torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: G.T.O. Great teacher Onizuka
Titolo Fanfic: ERI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: cayako galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/02/2006 14:40:29

mi è venuta in mente mentre leggevo il 22° manga di gto, spero vi piaccia!!! ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Eri

DrinDrinDrin
?- cavolo sono in ritardo…ah… scusami…non ti avevo visto…
?- non importa…………… ma tu sei…
?- ah……… Kikuchi… è tanto che non ci vediamo…
K- ciao Eri… che ci fai qui?! L’ultima volta che ti ho vista eri… diversa… cosa hai fatto ai capelli?!
E- li ho solo fatti allungare… la nostra scuola non è così severa su queste cose…
K- ma li hai lunghi fino alle caviglie…e sono legati…in una treccia?! Ma a te non sono mai piaciute le trecce…
E- lo so ma ho provato a cambiare e mi è piaciuto…
K- sei ancora nella quarta sezione, vero?!
E- si… avete continuato a fare impazzire i professori?
K- no, ora facciamo i bravi… il nuovo prof non è male… si comporta come un ragazzino… ah, è tardi… vieni…
I due ragazzi si diressero verso la classe. Eri prese un corridoio diverso per andare dalla direttrice e Kikuchi entrò in aula.
D- bentornata Eri… ti abbiamo assegnato alla quarta sezione… pensavamo che ti saresti sentita meglio con i tuoi vecchi compagni…
E- è così… la ringrazio…
Toctoc
D- avanti…
Una donna molto giovane entrò nella stanza e salutò con un inchino.
D- buongiorno professoressa Fuyutski… questa è la nuova studentessa della quarta sezione dell’ultimo anno…
F- piacere… io sono Azusa Fuyutski… la responsabile della quarta sezione dell’ultimo anno…
E- piacere professoressa… io sono Eri, Eri Onizuka…
F- Onizuka?! Ma…
Fuyutski si zittì subito appena vide la faccia della direttrice che la guardava come per dire “tutto a tempo debito”.
F- b-bene… allora seguimi pure Eri…
E- si… con permesso…
Eri fece un inchino alla direttrice e uscì seguendo la professoressa. Appena arrivate davanti alla porta Eri si fermò mentre la professoressa entrò.
F- bene, sedetevi… oggi è arrivata una nuova studentessa… entra pure…
Quando Eri entrò tutti i ragazzi ne rimasero ammaliati. I suoi capelli erano di un biondo lucente che abbagliava, i suoi occhi marroni e le sue curve erano dolci e ben delineate.
E- salve… sono tornata qui da poco… è tanto che non ci vediamo…
?- scusa… ma tu… chi sei?
E- ma come Murai non ti ricordi di me?! Sono Eri… mi sono trasferita nell’Hokkaido all’inizio dell’anno scorso per……
Il suo volto si incupì, ma quando vide che tutti la fissavano strana, riprese a parlare.
E- …comunque, ora sono tornata qui!
?- ma cosa hai fatto ai capelli… prima non erano così lunghi…
E- bhe… si cambia…
F- bene… le domande le farete dopo… vai al tuo posto Eri… è quello dietro a Kikuchi…
E- si professoressa…
Eri risedette e Fuyutski iniziò a fare l’appello.
K- Eri… perché sei tornata qua? Non ti eri trasferita dai tuoi nonni dopo l’incidente?!
E- già… ma loro sono vecchi e non potranno rimanere con me per molto ancora… ho il permesso scritto… vivo da sola in un appartamento qui vicino…
K- ma perché non ti sei trovata un appartamento là?! Cosa ti ha spinto a tornare qua?
E- sai Kikuchi… io… ho un fratello maggiore… si chiama Eikichi e ha ventidue anni… quando i miei nonni non ci saranno più sarà lui a doversi prendere cura di me… e so che è qui… e lo voglio trovare…
K- c-come hai detto che si chiama tuo fratello?!
E- Eikichi…perché?
K- senti… non credo che la tua ricerca durerà a lungo…perché…
F- ragazzi è arrivato il professor Onizuka… in piedi…
O- seduti, seduti… buongiorno Fuyutski…
E- E-Eikichi…
O- chi mi ha chiamato… oh… ma c’è una nuova studentessa in questa classe… ciao… io sono Eikichi Onizuka, e tu sei…
E- …
F- lei si chiama Eri Onizuka…
O- E-Eri?! Tu sei Eri?! Ma sei… diversa…
E- Eikichi… ti devo parlare…
O- ora?!
E- si, ora… professoressa Fuyutski, posso…
F- vai pure… tanto sei fuori con un professore…
Eri uscì dall’aula seguita da Onizuka e si recò


Allora?! che ve ne pare? spero che riceverò i vostri commenti! (anche se in negativo) Ciao^^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: