torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: SOLO MIO FRATELLO...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: marty91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/02/2006 16:16:18

ho da poco riletto il n.25 quindi m`è skizzata in testa `sta cosa!!! leggete!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO E ULTIMO!
- Capitolo 1° -

Immaginate una povera pazza che vive di manga e di canne, che ha appena riletto gli ultimi numeri di Naruto e che adora i due Uchiha…
C’est moi, per torturarvi! ^___^
Non ho resistito, visto che ho sotto gli occhi una immagine dei due fratellini che si riconciliano…
Vabbuò, leggete pure senza tante seghe mentali!!! ^___^
YAROST!!!! ^0^



SOLO MIO FRATELLO…

Sai fratello,
penso spesso a quel giorno. Quel giorno lontano di cinque anni fa in cui tu compiesti quell’esecrabile strage.
Quel giorno che però io ricordo come se fosse ieri.
Ci provo spesso a scacciare quel demone dalla mia mente, ma non ci riesco.
Si fa vivo sempre: di notte, appena mi sveglio, quando mi alleno.
È come un’ombra silenziosa che mi attanaglia l’anima.
E la distrugge.
È ovvio che ciò che mi fa male è la consapevolezza di aver perso tutto, ma c’è anche qualcosa, anzi qualcuno, che mi lacera il cuore ancora di più.
Sei tu, fratello.
Non immagini quanto io abbia sofferto nel realizzare che eri tu il responsabile di tutto.
Dico realizzare perché, in effetti, all’inizio non ci volevo credere.
Tu, Itachi Uchiha, mio fratello maggiore, ninja forte all’inverosimile che io adoravo come un dio…
Tu, che mi toccavi continuamente sulla fronte dicendo “perdonami, Sasuke”…
Tu, che mi sembravi sempre così lontano, e la tua schiena così irraggiungibile…
Tu, che per un certo tempo ti sei fatto odiare da me perché eri sempre al centro delle attenzioni di papà…
Tu, mio fratello.
È vero, c’era un periodo in cui non ti sopportavo.
Non riuscivo a capacitarmi di quanto tu fossi forte e abile, uno dei ninja più geniali dalla nascita dell’Accademia, dicevano tutti.
Però crescendo riuscii a capire che tu eri davvero speciale e che…
…avrei tanto voluto essere come te.
Ti adoravo perché, anche se eri il mio muro da scavalcare, io mi accontentavo anche di arrivare alla tua altezza.
Ma dopo quel giorno, tutto cambiò.
“L’ho fatto per testare le mie capacità” ti giustificasti quando, fra le lacrime, ti chiesi il perché di quel comportamento. Il mito che mi ero fatto sul mio fortissimo fratello maggiore mi era crollato nel giro di poche ore.
E il tuo muro si ergeva ancora più imponente e spaventoso su di me.
Ti ho odiato con ogni cellula del mio corpo, incapace di andare avanti, se non cibandomi di questo odio.
Ma in fondo alla mia anima sporca dell’odio che provo per te… qualcosa mi dice che se stessi per ucciderti, esiterei per un momento. Anche solo per un momento.
Perché in fondo io ti voglio ancora bene, fratello mio, e spero ancora che un giorno tu mi toccherai sulla fronte e mi dirai:
“Perdonami, Sasuke… Ti insegnerò la prossima volta…”

Sasuke
Allora?!? Piaciuta???? Spero di sì… ci ho messo l’anima… senza scordare le canne…
Se qualcuno di voi è così mitico da commentarmi, vi volevo kiedere un parere:
MA I DUE UCHIHA SI RICONCILIERANNO?!?
Inutile dire che io li adoro entrambi (soprattutto Itachi) e lo spero!!!! ^___^
E voi ke mi dite?!
Alla prox! Marty91!
YAROST!!!! ^0^



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: