torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Clover
Titolo Fanfic: RIFLESSIONI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: bombay galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/11/2002 15:55:43

in una notte di pioggia un ragazzo solo riflette
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Titolo: Riflessioni
Autore: Bombay
Parte: 1/1
Rating: PG-13
Discaimers: i personaggi non dono miei ma delle Clamp, io non ci guadagno nulla
Buona Lettura!
---
RIFLESSIONI

Le gocce di pioggia battono violente sulla finestra, mi rannicchio nel mio letto tirandomi fin sopra la testa la trapunta leggera.
Mi sento solo… terribilmente solo… vorrei che Gingetsu fosse a casa ed invece non c’è… è due giorni che manca… sono inquieto, anche se sono stanco non riesco a dormire…
Un lampo illumina la mia stanza seguita del tuono.
Mi copro le orecchie con le mani… non ho paura dei temporali ma… la pioggia mi fa ricordare il giorno in cui ci siamo conosciuti… pioveva, proprio come adesso.
Sospiro… due anni… due anni che sono qui…
Ero poco più di un bambino ed ora sono cresciuto… quanto tempo mi è concesso ancora per rimanere con lui… non molto… questo lo so… lo sapevamo entrambi… lasciando l’istituto ero condannato…
Due anni… fatti di piccoli gesti quotidiani, di piccole attenzioni eppure in due anni non ho mai visto i suoi occhi…
Però quando avevo bisogno, lui era al mio fianco… dopo avermi accolto qui…
A volte quando crede che io dorma resta ad osservarmi e di tanto in tanto mi accarezzava i capelli…
Vorrei che fosse qui adesso… per potermi rifugiare tra le sue braccia… potrei cercarlo, ma non sarebbe giusto nei suoi confronti…
Un altro lampo… un altro tuono…
Mi metto a sedere di scatto stringendomi le braccia intorno al corpo…
Ho paura, ho paura che gli sia successo qualcosa… se così fosse io sarei di nuovo solo…
Non voglio… non voglio… non voglio…
Mi sdraio nuovamente, lacrime silenziose scendono sulle mie guance, me le asciugo con un gesto distratto della mano… ma altre scivolano giù.
Non so quanto tempo passa, so solo che stavo per addormentarmi, quando una mano sfiora il mio viso…
Apro gli occhi e alla luce intermittente dei lampi vedo Gingetsu, chino su di me.
Ha i capelli bagnati ed indossa ancora l’impermeabile… è tornato ed è subito venuto da me.
“Perché piangi?”
Sollevo le mani, le poso ai lati del visore, non mi ferma resta immobile, una mano sopra la testiera del letto, l’altra oltre il mio fianco…
Sfilo il visore e lo poso accanto a me.
“Mi sentivo solo…” sussurrò
Di che colore sono i tuoi occhi Gingetsu? Non lo saprò mai…
Un altro lampo… fugace attimo di luce… in questa immobile oscurità.
Il rumore della pioggia, il rombo dei tuoni… noi due sospesi in questi attimi di eternità.
Il temporale sta passando, il fragore dei tuoni si allontana, i lampi sempre più radi…
Tante domande affollano la mia mente… ma non voglio spezzare questo momento così magico…
Il suo viso si avvicina al mio, trattengo il respiro… le sue labbra si posano sulla mia fronte…
“Dormi tranquillo, Ran, sono qui adesso.”
Sospiro reclinando il viso da un lato… lo osservo andarsene e socchiudere la porta alle sue spalle…
Sorrido leggermente chiudendo gli occhi…
… domani sarà una splendida giornata.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: