torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA VERA STORIA DEL ``PIRATA`` FLINT
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: zeta66 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/02/2006 17:56:34

la storia di un pastorello che diventa vittima della passione per la pirateria comincia a compiere atti vandalici. riuscirà a smettere?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

La vera storia del “pirata” flint


1821
Ed ecco vi presentiamo la storia di un pastorello di 6 anni di nome Flint, Ciccia Flint.
Conduceva una vita semplice e tranquilla, viveva in un paesello sperduto, in una capanna di quattro metri quadrati (in affitto).
Ogni mattina veniva pagato con 1 chicco di cacao per il suo lavoro: faceva il registratore di cassa in una bottega.
Aveva ottenuto il lavoro grazie al suo OTTIMO in Matematica eccolo all’opera”Costa 1, più 2 di sconto , costa 19”.
Ogni giorno, dopo il faticoso turno di lavoro leggeva libri “Bucaniereschi”, perché allora si diceva così.
Si appassionò così tanto, che si mise a compiere razzie “Bucanieresche”.
2 anni dopo era già un artista del crimine: ecco che passa una vecchietta con 1 uovo in mano “Le è caduta la dentiera” le dice dolcemente.
E mentre quella si abbassa le ruba l’ uovo e scappa via, ma inciampa e l’uovo cade in un tombino.
Insomma, un vero professionista!
A 20 mise su una ciurma composta da lui e suo nonno, e così depredarono e saccheggiavano tutte le vecchie con le uova che trovavano! Ah!Ah!
Chi non ha OTTIMO in Matematica a questo punto non ci capisce niente!
“La radice quadrata di 7 è 22, quindi seppelliremo qui il tesoro!”
“Quale tesoro?”dice il nonno.
“L’albume di tutte le uova che abbiamo depredato! Ah! Ah!”
“Ma questa è casa nostra!”
“Appunto per questo lo seppelliamo qui!”
“Vabbè”
E così il tesoro fu sepolto.
In quel momento il nonno inciampò nella buca che Flint stava scavando, e il cuore si fermò.
Così Flint andò a vedere il nonno, ma cadde anche lui!
Le sue ultime parole?
“Ma…Certo…Ora è tutto chiaro…Due…Più due… fa…QuatDOOOOOOOON!!!
Le campane suonarono in quel momento!
Condoglianze, Flint, condoglianze!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: