torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: THE RING COM`È ANDATA VERAMENTE!!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kuda76 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/02/2006 14:34:08

una notte di halloween nn avevamo niente di meglio da fare! lo spettacolo + raccapricciante che mai sia stato messo in scena!! commenti!! ^0^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA VIDEOCASSETTA SOSPETTA...
- Capitolo 1° -

THE RING COME È ANDATA VERAMENTE

CIAO RAGAZZI!! SN TORNATA CON UN'ALTRA FICCI!! Questa volta io e le mie amiche ci siamo volute cimentare nel rimettere in scena il capolavoro indiscusso di The Ring, che nn è l’anello ma lo squillo mortale del telefono!! Se avete letto Open your eyes and look the sky, conoscerete già la Mela!!! Cmq sia, nn lamentatevi se fa schifo, perchè nn abbiamo nessuna serie da schiavizzare stavolta!! Qst spettacolo lo avevamo messo in scena lo scorso Halloween, ma siccome sn di molto pigra, mi decido a pubblicarlo solo adesso!! Mi racc commentiii!!

Questa è una parodia rivista e leggermente modificata di The Ring, il capolavoro indiscusso di un tizio giapponese…che cazzo non mi ricordo manco il nome!! Ma lasciamo perdere…
Bene, le pazze criminali che hanno deciso di sottoporsi a ‘sta boiata, sono dodicenni che vorrebbero coalizzarsi per uccidere il loro orrendo prof di lettere, ma devono aspettare di essere grandi e vaccinate…perciò nell’attesa si allenano torturando le loro amiche con spettacoli agghiaccianti come questo…GOOD READING, FRIENDS!!
PS: I nomi Zituni e Marash appartengono a due nostri compagni di classe (rispettivamente, marocchino e albanese) Tutte e cinque teniamo particolarmente a sottolineare che in questa parodia non li prenderemo certo in giro per le loro origini (possiamo essere tutto, pazze, da manicomio, sbirule, sceme, sclerate, etc. etc. etc. etc. etc. all’infinito, ma razziste proprio non siamo)

The Ring

Personaggi:

Asakawa, giornalista: Kuda la scema
La bambina: Melissa la pazza
Le due ragazze (Tomoko e Nabiki): Elisa la sclerata e Chiara la sbirula
La mamma: Arianna la matta
Narratrice: Kuda
Vecchietta: Elisa
Assassino: Kuda
Marash: Kiara
Zituni: Arianna
Voce al telefono: Mela
E pour finir, il tassista/esorcista: Mela


Dietro le quinte…
Kuda: Ma cazzo, Mela, quanto ci metti con ‘sto trucco!!
Mela: E, ho capito, Kuda, dammi tre secondi!
Kuda: Tre secondi, è tre ore che tu sei lì!
Elisa: OOOOOOOH, la piantate di fa’ casino?! Me devo ripassa’ la parte!
Chiara: Ma PORCA DI QUELLA PUTTANA!! Come s’accende ‘sto cellulare?!
Elisa: Dai, dai, Kiari: pigia il verde!! Pigia, pigia!!
Kiara,Kuda,Arianna,Mela: ELISA!!
Elisa: Che scè? Che volete?
Kuda: Vabbè, lasciamo perdere! Parliamo del Falbo, piuttosto!!
Arianna: MA VAFFANCULO, ‘STO FALBO!!! È TRE ANNI CHE CI SCASSI LE PALLE CON ‘STO QUA!!
Mela: Allora parliamo del Breski!!
Arianna: AAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!

Arianna viene colta da una crisi isterica ed esce di scena, xchè si deve riprendere. Torna dopo qualche minuto
Elisa: L’Ari c’ha ragione, la piantate con ‘sti due?! Fanno cagare entrambi!!
Mela: E allora te, col tuo A…
Elisa: SE NON TI CHETI ORA…

Comunicazione di servizio. Problemi tecnici. Attendere prego…

…………………………………

TuttetranneKuda: E ALLA KUDA GLI GARBA IL DE PASCALIS!! ALLA KUDA GLI GARBA IL DE PASCALIS!!
Kuda: Ora ditemi che cazzo c’entra il De Pascalis in ‘sta storia!!
Mela: Un cazzo! Ma se non ti si può pigliare in giro…
Kuda: ORA VI AMMAZZ…
Elisa: E allora, la piantate?! È Halloween, quando lo finiamo lo spettacolo, a Natale del 2020?!?
Kiara: UMTS 3!! Se ti abboni subito ricevi gratis un videofonino della Tim!! E non paghi le tasse fino al 2020!!
Tutte: AAAAAAAAAAARGHHHH!!! MA CHE CAZZO C’ENTRAAAAAAAAA!!!!
Kiara: Niente, ma abbonarsi a Tim conviene!!
Kuda: Oh! Oh! Pubblicità occulta!! Se ne ricevete notizia, chiamate il 47887695808797809 e vedete di bruciare sul rogo il Francesconi!!
Tutte: AL ROGO IL FRANCESCONI!! AL ROGO IL FRANCESCONI!!!
Kuda: E basta!! Iniziamo, come prologo sclerato mi pare sufficiente!
Mela: E beh, se non siamo sclerate noi…
Kuda: Giusta osservazione, Mela!! Ma partiamo con la storia!!
Tutte: YEAH!!!

Atto 1: La videocassetta sospetta

Kuda entra in scena e inizia il suo ruolo di narratrice

Kuda: Bene…siam tre piccoli porcell…no, non è questa la storia. Allora…dunque, c’era una volta una bambina che aveva la pelle bianca come la neve e le unghie verdi come un ramarro e…
Mela: NO!!! QUESTO È THE RING, STUPIDA!!
Kuda: Aaaaaaaaaaaaaah, certo…
Mela: Tsk, e pensare che stanotte bisogna anche dormire da te…
Kuda: Bene, prima che una delle mie amiche sclerate mi interrompesse, stavo dicendo…Sì. Dunque, in un paese lontano lontano, viveva un giornalista di nome Asakawa, che lavorava per un giornale che era ancora più pirla di lui…e poi…aaaaaah, sì!
Tutte: =____=’’’
Kuda: ‘Sto qua c’aveva anche una nipote, di nome Tomoko. ‘Sta ragazza era una gran rompiballe, e un giorno decise di andare a casa di un suo amico per vedere una videocassetta…
Elisa: Zieeeeeeeeeeeeeeettoooooooooo, posso andare a…
Kuda: Non ti preoccupare, vai pure sotto un treno, per me va bene!
Elisa: GRAAAAAAAAAAAAZIEEEEEEEEEE!!!
Kuda: La ragazza si avviò saltellando verso la casa della sua amica Nabiki, dove si trovavano anche due ragazzi…Mela?
Mela: eeeeeeeeeeh…
Kuda: Come cazzo si chiamavano i due ragazzi?
Mela: Ma ti devo dire tutto io? Ma che ne so, facciamo che si chiamavano Marash e Zituni…
Kiara: COOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAA?!? Shani e Zituni a casa miaaaaaaaaa?!?
Elisa. E io che ci faccio lì? Me ne devo andare subito!!
Kuda: te non vai da nessuna parte, bruna!!
Elisa: Ma sei daltonica?! Io so bionda!!
Arianna: Ci credo, continua a indossare quegli occhiali su cui è appiccata la foto del Falbo!
Kuda: Te fatti i cazzi tuoi!!
Ari: Cooosaaaaaaaaa?! Credevo di essere tua amica, sigh…
Kuda: E basta!! Bene, la Tomoko entrò in casa della sua amica, e vide che i due ragazzi erano già arrivati. Si misero a ridere, a mangiare porcherie, a guardare i vicini che scopavano, a menare i due ragazzi, a torturare il gatto, finché Marash non fece una proposta molto interessante e comprensibile al genere umano…
Kiara: KJBOIFHJOGINJIFBJGNJIGNJIGFJNONIG!!!!
Elisa: Cazzo ha detto, Nabiki?
Kiara: Non parlo il balengo!! Ma forse con Zituni che traduce…
Arianna: Io? Io Zituni!! Io scemo!! Io non capire!! Eh, professore, eh, professore, eh, eh, eh, Eeeeeeeeeeh il Falbo…
Kuda: Ok, credo che tu stia un po’ esagerando…
Ari: Ma se devo fa’ Zituni!!
Kuda: Sorvoliamo…Dunque, dopo tre ore passate a guardare nelle orecchie di Marash per controllare se aveva il cervello (le analisi diedero esito negativo), i ragazzi compresero che l’essere aveva proposto di vedere una videocassetta.
Elisa: MIIIIIIIIIIIII, che bell’ideaaaaaaaaaaaa!!!! (modello Aldo Giovanni e Giacomo)
Kiara: Ok, lo metto nel videoregistratore!!
Kuda: Nabiki mise la videocassetta nel videoregistratore, risalente alla guerra delle patatine al formaggio, meglio conosciuta come Seconda Guerra Mondiale, e i ragazzi iniziarono a vederla…

Arianna, Kiara, Elisa guardano trenta secondi di videocassetta e poi si addormentano russando.

Mela&Kuda: EHM EHM!!!

Le sceme si svegliano
Ari,Kiari&Eli: Eh? Che? Ah, sì, beeeeeeeeeeeeeeeeello ‘sto film, proprio un…

Sullo sfondo appare il Francesconi.

Ari,Kiari,Eli: AAAAAAAAAAAAAAAAHHH!! NOOOOOOOOOOOO, PROFESSOREEEEEEEE NOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Poi svengono.

Continua…

Nota dell’Autrice: Com’è? Avanti, voglio il vostro commento su sto schifoooo!! Mi racc, fate presto!! HO BISOGNO DI COMMENTI PER VIVERE!! A prestoooo!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
kuda76 12/09/12 14:28
ahahahha davvero XDXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mitikamanga98 - Voto: 16/06/09 11:06
siete delle sclerate...!!!XDXDXDXDXDXDXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: