torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: OPINIONI MASCHILI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kurt90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/02/2006 17:54:37

credete che essere maschi sia semplice e divertente? leggete e piangete
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RAGAZZE, SCUOLA, E SPORT
- Capitolo 1° -

Credete che essere maschi sia facile e divertente? Allora leggete, poi ne riparliamo...

1) Le incomprensibili ragazze.

Io non capisco e non capirò mai le ragazze. Ne esistono di vari tipi e caratteri, ma rimangono sempre oscure fino al midollo. Se poi le becchi con la luna girata per questo o per quest'altro motivo, fatti il segno della croce e conta almeno fino a dieci prima di rivolger loro parola.
Magari la incroci, nel corridoio della scuola, ti pare perfetta. Sembra il momento più propizio pre chiederle "ti va di uscire qualche volta?" o cazzate simili. Ti avvicini... lei ti sorride...attacchi con la solita solfa del "come va?" e lei ti scarica addosso tutti i problemi della giornata.
Oppure, se sei veramente sfortunato ha le sue... diciamo cose... e ti urla dietro per cinque anni buoni, continuano a sbraitare che sei un'idiota, un cretino senza cervello.
Magari, invece del corridoio le incroci sotto la pioggia, lei con l'ombrello e tu senza...la scena pare quasi quella di un film e ti avvicini , ti piazzi sotto con un sorriso del tipo "si, ci sto provando con te." ...e lei ti avvisa, colta dallo spirito romantico della situazione, che sei dentro una pozzanghera, con i jeans bagnati fino al ginocchio.
Poi dicono che sono le ragazze ad essere romantiche??? Io continuo a pensare...scervellarmi...eppure non le capisco!

2) Sport e scuola... mischiateli e otterrete la formula chimica del "sarò bocciato ma sono un campione"

Sport: attività fisica decisamente divertente, che permette di stare con gli amici e dimenticarsi del resto del mondo.
Scuola: grandissima rottura di coglioni che ti impedisce di vivere liberamente obbligandoti a studiare formule e verbi che non ti serviranno mai nella vita.
Se doveste scegliere fra i due, quale prendereste?Se la vostra risposta è "Sport" , allora continuate pure a leggere tranquilli/e.
Quante volte vi è mai capitato di dover dilemmarvi su" Faccio il tema o vado ad allenamento??". E già, perchè se non si fa il tema, il giorno dopo la prof sbraita "Avevi tutta la sera libera per farlo!! Come le passi le giornate, eh, eh?"
Ma se non vai all'allenamento... eheh... "DOVE CAVOLO ERI???? HAI SALTATO L'ALLENAMENTO?? IN PANCHINA PER UNA SETTIMANA!"
Quindi...come risolvere questo epico dilemma?
Io ho provato personalmente varie soluzioni... la prima, andare ad allenamento e fare il tema alle undici di sera... (immaginate quanto sarà venuto bene!) la seconda...andare all'allenamento e fare il tema nelle pause..(altra grande schifezza, altro brutto voto)la terza...fare il tema bene e andare all'ultima mezz'ora di allenamento ... (una roba di tipo sessantamila flessioni per punizione...immaginate la mia felicità!) e la quarta.. non andare ne all'allenamento e non fare neppure il tema.
Ora, quale vi sembra la soluzione migliore? Avete indovinato più o meno i miei voti in italiano, una bellissima sequenza di due e tre.. ma non è colpa mia!Vedete , non sono un asino.. scrivo correttamente! Ma la prof mi odia...è un'autentica femminista!
Ogni volta mi dice "kurt! ( ovviamente non è il mio vero nome!) che razza di scrittura hai? Fa schifo, è orrenda! Tagliati i capelli! " e scemenze simili.
Un giorno mi sono rotto l'indice durante l'allenamento di basket...come credete che abbia reagito?
"tutto qui? Non potevi romperti anche una gamba?!" e giuro su quel che ho più caro che è vero!!!!

Ma ho parlato troppo... quindi.. se vi è piaciuta commentate, per favore!Ho bisogno di tutte le opinioni possibili e immaginabili per continuare la fic... e... grazie se siete giunti/e fin qui!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
didichan 02/06/09 11:45
ahah! veramente buffo.. epure non pensavo aveste simili problemi! XD anche se scuola e sport così detti sembrano un po banali... X°°°D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: