torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: YA TEBLYA LYUBLYU
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: jill88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/02/2006 12:22:43

piccola yxb (ovvio ormai)...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE SHOT
- Capitolo 1° -

Solo con i miei pensieri, in camera mia… Nella camera affianco il ragazzo che amo… In dolce compagnia… Non li sento, ma è come se lo facessi… Nella mia mente si accavallano immagini e suoni… Basta, decido di uscire… Proprio mentre metto piede fuori dalla mia camera esce anche il mio tormento, nudo se non fosse per i boxer. Mi incanto a vedere quel corpo perfetto… Poi i miei occhi si soffermano sui suoi, ed è come se invisibili catene mi trattenessero e mi impedissero di distogliere il mio sguardo… Mi sorride, un dolce sorriso che rivolge solo a me, nemmeno al suo ragazzo… “Yu, stai uscendo?” La sua profonda e sensualissima voce riempie il mio cervello e mi inebria, facendomi sentire in uno stato di ebbrezza tale che sembra che stia fluttuando tra le nuvole… Continua a guardarmi sorridendo, aspettando una mia risposta… Riesco solo a mormorare un flebile “Si…”, troppo estasiato dalla sua celestiale visione. Mi chiedo, è possibile amare così tanto una persona? Non lo credevo… Io, il glaciale lupo della steppa, riesco a provare un tale sentimento? Ne sono meravigliato. Per 19 anni della mia vita ero solo un freddo automa… E ora… Amo. “Se mi aspetti vengo con te!” Queste semplici parole mi riscuotono dalle mie elucubrazioni. “Ma scusa… E Rei?” “Oh, lui si sta vestendo… Sta già andando via…” Infatti eccolo uscire dalla camera del mio unico amore… Non posso fare a meno di provare invidia nei suoi confronti… “Bo… Io vado…” “Va bene, amore, ci sentiamo, ok?” “Ok…” Si avvicinano e si baciano, un lungo, lento bacio… Oh, no, vi prego, non di fronte a me… Sento il cuore frantumarsi ancora di più… Si staccano, e Rei si dirige verso la porta. “Ciao Yu!” “Ciao, Rei…” Rispondo, a stento, il mio unico desiderio al momento sarebbe solo piangere… Esce e si chiude la porta alle spalle. Rimaniamo entrambi immobili. “Yu, allora? Usciamo?” … Non ce la faccio… Voglio solo chiudermi in camera mia e piangere e dormire fino a domattina… “No, scusami Bo, ho cambiato idea, non mi sento tanto bene… Vado a dormire…” “Cos’hai, la febbre?!” Dolce… Premuroso… Si preoccupa per me… “No, solo stanchezza…” “Ah, ok…” Non rispondo, vado solo in camera, mi metto in pigiama e mi infilo a letto. Sotterro la testa nel cuscino e scoppio in un pianto disperato. E’ impossibile amare così tanto… Meglio morire piuttosto che soffrire così… Sobbalzo nel sentire una mano accarezzarmi i capelli. Mi giro, noto che è lui… Devo essere ridicolo, con le guance rigate dalle lacrime e gli occhi rossi e umidi… Ma nonostante questo non leggo derisione nei suoi occhi, solo dolcezza… “Mi sono accorto che è un periodo che non stai bene… Intendo moralmente… Che hai, Yu? Voglio aiutarti…” … Scuoto la testa, non voglio rispondere, ma la sua espressione mi dice chiaramente che vuole sapere… Così, inizio… “… Hai presente l’amore, quello vero, quello che ti fa battere forte il cuore quando vedi la persona che regna nei tuoi pensieri e che ti fa perdere il respiro quando non la hai affianco… Bene, io ne sono una vittima… Però… Il mio è amore mai confessato, perché sicuramente non corrisposto… E alla sofferenza di non poter stare con la persona amata si aggiunge quella di vederla con qualcun altro che non sei tu, che non potrai mai essere tu…” Smetto di parlare e riprendo a piangere. Boris mi abbraccia, continua ad accarezzarmi i capelli e dice “Chi? Chi è che ti fa soffrire?” … Cosa faccio? Rispondo o non rispondo? A questo punto decido che è meglio giocare a carte scoperte… Non ho più niente da perdere… Scelgo le parole, e parlo… “Beh… Lo conosci, fin troppo bene… Ha un fisico meraviglioso, splendidi occhi smeraldini e il carattere più dolce che io abbia mai visto… In questo momento mi sta abbracciando… E mi consola dal dolore che non volendo mi provoca…” Lo guardo in viso per vedere la sua reazione, vedo che è esterrefatto… Mi guarda con occhi e bocca spalancati… “Ti chiedo perdono. Non avrei mai dovuto dirtelo. Però… A questo punto non avevo niente da perdere. So che non ricambi. Stai con un ragazzo meraviglioso. Come potrei io competere con lui? E’ spiritoso, intelligente, spontaneo, sincero, bello. Io non sono così. Non ho niente da offrirti. A parte il mio amore che, ti posso assicurare, è così profondo che non credo che qualcuno riuscirà ad amarti come faccio io. Ma non importa. La scelta è tua. Ora, se vuoi mi trasferirò… Non ho più motivo di stare qui. Io continuerei a soffrire e tu saresti in imbarazzo.” Si riscuote e risponde “Yu, io… Non me lo sarei mai aspettato… Beh, a questo punto, dato che tu hai deciso di giocare a carte scoperte, lo farò anche io… Prima di stare con Rei ti amavo. Ma ho sempre pensato di non essere ricambiato. E quando Rei me lo ha chiesto… Ho preso la palla al balzo… Ma… Non lo amo. No, io Rei non lo amo. Perché nella mia testa c’è sempre un’ombra: tu.” Il cuore inizia a battermi velocemente… Possibile che io abbia qualche speranza? No, Yu, non ti illudere… “E con questo che vuoi dire?” “Se vuoi… Possiamo stare insieme…” Non mi sembra vero!! Non è possibile!! Il sogno della mia vita si avvera!! “Si che lo voglio!!” Mi giro, lo faccio cadere sul letto e mi metto su di lui, avventandomi sulle sue labbra in un voglioso bacio che ricambia in assoluto… Ti amo, Boris, e lo farò per sempre…


OWARI

Originariamente la stavo scrivendo non a lieto fine… Ma come al solito non ci sono riuscita: Yu e Bo non possono essere divisi!!!!! Tanti baci, a presto… COMMENTATE!!! ^^

Fox ^^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: