torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: AGENT MAX MIZUHARA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: matilda-mizuhara galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/02/2006 21:04:29

ispirata al film agent cody banks, ecco la mia new ficcy!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Questa fic è ispirata ad un film che io ritengo STUPENDO, e cioè "AGENT CODY BANKS", non so se sapete qual' è. Quanto a me, è uno dei miei film preferiti. Ora vi lascio, AH!!!! Mi raccomando,......................Commentateeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Voglio il Fermo-Posta BLOCCATOOOOOOOO!!!!!!!! In TILT!!!! (come al solito!!! però se vi rompo le scatole, ditelo ^_^°° )

ciao guys
Mati-Mizu

AGENT MAX MIZUHARA

Capitolo 1°

Era in giro per il centro della sua città, Seattle, tranquillo sul suo skate-board.

Quella giornata sembrava essere una delle più noiose che avesse mai vissuto.

****************************************************************

-Tu stai qui buono buono, tesoro! Intanto la mamma va a mettere la lettera!-

Disse una donna al suo bambino, prendendo dalla sua borsa una busta ed uscendo dall' auto.

Chiuse la portiera, e si avviò verso una buca delle lettere lì vicino.

Il bambino si slegò la cintura di sicurezza, si alzò e si mise al posto di guida.

Tirò la leva del freno a mano, e la macchina partì in discesa.

La madre si girò, subito non si rese conto di ciò che accadeva, ma dopo una frazione di secondo, realizzò tutto.

***********************************************************

Max vide sfrecciargli di fianco un'auto a tutta velocità.

All' interno riuscì ad intravedere..... solo un bambino, al posto di guida.

Senza pensarci due volte, si lanciò all'inseguimento.

Prese velocità, cercando di raggiungere l'auto.

****************************************************************
-Aiuto!!!! Il mio bambinooo!!!!!-

La madre urlava inseguendo inutilmente a piedi l'auto che se ne andava via velocemente con suo figlio a bordo.

Molte altre persone si unirono a lei, che quando capì che inseguire non serviva, si fermò, piangendo.

Tutti le facevano delle domande, lei rispondeva, e nessuno sapeva che cosa fare.

*************************************************************

Quasi miracolosamente raggiunse la portiera dell'auto, si aggrappò. Il bambino chiuse la sicura dell' auto, quasi a farlo apposta.

Max iniziò a battere il palmo della mano sul finestrino.

-Apri la porta! Apri la porta!!-

Il bambino, con un sorrisone da sembrare felice come una Pasqua, scosse la testa in segno negativo, e rispose con un "Ghè" che assomigliava molto ad un "No".

Max non si diede per vinto, e cercò di salire in cima all'auto decapottabile.

Entrò nell'auto a testa in giù, e con fatica raggiunse il freno a mano, lo tirò e l'auto, dopo aver sbandato un po', si fermò.

Max uscì dall'auto com'era entrato, e scappò via senza farsi vedere da nessuno.

***********************************************************************

La madre corse trafelata dal suo bambino e dopo avere aperto la portiera lo abbracciò e lo tirò fuori dall'auto.

-E' tutto finito, amore, è tutto finito....- sembrava lo dicesse per se stessa.

**********************************************************************

Max prese il suo skate e si diresse verso casa.






...................................................to be continued..

Naturalmente chi ha visto il film sa tutto il resto.... comunque, ce lo vedete Max come Cody? E' una domanda che prevede una risposta!! (Naturalmente mi riferisco a chi conosce il film). Beh raga, ci si sente!!! (^_^ si vero? )
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: