torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: IL DRAGO DI PIETRA E LE TRIGEMINI
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: hutton86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/02/2006 22:18:31

il drago di pietra sceglie i rappresentanti delle casate della scuola di magia di shwodyn irlanda. scelte particolari, le figlie del destino tornano
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE
- Capitolo 1° -

Questa è una piccola introduzione prima di cominciare la storia vera e propria.
Mi spiace deludere i Fan di Harry & Co. ma in questa storia non troverete nessuno dei personaggi conosciuti, magari mi divertirò a citarli ogni tanto, ancora non so visto che la scrivo man mano... ma potete stare sicuri che non ci saranno intrecci forti con i personaggi già creati dalla Rowling.
Il mondo però è quello, quello delal magia e delle scuole nel castello. Qui tutto è ambientato nella scuola Irlandese di magia... i nomi sono tutti inventati, anche i personaggi e le situazioni oltre ad eventuali incantasimi ed altro.
E' un mio modo per giocare con il meraviglioso mondo che i libri di Harry Potter ci hanno mostrato, ma voelvo giocare sciolta da qualsiasi legame di nomi, di situazioni, di ruoli, di tempi della narrazione. Anche per staccarmi da quelli che possono essere i gusti dei fai dei lavori della Rowling (a chi non piace la relaizone DracoxHermione a chi sì, a chi preferisce le relazioni omosessuali a chi no e via discorrendo).

E' mio preciso dovere avvertirvi che la fanfiction è stata messa sotto la categoria Azione-Avventura, ma non escluderò scene di sesso esplicito o di violenza descritta così com'è (una precisazione... non saranno scene e descrizioni gratuite tanto per disgustare o eccitare i lettori, ma finalizzati alla storia). Comunque sarà mia premura avvertirvi di simili scene presenti nella storia all'inizio di ogni capitolo con una o due righe dove necessario.
Però è anche una storia Romantica, perchè l'amore nelle mie storie è sempre un elemento importate cavoli =P e ho deciso di ricamarci su in modo complicato quindi nona spettatevi storie d'amore piatte e noiose come le solite. (io ad essere banale non ci riesco mai -.-)

Se mi sosterrete con qualche messaggio privato per dirmi cosa ne pensate (volendo anche per darmi suggerimenti) ne sarò contenta. Spesso i commenti mi spronano ad andare avanti. Se non lo farete... beh andrò per la mia strada, probabilmente scrivendo molto più lentamente :)

Buona lettura u.u

Hutton
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: