torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SFOGO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: jenny-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/02/2006 18:40:42

è una sfogo uscito da un momento di insicurezza,, tt qui..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MIO SFOGO XSONALE
- Capitolo 1° -

Questo è uno sfogo venuto fuori in un mio momento di debolezza dovuto ad un incontro impossibile.. saluti e a presto.. baci Jenny

Caro Mondo,
oggi è successo ciò che per mesi avevo agognato ma anche esorcizzato, oggi, un giorno come tanti, il mio cuore ha preso un altro colpo, una ferita che ricomincia a fare male.. OGGI ho rivisto Lui.

E non parlo del solito lui, di A., ma di uno che mi ha fatto star male per davvero, l’unico di cui mi sono veramente illusa ci fosse qualcosa di più anche da parte sua e che era crollato come un castello di carte.

Mi fa male solo ricordarmi di Lui ma oggi, dopo quasi un anno e mezzo l’ho rivisto.

E il mio cuore ha fatto un salto per davvero, ha fatto una corsa folle al solo vederlo e poi, da vero codardo qual è, si è rifiutato anche solo di avvicinarlo perché avrebbe fatto troppo male e voglio smettere di stare male per Lui.

Di Lui non parlo mai, non scrivo mai, non vi faccio riferimenti ma a Lui ho rivolto tanti pensieri, tante preghiere non ascoltate, tante speranze mal riposte.

Ed è per questo che oggi NON ho avuto il coraggio di dire alla Ele che andava bene andare a parlargli, a salutarlo, a salutarli, perché con lui c’erano gli amici di sempre che tanto mi hanno fatta divertire.

Con Lui che messaggiavo per ore, il primo ed unico ragazzo che mi ha scritto miliardi di volte che mi voleva bene, ma forse erano solo bugie a cui ho preferito credere.

L’ho visto cambiato, altissimo, con i capelli più scuri, perfino meno bello di prima, ma non mi importa, Lui rimarrà per sempre nel mio cuore, perché mi ha fatta davvero sognare.

Mi piacerebbe parlargli un giorno solo per sapere se dentro è rimasto lo stesso che mi aveva fatta innamorare, e che poi mi aveva mandato il cuore in briciole!!

Probabilmente non sarebbe mai funzionata e durata fra noi, due mondi davvero troppo diversi per essere compatibili, due vite unite dal destino ma separate per cause stupide e due orgogli troppo testardi per stare assieme!

Nonostante tutto però gli sono grata perché mi ha fatto crescere con le lacrime e con i suoi sorrisi, perché mi ha fatta sognare e tutt’ora mi fa pensare.

Magari non lo rivedrò mai più, magari lo incontrerò domani, il destino è imprevedibile, ma fino ad allora posso dire solo questo:

GRAZIE DI TUTTO MARCO.



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: