torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy VIII
CrossOver: altro
Titolo Fanfic: L`IMMENSO AMORE TRA STUDENTE E PROFESSORE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: piccolalilli galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/11/2002 14:50:11

l`amore per il prof di lettere c`ha spinto a dedicargli un`intera ff. noel-una saga piena di suspance. piccolalilli-vi prego leggetela!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`AMATO PEPPINO
- Capitolo 1° -

Questa sì che è comica, è anche una gran cazzata!
Gli autori di questa fic sono: noel-minamino e Piccolalilli.(Naturalmente io mi prendo tutto il merito! By Piccolalilli!)
Noel mi ha detto di farvi la legenda: Dunque:
[…]Sono i nostri commenti , ci sono anche dialoghi che comunque non cantrano un caxxo con la fic!(sto dicendo troppe volte caxxo in questo periodo…)
(…)sono i nostri commenti che però si svolgono durante la fic, o meglio è come se fossero pensati dai personaggi stessi, cioè noi.(…P.)=commenti di Piccolalilli (…N.)=commenti di noel-minamino.
Nome del personaggio-… =discorso diretto(questo potevo anche non scriverlo!)
BANDO ALLE CIANCE; Piccolalilli-Io e noel-minamino, mio mitico compagno di banco (seeeeee) AIA! *o* (Ho preso un pugno in faccia… e non sarà l’ultimo!) abbiamo deciso di scrivere una fic descrivendo l’amore che ci lega al caro e sempre disponibile (a dare 2) Prof di letter, tranne storia(almeno quella) Giuseppe(Peppino ) Lo iacono.(Veramente l’idea è stata mia P.)
La trama di questa fic è nata nell’ora di geografia. (due ore di fila, che flebo!P.)[Piccola-Non parliamo di flebo! Lilli-Perché? Piccola-e me lo chiedi Lilli-Già l’ho appena fatto!Piccola-ma allora sei davvero…Noel-ecco che Piccolalilli inizia a fare la deficiente sdoppiando il suo nome!Piccolalilli-Potresti fare così anche tu sai? È divertente! Noel-Io non sono demente. Piccola-già, sei paggio Lilli-molto peggio. AIA! AIA!*o* *o* ci ha prese tutte e due. Noel-Piantala di scrivere caxxate! Piccolalilli-Ok, però d’ora in poi io sono Piccola! Ok? non rispondere, tanto anche se non ti va bene è così ugualmente.]
In sta fic ci sono anche alcuni nostri compagni…

Spunto:
“Noel-Uccidiamo Lo Iacono!
Piccola-chiamiamo un cecchino!
Noel-il cecchino che terrorizza l’america…anzi no, Irvine Kinneas!”

Piccola-Da questo spunto demente, la mia mente geniale “AIA!” ha tratto una fic che mi spiace dirlo, ma è altrettanto demente!

Comunque, ecco una dimostrazione dell’amore X il prof di lettere Lo Iacono (lo amiamo talmente tanto che gli dedichiamo una fic!P.)
“Noel-se fosse per me lo manderei al rogo!
Laura-Al rogo le streghe…
Noel-se mai gli stregoni.
Laura-te, ma magari sotto sotto è una femmina
Noel-Se, Nà femmina sto coso.Se fosse una femmina in confronto a lui la befana sarebbe una gran figa.
Piccola-Ha, ha, ha.”

TENETEVI PRONTI A SCOMPISCIARVI DALLE RISATE, INIZIAMO A SCRIVERE “SERIAMENTE”


L’AMATO LO IACONO(PEPPINO)

È sabato, (prime due ore Lo Iacono, incubo di geografia) Noel preferisce spararsi piuttosto ke passare due ore in quella classe infernale…(e sparati!P.) mancano ancora 10 minuti al suono della campanella, [Noel è uscito X’ non fa religione, continuo da sola!]
Ma come al solito, il nostro amato Peppino è già in classe X’ (ci sorveglia? ) non vuole che ci facciamo male^-^’. (Non vuole che facciamo i compiti a scuola, diciamola tutta!)
Suona la prima campanella e siamo costretti ad entrare nell’aula infernale arrivo alla soglia , guardo dentro e i miei occhi di innocente ragazzina (qui ci vorrebbe un commento di Noel, peccato che è uscito!) , vedono un inferno di fiamme, i miei compagni che urlano, e un Peppino orribile, sopra la cattedra, che dimena la sua frusta (quante cazzate che ho scritto!)
Noel-Cosa fai? Entri o no?
La visione scompare, era solo immaginazione, eppure quel profe non mi piace…[noel avrebbe detto-Neanche a me!]
Andiamo a sederci [Per la cronaca…L’ora di religione è finita e noel è tornato in classe…non ho scritto molto da sola…No, non ancora…probabilmente ha incontrato Peppino bastardo! A, no, è arrivato purtroppo! AIA!(sapete già cosa è successo!!!) …noel-Mentre il profe di fisica interroga piccolalilli sta copiando i compiti di mate. ke io e sottolineo IO, ho fatto durante l’ora di esonero da religione, quindi intanto continuo a scrivere io, ovvero il mitico Noel!
Piccola-chi tu mitico???…AIA!
Noel-gli ho appena dato un pugno sul braccio(Piccola-e te ne vanti…) è normale amministrazione]
L’avvoltoio Peppino si avvicina alla nostra classe con il suo passo lento e calmo, sembra la morte ke si avvicina.
[piccolalilli(brak dal copiare) deficiente!!!Deficiente e demente sono le parole che preferisco in questo periodo! CMQ deficiente!!! Peppino è già in classe, e noi ci siamo già seduti! AIA!
Noel-Tu a me deficiente non lo dici, Kapito? E poi hai detto ke era un allucinazione, Kretina! Nn ha senso quello ke scrivi!
Piccolailli-l’allucillazione…em… ho sbagliato.(certo, con il computer si può correggere, ma dato che l’ho scritta per 3 volte di fila sbagliata mi è sembrato opportuno informarvi sul nuovo vocabolo di mia invenzione!!!)Comunque, L’ALLUCINAZIONE, riguardava la fiamme le urla e la frusta!AIA!
Noel-nn provare a contraddirmi! X qst volta ti do ragione, ma la proxima volta nn la passerai lisca!
Piccola.Questo si chiama reggime dittatoriale(per la cronaca questa mia battuta l’ha scritta noel, io non so neanche cosa sia il reggime ecc lo so che sono ignorante… visione: super noel minaminone.)AIA!! Cmq dicevamo…]
Nonostante le lezioni inizino alle 8.05, con Peppino iniziano alle 8.00, avvoltoio bast…
Cmq ci siamo seduti ai nostri banchi. Il nostro amato Peppino, kn la sua infinita lentezza, comincia ad aprire la valigetta indemoniata, dove si nasconde la sua arma più letale la biro rossa! (ricordatevi bene quest’arma… la sentirete di nuovo nominare…)
Kn calma tira fuori il libro di geografia (la odio!P. ank’io! N.) e il registro per apportare(Piccola-che parole complicate che usi Noel… Noel-ma tu non stavi copiando??? Picoola-…!) le note e i compiti di castigo che puntualmente ci dà al minimo errore.
Sempre con la sua infinita calma, alza la testa, si cambia gli occhiali(fa troppo ridere N.)
Peppino-Oggi interrogo! (che novità! P.)
1 espressione di terrore invade la classe. Non ha studiato nex1(come al solito! P.).Allora io, rappresentante di classe, mi faccio avanti.
Noel-ma profe, non ci aveva detto che interrogava!(peccato che questo coraggio l’hai solo adesso che il Peppino non c’è…cmq non ci dice mai se interroga o no! P.)
Peppino-Minamino (naturalmente nn mi kiama così(mavà…P) ma io non svelerò il mio nome!), conosci il significato di interrogazione a sorpresa?
Completamente sconsolato mi faccio da parte sapendo ke mi interrogherà di sicuro! (ti sta bene!P.AIA! prima della fine di questa fic troverete scritto aia almeno 1x10 alla 10milionesima)
Apre il registro…
Peppino-Minamino!
Il mio nome è stato pronunciato, devo lottare x non diventare la sua vittima sacrificale.(la stai facendo troppo drammatica!P.)
Mi dirigo verso l’altare dei sacrifici (la cattedra) nell’attesa che venga pronunciato il nome di colui, o colei che mi aiuterò in questa estenuante lotta…
Peppino-Piccolalilli![Noel sei bastardo, questa me la paghi!P.]
Ecco, ne eravamo c’erti, noi due, nel mirino di peppino, ci prepariamo alla lotta (visione:Piccolalilli raggiante con armatura d’oro e spada d’argento… noel…vestiti stracciati e baschetto arrugginito con pistola ad acqua! P. AIA! (l’ho già scritto prima di riceverlo!P. Hai fatto bene, però te ne do un altro!N. AIA!!! P.)
Peppino comincia a scagliare una raffica di domande complicatissime, ma riusciamo a schivare i colpi e a rixp senza problemi(insomma P.). Il tempo non passa più, le energie cominciano ad abbandonarci, finche Peppino no ci fa un ultima domanda
Pepp-quanti sono i meridiani e i paralleli?(in realtà nn ci farebbe mai una domanda così, ma contento noel…P.)
Ormai le energie c’hanno abbandonato: cadiamo a terra stremati senza rispondere alla domanda più semplice.
[Piccola-Noel, io penso sarebbe maglio dire che è come se la nostra mente, ormai sfinita, non riesce a formulare la risposta ed è come se cadessimo a terra ecc… ma in realtà non cadiamo.
Noel-O meglio esattamente quello che ho scritto io!Vabbè, ora ho scritto abbastanza, ti passo il turno okay?
Piccola-Ha ha ha adesso sfogo la mia fantasia.]
Pepp-allora….?
Lo fisso negli occhi che sono di un rosso fuoco…
Pepp-Minamino?(adesso te la faccio pagare P.)
Noel non risponde, e iniziano a tremargli le ginocchia (ha ha ha aspetta a picchiarmi il bello deve ancora venire! P.)
Peppino-allora…Minamino?…
Peppino diventa enorme, ci sovrasta, noel sta tremando, voglio confortarlo, ma prima ancore di aprir bocca…
Noel-pro-profe…
Pepp-si?
Noel-po…
Pepp-allora??
Noel posso…
Pepp-si???
Noel-Posso andare in bagno?
Goccia gigantesca su tutta la classe che è caduta dalla sedia…[AIA! Noel, non ne posso più dei tuoi pugni, il mio braccio destro duole… lasciami creare in santa pace.P.
Noel-Zitta donna!
Piccola-AIA! Mi sembri un po’ Hiei, però lui è molto piu… più… più figo! È il mio eroe (stelline, cuoricini, e tutto il resto attorno a Piccolalilli…)
Noel-sei demente!…
Piccola-No comment ]
Continious…
Pepp-adesso ti sto interrogando…(ma se la sta facendo addosso poverino AIA!)
Pepp-Allora quanti sono i meridiani e i paralleli?
Noel con la forza della disperazione butta lì una rirposta…
Noel-i paralleli sono 180 e i meridiani 360…
Peppino è a dir poko adirato… stava per trovare la scura per darci 2 e invece la risposta è corretta (em… credo…!P.)
Ora tocca a me… chissà cosa mi chiederà…?
Pepp-andate al posto…(wou, mi ha risparmiata, sei invidioso noel?…P.) ( scusa piccola, posso scrivere una cosa?…)
Pepp-anzi, no… Piccolalilli un’ ultima domanda [Noel-ha ha ha mi ride il culo… piccola-Quale quello che hai al posto della faccia?AIA! uffa che monotonia! AIA! La smetti? AIA! Va bè…lasciamo perdere…]
Pepp-Dove vive il leone?[non è vero non mi farebbe mai una domanda così…ha ha ha noel te l’ho messa in quel culo che rideva tanto! AIA!
Noel-te ne ho dati due…e non ti rivolgere a me in questo modo! Cmq ci tengo a precisare che io non sono così bastardo, qesti pugni servono solo a dare un aspetto più comico al racconto…
Piccola-più horror vorrai dire, secondo tutti gli aia che hai scritto io dovrei avere il braccio blu, sanguinolento e con le ossa fratturate…cmq alcuni me li hai dati veramente cattivo snif…AIA!
Noel-come ti permetti?
Piccola-tieni a freno quella penna!]
Continious…
Piccola-nella savana…?
Pepp-è una domanda?
Piccola (livida di terrore)-no!
Peppino è adirato, anche questa volta gliel’ho fatta…
Pepp-andate al posto…
Ci rifugiamo dietro ai nostri banchi in attesa del verdetto…
Pepp-3, entrambi!
[Noel-ma ke kaxxo scrivi? Se abbiamo risposto a tutte le domande? Piccola-ci stavo appunto arrivando… zitto e osserva…]
noel(quello della storia)-cosa…?
Piccola-bruto, bastardo, avvoltoio mangiacacca!
Noel-esatto!(dice sempre così!)
Pepp-qualcosa non va?
Noel,Piccola-nooooo!!!
[piccola interruzione, adesso c’è la verifica di Scienze della terra… adesso abbiamo finito la verifica.
Il prof di s.t. è pelato… Noel-mandiamo al rogo anche lui.
Piccola-ti immagini una befana pelata?(riferito all’amore x peppino! Vedi su!)]
Peppi-portatemi i libretti
Con velocità supersonica (hem… con supersonica lentezza) prendiamo i libretti e li portiamo a peppino… Un 3 del color del sangue cade su una marea di 8 e 7(10 in chimica P.) Qualche 6,5…^///^’(noel.ma questo non si dice. Piccola-okay!)
Pepp-dovete studiare di più capito?(ma ke cazzo dici???P.). Lunedì vi interrogo in antologia… studiate!
[Piccola-minkia, che coglione, peppino bastardo!
Noel-Konkordo! Ma skusa, tu hai detto che facciamo troppi commenti e dopo 2 secondi mi fai “scriviamo qualche commento” cioè o 6 schema o 6 demente! Scrivi e basta con sti commenti!(per ora)
Piccola-la prossima volta stringi!AIA! ok voleva proprio che lo scrivessi, io nn volevo, così me l’ha dato davvero!-.-‘]
È proprio vero ke quando non vuoi che il tempo passi, corre ancora più veloce di prima, e così è già arrivato lunedì, precisamente sono gli ultimi 5 minuti della 5° ora, c’è antologia, e poi abbiamo il brak prima delle 4 ore pomeridiane…
Pepp-Va bene, Minamino,piccolalilli, avete studiato?
Noel,Piccola-Si!(Piccola-veramente io non ho fatto un caxxo nel week-end! Noel-io invece sono andato alla partita di rugby…abbiamo perso, sigh…
Piccola-Le ha prese ha ha ha AIA!
Noel-è da tanto che non le davo un pugno!
Piccola-se scrivi così loro non capiscono… è passato un giorno da quando ho scritto l’ultimo aia! Cmq sorvoliamo “il corvo” troppo bello sto film!
Noel-cosa centra?
Piccola-un cazzo!
Noel.appunto!]
Pepp-allora venite…[piccola-ma è un cogline ci interroga gli ultimi minuti? Noel-esatto!(non l’ha scritto lui , l’ho scritto io By Piccolalilli, ma tanto lo so che avrebbe scritto così… giusto Noel? Esatto lilli!(questa volta l’ha scritto lui!)]

To be continious…

Noel-Il primo capitolo fa 1 po’ schifo, è vero (forse) xò dai… la storia è bella, piena di suspance(da leggere, così fa più ridere), il primo capitolo fa sempre un po’ schifo(tranne quello della mia fic “minto na bokura” mi faccio un po’ pobblicità! ^_^)…Dai, continuate a seguire la nostra saga… vi dico il titolo del secondo capitolo “la minaccia di peppino” Il titolo è tutto un programma.
Piccolalilli-dato ke noel si fa pubblicità ma la faccio anch’io. Se vi piace Yu degli spettri, leggete la mie 2 fic, soprattutto “il concorso di lotta estivo” dovrebbe essere azione-avventura, ma in realtà è comico.
X quanto riguarda sta fic avrete sucuramente detto “ma che caxxo centra con final fantasy?” vedrete che i seed arrivano.
Se fa un po’ schifo è perché l’abbiamo scritto a scuola durante le ora di lezione, come dei bravi studenti modello…

Noel,piccola-NI HAO e al proximo capitolo!
Piccola-em…Noel vi dice ni hao, IO, che sono normale (non troppo P.) vi dico ciao!
CIAO!
AIA!

P.S. per commentare potete scrivere sia a Piccolalilli sia a noel-minamino
I nomi si scrivono così! Mi raccomando, noel-minamino in piccolo! Ciao, ci aspettiamo il fermo posta pieno zeppo!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: