torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA SAGA DEI MAGHI: LE TRE PIETRE
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura, Fantasy, Soprannaturale, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: felicity89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/02/2006 16:25:25

come al solito il genere nn c`entra nulla cmq narra la storia di steven che raggiunti i 18 si reca a smar per diventare mago... e una yaoi ^^! fellis!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INIZIA L`APPRENDISTATO!
- Capitolo 1° -

<<Steveeeeen, vuoi scendere si o no?>> l’urlo di mia madre mi svegliò completamente, guardai il mio orologio e vidi che erano le 11:00.
<<ma, madre sono le unici!!>> le urlai stiracchiandomi.
<<oggi è il tuo primo giorno di apprendistato, te l’ho devo ricordare sempre io?!>> mi chiese. L’apprendistato?! Già era vero, oggi incominciavo l’apprendistato per diventare mago.
Mi svegliai del tutto e mi misi davanti allo specchio. Ero un bel ragazzo: capelli neri corti con ciuffi, incorniciavano un volto dall’aria nobile con occhi azzurri.
Mi preparai aveva detto il mio maestro che ci voleva solo l’indispensabile e così feci… chissà com’era il mio maestro non l’avevo mai conosciuto. Mi precipitai giù. Mia mamma stava cucinando in cucina e mio padre stava leggendo un grosso tomo, probabilmente di magia.
<<buongiorno madre, buongiorno padre!>> salutai miei genitori, presi un pezzo di pane e marmellata per il viaggio e mi avviai verso la scuderia.
Dovevo incontrare il maestro a tre miglia a sud della città le tre pietre, la mia città.
<<Richard, che ci fai qui?>> chiesi al mio migliore amico che stava seduto su una baglia di fieno.
<<ti sono venuto a salutare, no?>> chiese come se fosse ovvio, saltando dalla baglia e baciandomi sulle guance;
<<però se vuoi un compagno per il viaggio sai che ci sono!>> ah, ah Richard non cambierai mai!!! A Richard è sempre piaciuta l’avventura.
<<certo mi farebbe d’avvero piacere se mi accompagni, ma Cornelia?>>
Cornelia era fidanzata del mio migliore amico.
<<fa niente è abituata!>> mi rispose sorridendomi, io sellai Vento il mio cavallo e gli diedi Fulmine. Io e Richard partimmo salutati da mia madre in lacrime e mio padre con il volto serio.



Allora come sono andata con il primo cap?

Steve: male!

me: ç_____ç, ma perchè i personaggi mi trattano male ç_____ç!

Steve: forse perchè continui a scrivere?



Cmq come avete letto nella sintesi é una yaoi!!!

Steve: Ho my gard!!!

Vostra Fellis!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: