torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Kingdom Hearts
Titolo Fanfic: LA LUCE E L`OSCURITÀ
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: narutokun galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/02/2006 22:50:06

non so come sia venuta, ma spero abbastanza bene, è la mia prima ff su questa serie... grazie
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -



LA LUCE E L’OSCURITA’



PROLOGO


La battaglia era in corso, combattevano tutti, nessuno mollava, c’erano molti heartless (credo si scriva così), Zell e Selphie, erano feriti e svenuti, Cloud, Sephirot, Laguna, Kiros, Topolino, Paperino e Pippo, combattevano senza sosta, nessuno voleva mollare e morire così, neanche io, Riku, Squall e Seifer, combattevano uno accanto all’altro, come facevano Cloud e Sephirot.
Ad un certo punto, spuntarono cinque persone incappucciate, con cappotti bianchi, non si vedeva il viso, ma pensai subito “ l’oscurità ”, più si avvicinavano, più sentivo l’aria farsi gelida.
Successe una cosa da non credere, mi girai e… Seifer e Topolino sparirono, mi voltai verso Riku, ma non c’era più, capì che era opera loro.
Non vidi che Pippo e Paperino aprirono uno spazio temporale.
- Ragazzi, muovetevi, siamo in pericolo, dobbiamo allontanarci, qui scoppierà – disse Laguna avvicinandosi al portale, dove gli altri saltarono.
- Non vengo, non lascio Riku, Topolino e Seifer, nelle loro mani, non la passano liscia – urlai, alzando il keyblade davanti a me, dirigendomi verso i sconosciuti, vidi che Pippo e Laguna, avevano preso Squall svenuto, perché un heartless, lo ha colpito alle spalle… qualcuno mi colpì la schiena, non vidi più niente, tutto a me, era sfuocato.
- Riku… - sussurrai, prima di perdere parzialmente conoscenza.
Non vidi Pippo e Paperino, che mi portavano via, prima che il portale si chiudesse dietro di noi, ma sentivo quasi tutto.
Il buio mi avvolse completamente…


AL PROSSIMO CAPITOLO





È la mia prima fanfiction su KH, spero che sia abbastanza buona…
Aspetto commenti…

SEE YOU SOON…




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: