torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
CrossOver: Harry Potter
Titolo Fanfic: LA BATTAGLIA FINALE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: --akyra-- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/02/2006 18:32:06

e se voldemort trovasse il modo per distruggere la barriera ke protegge harry grazie ad 1 anima in grado di amare? ke ne sarebbe di harry?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Lo sapeva…il giorno propizio in cui sarebbe finalmente tornato nel pieno delle sue forze,era dunque arrivato. Era per la seconda volta in quel cimitero antico dove suo padre, Tom Riddle quello sporco babbano, era stato sepolto dopo la sua morte. Camminava stancamente fra le lapidi attendendo con impazienza l’arrivo dei suoi fidati compagni,i Mangiamorte, per dare la tanto attesa buona notizia della sua rinascita. Voldemort ne era convinto…sarebbe riuscito ad ottenere il potere che Harry Potter possedeva e lui no…la capacità di amare.

* * *

Era estate, un caldo bestiale, e la scuola era finalmente finita. I giorni passavano monotoni:le solite scaramucce con Ryoga,i tentati di Shanpu,Ukiyo e Kodachi di accaparrarsi Ranma e qualche litigata fra i 2 fidanzati fino a quando un giorno,a casa Tendo,Kasumi stava preparando il pranzo per tutti e la colazione per Ranma che ancora non si era alzato mentre Nabiky guardava distrattamente la tv sbuffando.

NABIKY:"uffa!non c'è niente di interessante alla tv!beh...vorrà dire che andrò in camera mia a fare 2 conti!ultimamente le foto di Ranma e Akane mi hanno fruttato parecchio!"

KASUMI:"Akane...mi andresti a fare la spesa?" chiese la ragazza dolcemente alla minore delle Tendo che stava facendo i soliti esercizi in giardino.

AKANE:"certo Kasumi" rispose la sedicenne."vado a vestirmi e parto!"

Si diresse nel corridoio per salire al piano di sopra. Intanto Ranma stava scendendo le scale ancora intontito dal sonno.

RANMA:"waaaah!!! Ma che bella dormita!" ma mentre sbadigliava mise male il piede e rotolò giù per gli scalini cadendo addosso ad Akane.

AKANE:"ahia!RANMA!!!CACCHIO!!!TU ATTENTO MAI EH?"sbraitò la ragazza.

RANMA:"scu-scusami Akane!non l'ho fatto apposta!sono scivolato!" >///< si scusò lui.

AKANE:"si,si,va bene!però ora alzati,pesi!" >///<

Ranma si alzò e l'aiutò a tirarsi su. La ragazza si diresse in camera sua,si infilò un paio di pantaloncini corti,una maglietta che lasciava scoperta appena la pancia e un paio di scarpe da ginnastica per poi ritornare in cucina da Kasumi.

AKANE:”eccomi!"

RANMA: “ne hai messo di tempo eh?! Maschiaccio…”

AKANE:"….dammi la lista Kasumi!"

KASUMI:"eh? Oh si! Ecco tieni!"

AKANE:"vieni Ranma!"disse prendendolo per il codino e trascinandolo fuori dalla porta con violenza.

* * *
CODALISCIA: “Mio signore Lord Voldemort! I Mangiamorte stanno arrivando!” annunciò.

VOLDEMORT: “Bene Codaliscia! Il braccio!”

CODALISCIA: “Si mio signore!”

L’uomo si rimboccò la manica del braccio sinistro mostrando il Marchio Nero inciso sulla pelle e Voldemort lo colpì con la sua bacchetta. Nel cielo comparve subito il teschio con il serpente che usciva dalla bocca e in lontananza scie di fumo nero correvano in direzione di Voldemort e Codaliscia.
I Mangiamorte atterrarono uno a uno in cerchio attorno al loro signore inginocchiandosi al suo cospetto coperti in volto con le solite maschere bianche e i cappucci neri.

VOLDEMORT: “Sono felice di riavervi qui amici miei! Questa sera ho una bella notizia per voi! L’ultima volta Harry Potter mi scappò impedendomi di tornare al potere completamente ma questa volta non fallirò perché ho trovato ciò che cercavo ormai da 15 anni. Potter è protetto da una potente magia antica per il quale io non posso toccarlo…ma sono finalmente riuscito a trovare il modo per sovrastare questa sua magia. Ho trovato l’anima che possiede questa forza a me sconosciuta! essa ha un cuore puro e carico di amore! Avendo questa anima io riuscirò a risorgere!”

Fra i Mangiamorte si diffuse un vago senso di agitazione.

LUCIUS: “Ma mio signore…come faremo a trovare la persona che ha questo potere?”

VOLDEMORT: “Mio caro Lucius…di questo non ti devi preoccupare…sarà l’anima stessa a venire da noi…”



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: