torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: CUORE DI TENEBRA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/02/2006 21:43:08

tutti i pensieri di horo su ren.. rxh
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Rey: Hola! Che bello, qsta è la mia prima ficcy su Shaman King! Sono emozionata! çç ! Non so neanche come mi è venuta l'ispirazione.. So solo che ho pensato ad un episodi, ma non mi ricordo quale.. '^^ Cmq, ne approfitto per dedicare qst'ultimo lavoro alla mia amica Cody, a cui voglio un mondo di bene! Un bacio! Tvukdb! (visto che metà delle volte mi deve sopportare mentre deliro..)! ^__^



Cuore di tenebra

Tutti hanno una parte oscura nel proprio cuore.. Proprio tutti, nessuno fa eccezione.. Anche gli dei, altrimenti avrebbero fatto in modo che il male non contaminasse la Terra.. In alcune persone, questa parte è molto estesa, in altre è ben più nascosta..
Anch'io, ce l'ho.. È normale, anch'io sono un essere umano.. E ho una parte che se non esistesse, mi toglierebbe una parte del mio essere.. Ma devo imparare ad affrontarle, queste tenebre.. Il problema è che le mie tenebre fanno parte di me ma non sono me..
La mia parte oscura è un'altra persona.. Ma non una persona qualsiasi.. Una speciale.. Importantissima, per me.. Fredda.. Impassibile.. Che non ride mai.. Che parla poco.. Sempre pronto a criticare gli altri.. Ma allo stesso tempo è una presenza rassicurante sempre al mio fianco, che so che è sempre pronta ad aiutarmi, anche se non lo vuole dare a vedere.. In una parola: Ren.. Proprio lui.. Il mio piccolo e adorato Ren..
È così forte e si muove così bene, che non mi dispiace se, qualche volta, raramente, mi aiuta durante gli incontri.. In fondo, facciamo parte della stessa squadra.. Il team Ren.. Dovremmo vincere solo per il nome..
Ma se sapesse quello che provo nei suoi confronti, quanto lo amo, mi vedrebbe ancora come compagno? Probabilmente finirebbe la nostra amicizia.. E io non voglio..
Voglio poter continuare a guardarlo negli occhi, nei suoi splendidi occhi che parlano per lui..
E voglio poter continuare a sentire la sua voce.. Adoro la sua voce.. Forse è la cosa più bella che abbia.. Così fredda ma allo stesso tempo così dolce.. Mi piace sentire il mio nome uscire dalle sue labbra.. Soprattutto quando sembra essere preoccupato per me.. Mi sento sciogliere e mi dà un senso di tranquillità e di pace che non trovo da nessun'altra parte.. Forse solo tra le sue braccia.. Quante volte mi ha dato del buffone, ma, se devo essere sincero, e quando parlo di lui voglio esserlo, non mi dispiace più di tanto.. È sempre un modo come un altro per sentirlo parlare.. Se solo lo facesse un po' più spesso..
E la mia paura più grande è solo quella di perderlo.. Ma non posso continuare a vivere con questo timore, che poi non è neanche un gran bel modo di vivere, poco adatto al mio carattere.. Io non ho paura di niente, tranne di perderlo.. Devo solo affrontare la mia paura e accettare il suo probabile rifiuto..

Mi decido e mi alzo dal letto, uscendo dalla stanza senza degnare di un'occhiata il mio compagno. Non so perchè, ma Ren è in camera con Yoh.. Non è giusto.. Raggiungo in fretta la mia meta e mi fermo davanti alla porta, ascoltando lo strano rumore che proviene dall'interno. Questo deve essere Yoh che sta dormendo.. Capisco che gli piaccia dormire, ma noi dovremmo essere più stanchi di lui.. Che tipo..
Apro la porta che, come previsto, non è chiusa a chiave, ed entro, tenendo il passo il più leggero possibile. Mi avvicino al letto, dove dorme il mio bello e ci salgo. Si sveglia, mi fissa sorpreso e poi sibila:
"Che ci fai qui? Mi hai svegliato.." che bella voce..
"Non ci credo.. Con tutto questo casino è impossibile che tu stessi dormendo.." replico, sicuro, riferendomi a Yoh. Mi fissa accigliato e capisco che ho fatto centro, ma la mia gioia viene distrutta quando mi chiede:
"Che cavolo vuoi?" gli sorrido e lo bacio, appoggiando semplicemente le labbra alle sue, poi rispondo:
"Semplicemente, io ti amo.. E visto che so che tu mi ricambi.."
"Come fai ad esserne sicuro?" mi interrompe. Non lo so.. È solo la mia più grande speranza..
"Ti conosco.." ribatto, baciandolo una seconda volta.
"Smettila.. Se Yoh si sveglia.."
"Non pensare a lui.." questa volta lo interrompo io ".. Dimmi che mi ami ed è finita.." o meglio, dammene la conferma e la certezza..
"Visto che lo sai, perchè avrei dovrei dirtelo?"
"Quindi avevo ragione!" esclamo, al settimo cielo per la gioia.
"Vuol dire che hai mentito quando mi hai detto che lo sapevi?" ops.. Si sta arrabbiando.. Lo si capisce dal tono.. '^^
"Tanto non è cambiato niente.." mi difendo ".. Saresti diventato il mio ragazzo nè più nè meno.." mi fissa molto poco convinto e replica:
"E gli altri?" oh, quanti problemi!
"Conoscendo Yoh, lui ne sarà felice.. Gli altri.. Beh, non sono affari loro, ma solo nostri.." un ragionamento degno di lui.. Non me lo può contestare.. Mi spinge giù dal letto, facendomi cadere a terra, poi si alza e, puntandomi l'arma alla gola, mi dice:
"Torna nella tua stanza.. E restaci.."
"Non dormiamo insieme?" domando, speranzoso.
"No.. È meglio che non lo scoprino così.." sospiro, ma non posso dire altro, limitandomi ad essere d'accordo con lui, anche perchè non voglio morire, per cui mi alzo da dove sono e, prima di uscire gli rubo un altro bacio.
"Fila.." mi ordina, a voce bassa. Faccio come mi è stato detto, guardandolo mentre richiude la porta, nascondendosi dal mio sguardo. Va beh.. Non mi resta che aspettare domani, così che tutti possano sapere quanto amo il mio Ren!

fine..

Rey: quanto adoro Ren! Anche solo per la voce! Oh! Me in love! ^ç^! Cmq, sxo che vi sia piaciuta! Ciao a tt!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
hawana - Voto: 21/08/10 17:44
E' davvero simpatica e bella! :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: