torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: I CONTRO E I (POCHI) PRO DI ESSERE GIOVANI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: iside1985 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/02/2006 17:23:18

è quello che succede in casa mia, ma non è esattamente comico, semplicemente non sapevo dove metterlo!!non menatemi please!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I PROBLEMI DEGLI ADOLESCENTI NON SONO DOVUTI SOLO ALLA CRESCITA!!!
- Capitolo 1° -

Questa fanfic l'ho scritta in brutta martedì dopo aver litigato, ma ci ho messo un paio di giorni almeno per finirla!!Lo so che non è il massimo, ma dovevo scriverlo, non ce la facevo più!!!!
Un bacio.
Iside1985
*******************
C'è un problema che assilla noi poveri adolescenti; un problema che rischia di far crollare le pareti quando urla (almeno nel mio caso): i GENITORI.
Forse alcuni di voi hanno pace e amore in famiglia e devo ammettere che quando non si arrabbiano sanno essere comprensivi. Ma ora immaginate questa scena: tornate da scuola alle 16 e 30 (a causa di quel deficiente che ha fatto l'orario quest'anno).
E' il vostro onomastico e i vostri genitori se lo ricordano (oserei dire "che strano" NdA), quindi state mangiando i pasticcini quando dovete dire la frase che sapete scatenerà l'ira di vostra madre e la litigata del secolo, ma vi fate coraggio e:
<<Mamma, non posso andare a karate, ho troppi compiti>>(è già, faccio karate!!NdA)stranamente vostra madre vi sorride e vi dice:
<<Guarda, facciamo così, vieni stasera con me!>> e voi la guardate con una faccia che ha un che di stupido, sconvolti naturalmente, sia dalla notizia che dalla reazione di vostra madre. Riuscite a spicciacare un <<Si>> a mezza bocca, poi vi tuffate a chiamare la vostra amica per darle i compiti dato che non c'era e ci state il tempo necessario ( 16 minuti se non di più), al che i vostri caaari genitori vi ricordano dei compiti che dovete fare e voi vi
"precipitate" aa fare letteratura, inglese, geografia e chi più ne ha più ne metta!
Quando ormai la vostra testa scoppia ed è stracolma fino all'ultimo di poesie, verbi e regioni (per non parlare di date e numeri), vi trascinate in cucina a prendervi la tachipirina (non so voi, ma da noi chi ha mal di testa si prende la tachipirina NdA)e i vostri genitori vi vedono. Al momento non ve ne preoccupate, ma poi scoprirete che sarà uno dei motivi per chiudersi in camera a vita!!!
Alle 19.00 circa riuscite ad accantonare i compiti, ripromettendovi di farli nell'ora "buca" di musica (eh si!Il nostro rof è cieco e non si riesce a fare lezione, lo so che è un'ingiustizia, ma a volte riusciamo anche a cantare e vi assicuro che è tanto NdA) e vi mettete sul letto con un mal di testa dovuto alla presenza congiunta del sonno arretrato e delle varie poesie.
Dopo un pò andate da vostro padre e vi mettete a parlare con lui, gli scaricate un programma che gli serve per lavoro ("dimenticando" che non potreste usare il computer quel giorno) e quando si accorge di non poter mettere una cosa a suo piacimento, scoppia l'apocalisse (e non scherzo NdA)


***************************
COMMENTATE PLEASE!!!!!!
continua nel prissimo capitolo "l'Apocalisse ha inizio"!!
So di avervi torturato, ma PER FAVORE continuate!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: