torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: THE FIRST LOVE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: shikon93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/02/2006 21:00:12

salve a tutti! sono nuova e questa è la prima storia che scrivo! l`ho già pubblicata su altri siti dove e piaciuta e spero piaccia anche qui!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1: IL RITORNO
- Capitolo 1° -

Era la quarta ora, educazione artistica, e nella saconda A regnava il caos più assoluto. Gli alunni, che fino ad un attimo prima stavano facendo il gioco della bottiglia, si erano scatenati al ritmo di uno stereo appena acceso. Un bel ragazzo appena entrato osservava divertito la scena mentre esplorava l'aula con lo sguardo, sembrava cercare qualcuno.
R" Tzè, che roba! Sfido che i miei amici si trovano bene qui, con sto' casino mi sembra di essere tornato alle medie!" pensò il ragazzo. All'improvviso sentì una voce familiare chiamarlo.
?- Inuyasha?!? Non ci posso credere! Sei davvero tu!-
Il ragazzo si voltò e vide una ragazza di sua conoscenza.
I- Ciao Sango.- Disse Inuyasha col suo solito t5ono.
Sa- Che bello rivederti! Allora, raccontami cosa ti è successo quest'anno, sei praticamente sparito!-
I- A dir la verità, vorrei prima salutare...-
Sa- Certo, non preoccuparti! Sarà felicissima di rivederti! E' seduta proprio lì in fondo.-
Inuyasha annuì, si voltò nella direzione che gli aveva indicato l'amica e.... il suo cuore perse un battito. La vide lì, seduta, a leggere un libro... Bellissima, come sempre e più di prima. Arrossì al solo pensiero. Lui, che non era arrossito mai per nessuno, ora era di un rosso scarlatto per lei. Ma Inuyasha non ci fece molto caso, Kagome gli aveva sempre fatto quell'effeto. Fece un respiro profondo e le si avvicinò.
I- Ehi!- Esordì, sapendo quanto le desse fastidio essere chiamata in quel modo.
Ka- Ma chi diav...- Le parole le morirono sulle labbra appena i loro sguardi si incontrarono.
Ka "Che sia... No non può essere lui, non è possibile. Eppure i suoi occhi..." pensò Kagome gurdando gli splendidi occhi color ambra del ragazzo.
I- Allora non mi saluti?-
Ka- Perchè, ci conosciamo?- Disse Kagome con un tono sarcastico.
I- Bene, bene. Passa solo un anno e già ti scordi del tuo migliore amico?-
Ka- E certo! Parla quello che non si è mai fatto sentire e non ha mai risposto ad una lettera!-
I- Scusami hai ragione. E' che ho avuto molto da studiare e poi ho perso il tuo numero...- Rispose lui. Mentì. Il motivo per cui non l'aveva mai chiamata era un altro... Ripensò alla chiamata di Sango, era rimasto in silenzio ad ascoltarla, mentre il suo cuore andava in pezzi... Si era sentito vuoto, morto. Era stato chiuso nella sua stanza per ore, senza versare una lacrima, mentre il suo cuore, o almeno quello che ne rimaneva, gridava in silenzio tutto il suo dolore... I suoi pensieri furono interrotti da Kagome.
Ka- Va bene, ti perdono, sono troppo felice di vederti per essere arrabbiata con te! Piuttosto, che ci fai qui?-
I- I mei hanno deciso di tornare e mi hanno iscritto in questa scuola.-
Ka- Sul serio?!?!!!!! Che bello! Così sarà come quando eravamo alle medie!- Si pentì subito delle sue parole. Niente, infatti, avrebbe potuto riportare tutto a come era un tempo, soprattutto il modo in cui Inuyasha e Koga si erano "salutati".......









Allora?!?! Lo so, è un pò corto e non si capisce un granchè, ma vi giuro che ce la sto mettendo davvero tutta! Vi prego fatemi sapere cosa ne pensate!
Kiss by Kiki chan
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
pepi4ever 24/04/09 09:25
è il resto?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: