torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Orlando Bloom
Titolo Fanfic: IT IS A DREAM
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: -lally- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/02/2006 20:41:40 (ultimo inserimento: 24/08/06)

un gita sfortunata a londra con tanto di smarrimento per elanine ma l`incontro con una persona inaspettata camibierà le cose
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
-1-
- Capitolo 1° -

It’s a Dream

-1-

Andare a Londra ara stato sempre uno dei miei sogni, specialmente da quando mi piaceva un certo attore…
Ok, era meglio smettere di fantasticare e concentrarsi sulla situazione…
Vediamo…mi ero persa,non avevo una cartina,il cellulare ara andato, e come se non bastava il mio senso dell’orientamento era peggio del solito ovvero, inutile chiedere informazioni perché al primo incrocio…di nuovo da capo,di nuovo persa, in poche parole: una gran bella situazione!
Stavo pensando a come sarebbe stato bello se, mentre camminavo per la strada,lo avessi incontrato, eh si quel tipo di scene che si vedono nei film: mentre tu cammini lui ti viene addosso e…
insomma scena da film o da fan fiction,niente a che vedere con la realtà!
Ma non feci in tempo a dirlo che qualcuno mi venne a dosso,naturalmente non era lui,ed era anche bruttino..
Oh insomma perché non la smettevo di pensare a cose stupide?
Dopo aver fermato per l’ennesima volta un passante, aver chiesto informazioni e non averci capito niente, ero ,ancora un'altra volta, al punto di partenza.
Ma non feci in tempo a preoccuparmene perché sentii una gran confusione provenire da dietro le mie spalle,e per un pelo una folla di mocciose isteriche non mi investì ,mi spostai immediatamente infilandomi in un vicoletto, ma sbattei contro qualcuno e finii a terra(insomma non era giornata). Riuscii a balbettare qualche scusa ma l’altro non sembrava arrabbiato,anzi mi sorrise ,e devo dire che quasi mi mancò il fiato!
Era un gran bel sorriso, molto dolce e con un pizzico di divertimento, mi porse una mano per aiutarmi ad rialzarmi, non c’è che dire veramente gentile!
Dopo essermi ripresa dalla caduta,mi potei concentrarmi sul ragazzo a cui ero finita a dosso:
…Capelli marroni, ricci e soffici, occhi dello stesso colore, così belli da incantarti. Era vestito semplicemente con jeans e una polo bianca abbastanza attillata da metterne in risalto il torace
Mi ci volle qualche secondo per realizzare chi fosse e Il mio cuore quasi mancò un battito per lo stupore!!( e mi trattenei a stento dal non urlare)
Era davvero possibile che davanti ai miei occhi c’era Orlando Bloom??
Beh a quanto pare si! In quel momento credo di essere sbiancata di colpo perché si affrettò a chiedermi se stavo bene!
Inutile dire che…altro che bene,stavo benissimo!
Comunque mi limitai ha rispondere con un si!
E riuscii pure ad aprire bocca per…
-Posso farti una domanda?
Annuì gentilmente
-Ecco…che per caso quel gruppo di fan impazzite (le mocciose isteriche) che per poco non mi investivano,stavano “inseguendo” te?
- Si! …e a quanto pare anche tu mi hai riconosciuto…
-Beh anche con gli occhiali da sole..
Non mi fu permesso di aggiungere altro visto che qualcuno lanciò un gridolino dietro di me (ecco era troppo bello per essere vero) mentre le ragazze di prima comparivano all’orizzonte, sembravano i cani che braccano la volpe, io del resto non mi potevo lamentare,da un certo punto di vista se non mi avessero spinto ad andare nel violetto non l avrei di certo incontrato…peccato però che quelle si stavano dirigendo un po’ troppo minacciosamente dalla nostra parte.
Sentii un sussurro
-Vieni con me conosco c’è una va d’uscita da quella parte
Non feci in tempo ad aprire bocca che mi prese per un braccio e mi trascinò via Ma le fan non erano molto contente infatti cominciarono ad aumentare il passo, brandendo le penne e i block notes per gli autografi Nonostante tutto, non come riuscimmo a seminarle, nascondendoci dietro un angolo!



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 4
clally
13/06/08 13:10
molto bella nno c'è che dire complimenti anche a me piace orlando bloom vorrei conoscerti mi sembri molto simpatica ce l'hai msn?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: