torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: SONNO NERO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: -lucetta- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/02/2006 17:40:39

ti guardo. spero cn tt il mio cuore di rivedere l`oro delle tue iridi. non te lo mai detto. ma ora che 6 in coma sento che nn poxo + aspettare.ti amo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP 1
- Capitolo 1° -

Scusate de abbiamo fatto delle abbraviazioni da sms nel riassunto, ma senno non ci stava!!!
baci
gatta e lucetta....e chi senno??
*******************************************************************
"ciao hermione..."
entro un po titubante. eccoti li, hermione. chi l'avrebbe mai detto..
sento gli occhi riempirsi di lacrime amare.
una ragazza, di fronte a me. è su un letto, dolcemente addormentata. tu hermione. sarebbe cosi meraviglioso se tu fossi solo addormentata.
hai una espressione serena, i capelli mori ti ricadono un po sul viso, sembri felice e non ne so il motivo.sfioro il tuo viso, ti levo quella ciocca di capelli che ne ricopre la bellezza.
"sono venuto a trovarti anche oggi" sorrido.
da una settimana continuo a venire a trovarti hermione. da una settimana trattengo l'impulso di aprire i tuoi occhi, di rivedere l'oro che vi è incastonato sotto le palpebre, di rivedere il tuo sorriso dolce, ma anche il tuo sguardo severo, ambizioso.
anche una tua sgridata, qualsiasi cosa, ma ti prego hermione. guardami.
svegliati.
parlami.
ogni volta che vedo le tue gote un poco arrossate, le tue labbra carnose e semi chiuse, ogni volta che rivedo il tuo profilo, i ricordi cominciano a investirmi come una lenta tiepida pioggia di estate.
all'inizio che ci siamo visti, incontrati, il nostro rapporto non è stato dei migliori. non te lo mai detto, nemmeno sotto tortura mi sarei mai sognato di dirti, che quando sei entrata nello scompartimento, la prima volta che i nostri occhi si sono incrociati, ho capito che nessun'altra ragazza, nemmeno fosse una veela, avrebbe mai potuto scalfirmi il cuore come hai fatto tu in quel momento.
eri ambiziosa, sapientona, ma mi pacevi cosi, ti adoravo anche quando litigavamo, quando mi rimproveravi o mi spiegavi tutte quelle cose che sai e che io nemmeno immagino.
poi, quando eri in balia del troll, al primo anno, ti ricordi hermione? da li tu, io ed harry siamo diventati inseparabili, uniti come legati da un filo invisibile.
poi al secondo anno ti ho vista, pietrificata, e credimi hermione, sono rimasto anche io pietrificato. tu , eri li, rigida, gli occhi serrati, una espressione terrorizzata. non come adesso hermione, adesso sei tranquilla, calma, come la schiuma del mare che acarezza la spiaggia dorata.
al terzo anno..al terzo anno abbiamo litigato. molto. ero arrabbiato con te, con il tuo stupido ostinato orgoglio, credevo che il mio topo fosse stato mangiato dal tuo gatto, ma tu ribadivi ogni volta che non era stato grattastinchi, ogni volta volevi avere ragione...si puo litigare per una cosa cosi stupida, mi chiedo ora, quando ho la forza di guardarti?
al quarto anno poi...forse il litigio con harry mi ha riavvicinato ancora un po di piu a te. sono stato infantile lo so. lo sapevo ogni volta che guardavo il tuo sguardo esasperato, serio e deciso. sono come morto quando ti ho visto tra le braccia di Krum al ballo del ceppo. e ricordo quando Fleur Delacour mi passo di fianco, e tu la guardavi acida. stupida sciocca hermione...come potevi anche solo immaginare che mi piacesse Fleur? come potevi, dato che il mio cuore apparteneva ad un altra? a te hermione. finalmente, riesco a dirtelo. forse non mi senti. sento che non posso piu aspettare oramai.
ma ricordiamo ancora un po, lasciami il coraggio di trovare le parole giuste.
al quinto anno, ti ho vista impegnata , nell ordine. po a scuola a combattere le Umbridge.
quando ti hanno presa,malfoy e gli altri odiosi serpeverde che la Umbridge aveva nominato per sorvegliare tutti noi, quando ci avevano presi, e vedevo come ti strattonavano, insieme agli altri, ho provato l'irresistibile impulso di gridarti:"stai tranquilla ti proteggero io!"
ma poi tu, hermione, ci hai ancora una volta stupiti. hai finto di piangere e ci hai condotto in salvo. ancora una volta, hermione, non mi ero reso conto della tua furbizia e intelligenza. che sciocco.dovevo saperlo. tu eri forte, coraggiosa, non aveva bisogno del mio aiuto. nemmeno forse quando i dissennatori ci hanno attaccato nel ministero. perdonami hermione. forse la mia protezione era un insulto alla tua intellgenza, perdonami hermione, ma proprio non ce lo fatta a non starti vicino, a non cercare di difenderti.
infine, al sesto anno, ho fatto la cosa piu stupida che potevo fare.mi sono messo con un altra ragazza, per ripicca. quando ginny mi ha urlato contro hermione, quando ginny mi ha urlato contro che tu ti eri baciata con Krum, il mio cuore ha quasi smesso di funzionare. ginny mi ha rivoltato, inconsciamente, in faccia la realta..
gia mi ha detto perchè non avevo ancora baciato nessuno. e volevo gridarle la risposta. ma come al solito sopno stato troppo orgoglioso. troppo orgoglioso per ammettere che non avevo ancora baciato nessuna perchè eri TU quella che volevo baciare. si hermione. erano le tue labbra che volevo sfiorare.
ma al settimo anno, tutto era cambiato. andammo in cerca degli horcrux. poi, li trovammo tutti, logico, con te come guida, con la tua intelligenza a portarci sulla retta via...come potevamo fallire?
e infine, il momento piu temuto da tutti, ma anche il piu inevitabile. LA LOTTA hermione. abbiamo combatutto strenuamente. ma poi... ma poi hermione, bellatrix ti ha colpito con una maledizione. non mortale come L'avada kedavra. ma ti ha ridotto cosi. in coma. il mio ricordo fu che tu ti giravi, mentre una accecante luce verde ti stava venendo addosso.
e mi sorridesti hermione,. ancora una volta hai dimostrato coraggio. ma le tue parole furono importanti per me e lo sono ancora adesso.
"ti amo ronald weasley"
poi chiusi gli occhi, dolcemente, mentre questo sonno nero ti avvolgeva, e mi cadesti tra le braccia abbronzate oramai, e anche piu formate, muscolose.
e mi sembravi cosi piccola, indifesa.
ti ho stretta a me, mentre calde lacrime mi uscivano dagli occhi. e go desiderato di uccidere hermione. ho scagliato l'avade kedavra, urlando tutto l'odio, il dolore, la disperazione che provavo contro la mangiamorte e lo uccisa. era la prima volta che uccidevo qualcuno. e dopo? a cosa è servito ucciderla? a nulla. ha solo alimentato il vuoto che c'era dentro di me, divorandomi l'anima. poi ti ho di nuovo stretta a me hermione. nessuno ti avrebbe toccato. maledizioni mi sfioravano, e miracolosamente mi avitavano. harry mi ha difeso, mentre ti abbracciavo, a impedito che uccidessero anche me, che ero troppo in vista e indifeso, li con te accoccolata sulle mie ginocchia. harry è un grande eroe hermione. ha sconfitto lord voldemort. e come me, tutti i giorni viene a trovarti. ma prima mi lascia un po di tempo, viene sempre una mezzoretta dopo. come ho gia detto harry è grande. lo ha capito fin dal primo anno per me, ha capito i miei sentimenti.
mentre l'ordine della fenice, i maghi del ministero, tutti quelli che erano accorsi ad aiutarci ad oltrepassare la muraglia di dissennatori, mangiamorte, lupi mannari e giganti, tutti quando voldemorty è morto, lanciando un grido lancinante hanno rulato di gioia, si sono abbracciati, gli innamorati baciati.
e il cuore mi si riempie di lenta ma indistruttubile devastazione, hermione. anche io avrei dovuto festeggiare, baciarti per la prima volta e riverartelo hermione. dirtelo.
"ti amo hermione"
solo questo. ho capito che non servono parole giuste per questo sentimento. ci sei solo, tu ed io, e il mio amore. ti amo e ti amero sempre.
mi alzo lentamente e ti bacio. era proprio come me l'ero aspettato e immaginato. le tue labbra sono calde nonostante il coma, e sono morbide, stremamente morbide.
"ecco." sorrido. "ora te l'ho detto amore mio"
"ron" mi giro verso la porta. harry è li, un sorriso amaro tra le lacrime.
"hey ciao..." cerco di sorridere. ma non ci riesco. nella settimana in cui sei in coma, non rido piu, ne provo felicita.è come se un dissennatore mi avesse baciato. sono vuoto senza di te hermione.
"ron...vieni via. vieni a riposare. è da una settimana che sei li.." dice con voce rotta harry.
anche lui, come me, è devastato. dovrebbe essere il primo dei maghi a star li fuori a festeggiare, a gridare. e invece passa come me, le sue giornate in questo lurido ospedale, dove la tua bellezza è una macchia di luce nel buio.
e finalmente mi alzo. pèer una settimana. per una settimana, hermione, ho aspettato a dirtelo, sono stato seduto in silenzio a trovare il coraggio di dirti TI AMO.
ora te lo detto hermione.
mi alzo e mi avvicino ad harry.
lui non sa cosa dirmi. non lo sa nessuno. nessuno puo consolarmi. nessuno.
solo tu hermione.
e sbarro gli occhi mentre TU MI CONSOLI. sei l'unica a trovare le parole che mi risvegliano da un coma interiore. la tua voce leggera è come un raggio di sole un una notte di pioggia hermione.

"anche io ti amo ronald weasley"

mi giro, la bocca spalancata, i sensi intorpiditi dopo un lungo silenzioso dolore. rivedo i tuoi occhi color del oro.
non riesco a parlare. ho atteso seduto una settimana. una intera settimana, mentre molti medimaghi mi dicevano che tu eri oramai spacciata. che per te era meglio la morte.
solo harry ritrova la parola.
"hermione..." sorride.
corre attraverso di me e ti abbraccia. ma io no, sono come impalato, come pietrificato. sei sveglia hermione. e questo mi sembra tutto un bellissimo, indecifrabile sogno.
poi, scatto in avanti, ti prendo tra le braccia e ti bacio.

ti amo hermione, ti amo , ti amo, ti amo...non smettero ma di dirtelo...
sei l'unica ragazza con cui voglio vivere, con cui voglio stare, ti voglio sposare hermione, ti voglio avere mia oer sempre. i tuo boccoli marroni hanno un dolce profumo di fiori, è il profumo della primavera hermione, che si è svegliata insieme a te.
"ronald..."sussurra lei, tra le lacrime, questa voltanon amare, non fredde, di ghiaccio come le mie, ma calde, morbide silenziose piene di gioia....
harry ci guarda. il suo sorriso ci rivela tutta la sua felicita, sei un amico harry. mi sei stato accanto.
e finalmente ci abbracciamo insieme, urliamo, ridiamo, e poi subito dopo piangiamo di gioia, non ci importa piu nulla , siamo ancora uniti, il separabile trio.
tu, io ed harry, ancora insieme.
"andiamo giu a fasteggiare" esclama harry. ma vista idea piu meravigliosa. ora festeggiare mi sembra una nuova grande avventura.
corriamo per tutto il san mungo, i medici che ti guardano hermione e molti dalla sorpresa fanno cadere pozioni e robe varie a terra, molti ti additano increduli.
la strada è piena di sole, diagon alley si inchina di fronte a noi. passiamo per le strade di questq citta, ora magica e meravigliosa, molti ridono e ci abbracciano, tutti sono felici, tutti sono felici di rivedere il trio ancora unito, di rivedere che sei uscita dal coma.
ora non mi importa piu nulla hermione. voglio sposarti. il piu presto possibile, anzi domani stesso.
e dai tuoi occhi capisco,capisco che tu vuoi lo stesso.
"vuoi sposarmi hermione?" t chiedo. tu sorridi mite.
"lo voglio ronald weasley. con tutte le mie forze."
queste parole sono come una calda carezza.
"ti amo hermione."
"ti amo ronald."
solo questo.
FINE
*******************************************************************
oddio mi viene da piangere... by gatta
spero che vi sia piacita lettori, abbiuamo datoil meglio di noi stesse in questa breve fanfic!! by lucetta.
ciaooo by gatta e lucetta
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: