una ragazza, Tomoko… Dopo una settimana lei e Kanata stanno insieme… Il ragazzo quando l’ha descritta ai compagni di classe a un certo punto ha esclamato “E’ uguale a Miyu!” e da allora la ragazza ha iniziato ad avere il sospetto che lui fosse stato sempre innamorato di lei addirittura si tempi dove lui stava con Nanami … Un giorno i due rimangono bloccati all’ascensore, e lei ammette di credere di essersi innamorata di lui… Dal canto suo Kanata credeva che la stesse prendendo in giro, ma aveva deciso di lasciare Tomoko per lei… Dopodiché una mattina lui le si avvicinò e…

Dopo avervi fatto un mega riassunto, ecco che vi annuncio un grande cambiamento della storia. Sarà tutto scritto sotto forma di diario, dove la protagonsista ovviamente sarà Miyu, e qui ci racconterà delle sue avventure da innamorata con Kanata…
Ah, poi un’altra cosa: sapete che questa storia è vera ed infinita? Si lo devo ammettere, mi riguarda personalmente col ragazzo con cui faccio il tira e molla da quasi un annetto… Sto scrivendo una specie di autobiografia… Ma ora vi lascio alla storia… Ciao!!


SCHOOL LOVE –UN AMORE NATO TRA I BANCHI DI SCUOLA- 2 SERIE

Cap I: Un nuovo amore!!

16.04.05
Caro diario, oggi mi è successa una cosa favolosa! Stavamo facendo diritto, quando usciamo tutti dalla classe per andare al bagno… quello è scemo, non se ne accorge… Però alla fine dell’ora scappiamo tutti dal prof che stava uscendo dalla classe e andiamo per i corridoi… Stavamo io e Kanata… ci fermiamo all’angolo dei panini, e a un certo punto, Smack! Ci siamo baciati!!!!!!!!!! E’ stato stupendo! Non che abbiamo potuto fare di meglio, 3 bacetti a stampo così perché è arrivato un nostro compagno di classe e come bambino delle elementari ha esclamato:<<Ma che vi state a bacià?!>>… Quindi non abbiamo potuto continuare e siamo dovuti rientrare in classe… Comunque fatto sta che ci siamo messi insieme!! Oggi l’ho detto a Chris che era mancata a scuola ed era strafelice per me!! Gli altri sono andati a cena, ma io non sono rimasta perché non c’era Kanata, e noi del teatro ci saremmo dovuti sbagliare presto domani perché avremmo fatto una specie di gita in montagna!!! Stasera mentre facevo il bagno pensavo a lui… Non sono una pervertita, sono semplicemente una ragazza che si è innamorata follemente di un suo caro amico!! Ok, ora ti lascio, vado a dormire sennò non mi sveglio per domani… Ciao!!
Tua Miyu

18.04.05
Caro diario, Kanata stasera è stato molto dolce con me: mi ha mandato un sms dove avrebbe detto che avremmo iniziato una stupenda storia d’amore e che è la prima volta che prova per una ragazza la pienezza di questo sentimento!! Anche se io non ci credo tanto perché allora con Nanami?! Ma non me ne frega più di tanto perché già mi basta sapere che mi ama!! Ciao!!
Tua Miyu

E’ finito il primo capitolo di questa nuova saga di school love… A presto con il 2 cap, ciao!!
Littlemiyu, il 07/01/06

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: