torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: LETTERA PER IL MIO BORIS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: codina88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/02/2006 21:38:28

yuri scrive una breve lettera al suo boris, in cui gli scrive quello che prova e come si sente.. bxy
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Salve, sono tornata con un'altra coppia.. Questa volta le mie vittime sono Yu e Bo.. Scusate gli errori di calligrafia, ma odio il mio computer.. E scusate anche se sono di fretta, ma ho un casino di cose da studiare! Aiuto.. Cmq, ciao di nuovo!


Caro Boris, ti scrivo questa lettera nella speranza che tu torni da me. Come ai potutoandartene lasciando così brutalmente tutto alle spalle, le nostre giornate, i nostri incontri di bey finiti con successo, le nostre serate... Come hai potuto?Senza nemmeno salutarmi, darmi una spiegazione. Certo, l'unica spiegazione è lui, la tua nuova fiamma per l'appunto. Ma non capisci quanto io ti amo? anche se non lo hai mai accettato perchè non ero, ne sarò mai il tuo tipo, non avrei mai voluto perderti, dato che ho perso pure un amico. Ha me sarebbe bastato guardarti, salutarti, scambiare qualche parola, mi sarebbe bastato per essere felice, ma tu te ne sei fregato. Dicevi che non eri bastardo, ma ora mi sa di aver sbagliato a darti ragione. Vivo ogni giorno come se fosse l'ultimo, nella speranza di poterti rivedere, di poter scorgere per l'ultima volta i tuoi splendidi occhi, sentire la tua dolce voce, invece non mi è possibile. E' vero che avevo promesso di lasciarti stare, di non cercarti più, ma non mi è possibile. Nulla ha più senso senza di te. Mi sembra di impazzire. Da quando non ci sei, non mi importa nemmeno più della squadra, di quello che pensano gli altri, che giudicano l'amore che provo per te, senza nemmeno capire cosa si provi in questi momenti. Io ho perso la persona a me più cara, più dolce, e nonostante tu mi abbia lasciato per quello, sarei disposto ad aspettarti, nella speranza che tu cambi idea. Ti ricordi quando ti ho regalato quel pupazzetto? Lo avevi posto sulla tua finestra, ed in quel momento non riuscivo a capire il perchè. Dato che sono abituato alle delusioni ho subito pensato tu mi stessi deridendo. Non ti dico come mi sono sentito. Sai, ho un carattere molto orgoglioso, perciò mi sono sentito umiliato, e avrei voluto farti chissà quale male, ma appena ho incrociato i tuoi occhi, tutto l'odio che provavo è svanito. Tu hai un effetto maligno su di me, ma non per questo te ne dovevi approfittare. Mi hai fatto molto male, troppo. Speravo prima o poi che tu venissi a ringraziarmi del regalo. Non tanto per le parole, quanto per il gesto, del tipo"Guarda che mi è piaciuto il regalo", oppure"Grazie, sei stato gentile", o anche un semplice"Ciao", per me era un prezioso saluto, o magari un tuo sorriso. Invece non hai fatto altro che continuare la tua opera distruttiva sul mio cuore, che ora mai è a pezzi. L'unico che forse riuscirebbe a risanarlo, saresti tu. Ti prego torna. Mi accontenterei anche di una briciola di te, anche di vederti un ultima volta. Lo so', ho sbagliato ad aprirmi con te, non dovevo, avrei dovuto capire i tuoi sentimenti verso di lui, ma evidentemente mi hai accecato troppo per capirlo. Beh, non pensavo di peggiorare le cose che nemmeno erano iniziate. Io non volevo allontanarti, ma voglio assolutamente che tu torni. Senza di te, nulla ha senso, e tra poco potrei fare una pazzia. Mi sento soffocare, il mondo addosso, sono diventato ancora più freddo, e ho iniziato a prendermela persino con Kei che non c'entra nulla. Sto impazzendo.. Ti prego torna da me.. Ti amo troppo.. Tuo amato (anche se non ricambiato)
Yuri"

fine..
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: