torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SFIGA...LA MIA SFIGA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: keiko-reiko90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/02/2006 15:56:26 (ultimo inserimento: 02/03/06)

-_- per me è drammatico...per voi...suppongo sia comico ç_ç
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO CHAPPY DI SFIGHE
- Capitolo 1° -

kei: ç_ç ecco le mie sfighe...ç_____________________ç me tapina!!! ^^ spero che vi piaccia


torno da scuola...cosa ci sarà x pranzo?? ...-_-...ç_ç...ç///ç buuuuuuuuuuuuuuuuu!!! io odio le polppette al sugooooooooooo!!! -_- cm se nn bastasse..sn pure dure!!1 ><.
con tanti piccoli mattoni nello stomaco accendo la tv, non c'è niente...accendo il pc portatile...non ha voglia di collaborare, quindi non si accende ç_ç.
vado in bagno...-///- lo scarico non collabora...>///<; vado in cucina per prendere una bottiglia d'acqua, ma appena apro il frigo...la bottiglia in questione cosa fa??? MA MI CADE SUL PIEDE!!!!; vado in giardino e il mio gatto ...MI ARTIGLIA LA GAMBA!!! >< STRONZO D'UN GATTO PAZZO!!!
torno in casa ma scivolo sullo scalino e cado sbattendo la testa sul vetro della porta-finestra...
>< è__é <<merda>> impreco indemoniata mentre nella mia mente si materializzano uno scheletro, una mini falce, una bomba e una ghigliottina...
sn le 2.30, torna mio padre che comincia a brontolare sul mio disordine (quello in camera mia ^^'' adoro il caos!).
alle 3.30 vado a basket. per la strada vengo quasi investita da 1 auto...dentro ci sn delle mie compagne di squadra...mi danno un passaggio ma la sacca da basket si incastra tra il sedile posteriore e quello anteriore...io sparo taaaaaaante DOLCI paroline. dopo 15 minuti riesco a levare il borsone ...ci riesco si, ma cadendo all'indietro! >< in palestra sbaglio un tiro dietro l'altro, in corsa faccio una storta, il terzo tempo diventa una sotto-specie di balletto, l'allenatrice mi sbraita che oggi faccio schifo e che se non gioco come faccio solitamente (cioè bene) mi sbatte in panchina per 13 partite, scivolo su un pallone e vado a schiantarmi contro il muro. torno a casa...sotto la pioggia! quando entro scopro di essere sola... decido di farmi una doccia...regolo l'acqua...<< PORCA FARIIIIIIIIIIIIIIIINAAAAAAAAA!!!>> è BOLLENTE!!! la ri-regolo ad acqua tiepida...mi ri-infilo sotto l'acqua e ..<< CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! è GELIDAAAAAAAA!!!>> dico cn tanti cubetti di ghiaccio ai piedi...dopo una doccia malefica decido di prendere un gelato...
apro il frizer e mi becco una sportellata da quest'ultimo...prendo la scatola dei gelati....-_- la scatola non si vuole aprire...rassegnata dico << addio gelato! ç_ç>> e do un calcio allo sportello del frizer per chiuderlo...
<< DOLOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!ç_ç>> Strillo come una pazza.
mi sdraio sul letto e sento degli spilli << JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK!!! >< >> urlo al mio gatto che mi guarda con uno sguardo omicida << cazzo hai da guardare così eh????>> dico finemente al gatto. vado in sala e mi stendo tristemente sul divano...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...suona il campanello ed io mi sveglio...è mia madre con gli amici di papà...dopo cena corro in camera con reiko. mia sore ed io cominciamo a leggere e a parlare.
ci mettiamo a letto ma non riusciamo a dormire. dopo 2 ore ci addormentiamo...nella notte casco giù dal letto e dopo un po' mi sveglio di soprassalto urlando: << MERDAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! HO MESSO NELLA CESTA DEI PANNI SPORCHI I JEANS CON DENTRO 20 EUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!>>

kei: ç_ç che giornata del cavolo quella di ieri!!! sob!
rei: povera keiko! ^^ la mia sore è troppo sfigata!!
kei: >< brava! infila il dito nella piaga!!! ç_ç

commenti pleas!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
koge - Voto: 23/06/08 11:44
MA OGNI GIORNATA LA PASSATE CS??...MIODDIO è...è INQUIETANTE °A°


Xò VI BEKKATE 5 STELLINE XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

koge - Voto: 23/06/08 11:39
MIODDIO STO ANCORA COLLASSANDO MA X RISPETTO MI CALMO...MPF :T BELLISSIMA GIORNATA KEIKO XD SIETE TROPPO MITICHE
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: