torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LA FINE O LA NUOVA ?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: egg galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/02/2006 21:48:34 (ultimo inserimento: 22/02/06)

siù che altro è azione avventura ma non si sa mai...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Harry era sdraiato sul suo letto del numero 4 di Privet Drive e fissava la sua sveglia con insistenza.
ancore un minuto e sarò maggiorenne...calma harry...ancora un minuto e ron e hermione saranno qui...
Non appenas l'orologio a pendolo della cunina suonò la mezzanotte tutti e tre i Dursley si svegliarono di colpo rer delle voci provenienti dalla stanza di Harry...
Harry !non hai idea di quanto ci sei mancato ! disse Hermione saltandogli al collo,si amico non sai...si apprestò a dire Ron ma non riusci a finire la frase perchè la porta della stanza si spalancò facendo apparire sulla soglia vernon dursley.
Ragazzo ! che diavolo credi di..!! ma al signor dursley si bloccò la frase ingola quando si vide davanti non solo suo nipote ma anche altri due ragazzi.
come diavolo avete fatto ad entrare voi due ? chiese incazzato
ma smaterializzandoci naturalmente ! rispose ron tranquillamene ma zio vernon non lo stava ad ascoltare...fissava impietrito Harry che gli puntava contro la bacchetta magica.
zio levati e non fare domande ho appena compiudo 17 anni me ne vado !
aggitò la bacchetta verso gli oggetti sparsi per la camera che si infilarono istantaneamente dentro al suo baule e a alcune borse,raccolse il tutto e dosse a Ron e Hermione : andiamocene !
ma prima che potesse fare anche solo un altro passo senti un sighiozzo provenire dalla porta della sua camera...si voltò giusto in tempo pervedere zia petunia che gli correva incontro
ti prego Harry fai attenzione !! disse piangendogli a dirotto sulla spalla...detto questo usci di corsa dalla stanza con al seguito vernon completamente sconcertato.
Harry tornò a guardare i suoi due amici e l'unica cosa che riusci a ripetere fu :a a andiamocene.
e cosi senza aggiungere una parola si smaterializzarono tutti e tre per apparire un istante dopo alla tana...


fine primo capitolo.

mi farò vivo al più presto con il seguito...adesso me ne vado a studiare storia che quel pezzente di ivo domani fa compito...saluti!!..ah si dimenticavo...commenttate !! ah a proposito orrendo il titolo vero????
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: