torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy X-2
Titolo Fanfic: FINAL FANTASY X-2 IL SEGUITO....
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: yuna83 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/11/2002 00:55:21 (ultimo inserimento: 01/08/03)

storia di una ragazza che aveva un destino detato dal fato !lui la salvo in cambio della sua esistenza ..riportando la pace! ormai 2 anni sono passati
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`ULTIMA SPERANZA È ULTIMA A MORIRE!!!!!!!!
- Capitolo 1° -

Era una bella giornata di sole il mare era stupendo limpido e calmo tutto era immerso in una profonda atmosfera di pace e tranquillità ma tutto ciò fu interotto da un profondo respiro che proveniva dal mare aperto una voce si senti:1.40 niente male!!ma dovrò impegnarmi di più la prossima voltà!ok adesso ci riprovo EEEEMMMMMMMM(Sta predendo fiato).......
Wakka:Yuna è ora di andare i sacerdoti ti attendono al tempio!!!!
Yuna:adesso arrivo fammi fare un'altra immersione ti prego voglio superare il mio record!!
Wakka:no Yuna tutti ti aspettano vogliano parlarti di cose molto importanti su non fare la bambina.......
Yuna:ok Wakka arrivo!!!!!
Wakka con aria sorridente aspettta con molta pazienza(si fa per dire)che la ragazza esca dal acqua ormai erano passati due anni da quando sin era stato battuto e su spira era tornata la pace e non solo anche la tecnologia delle macchine grazie alla rapacificazione che ci era stata con gli albhen e gli abitanti di spira; e sopratutto Yuna e gli altri guardiani tra cui Tidus(che non c'era più purtroppo) erano diventati famosi infatti tutto il popolo per onorare il grande gesto di questi fantastici giovani avevano dedicato delle loro statue che si trovavano in ogni tempio; certo le cose erano cambiate e sembrava che ormai la pace potesse regnare in eterno ma non era così qualcosa stava per riaccadere........
Wakka:finalmente Yuna! sbrigati che ci aspettano!
Yuna:Wakka sei sempre il solito non sei cambiato per niente in questi due anni vai sempre di fretta e sei diventato più esagerato di prima anche adesso che sei diventato padre......comunque come stà il piccolo chappu si abbassata la febbre sai lulu lo vista molto preocuppata ieri sera...?
Wakka:non ti preocuppare tutto ok la fabbre è completamente scomparsa dopo il tuo intervento!comunque ti volevo di nuovo ringraziare grazie Yuna grazie!!!!
Yuna con un delicato sorriso gli disse:wakka non c'è bisogno di ringraziamenti sai che per me sei un caro amico e quindi era mio dovere e poi a che servirebero gli amici se non ti aiutono in questi momenti!ok adesso andiamo ci sono persone che ci aspettano la hai detto tu prima!!!
cosi i due si avviarano verso il villagio una volta arrivati.........
Somme sacerdote:finalmente ledy Yuna la stavamo tutti aspettando
vedo che ogni giorno che passa diventa sempre più bella....
Yuna:grazie lei è molto gentile ma vorrei sapere perchè mi avete convocata?
i sacerdoti con una improvvisa espressione di profanda preocupazione dissero:ledy Yuna il popolo è confuso spaventato sono gia d'alcuni giorni che ci sono state vere e proprie testimonianze di persone che hanno visto delle ombre oscure che aggrediscono i loro cari uccidendoli senza pietà davanti i loro occhi e la cosa peggiore è che si difussa la voce che tutto questo scompiglio sia dovuto per colpa del nostro errore di voler ritornare al uso delle macchine e che perciò ritornerà "SIN"per punirci dai nostri peccati infatti mia ledy si sono formati due frazioni al interno di spira "la sacra allenza e la nuova alleanza"la SACRA e contro l'uso delle macchine e perciò vuole sterminare gli albhem perchè li ritiene gli unici responsabili del accaduto mentre la NUOVA difende gli albhem e ritiene che l'uso delle macchine sia utile e indispensabile e sopratutto è convinta che sia colpa dei religiosi se la situazione si sia degenerata così e quindi volevamo sapere se lei aveva già preso la decisione a quale gruppo voleva far parte?!
Yuna:A NESSUNO!se combattiamo tra noi non risolveremo nulla anzi spargeremo altro sangue inutile l'unica cosa che possiamo fare è unire le forze e trovare una soluzione per scoprire la causa
del problema e sconfiggerla!
incredibile i sacerdoti erano rimasti di stucco difronte alla risposta dura e determinata che la ragazza avveva lanciato così senza dire una parola yuna se andò avviandosi verso la spiaggia per ammirare il tramonto mentre ripercorreva il sentiro un grido si sollevò "Yuna aspetta ci sono quelli della NUOVA allenza che ti vogliano vedere"disse Wakka correndo verso di lei.....
Yuna:Wakka puoi comunicarli che non voglio vederli e per lo più far parte a qualche assurda frazione !!!disse con tono severo
Wakka:va bene gli lo dirò!(lasciandola poi andare)ma poi wakka tra se a se guardando la ragazza avviandosi penso "Yuna come sei cambiata in questi due anni!!!"
infatti il nostro wakka avveva proprio ragione la nostra fragile indecisa ma forte invocatrice era diventa più determinata e coraggiosa di prima e meno influenzabile di come era 2 anni fà .......forse era diventata cosi dopo la morte del suo amato che gli avveva insegnato che a volte bisogna ragionare e agire a modo nostro per trovare una soluzione migliore! siccuramente Yuna stava pensando proprio a modo più valido per risolvere il momento di crisi che in questo momento spira stava attraversando.
finalmente Yuna era giunta alla spiaggia e guardava il tromonto penseriosa e sopratutto preocuppata dentro di lei si poteva intravedere i pensieri che gli affollavano la mente:"oh amore mio se tu fossi qui accanto a me a confortarmi a sostenermi a dirmi di non preocuparmi dicendo con aria allegra e nello stesso tempo decisa<< vedrai yuna che troveremo una soluzione perchè ci deve essere io credo in questa convizione quindi non ti disperare forza!!!!!>>sarebbe bello però sò che questo è impossibile purtroppo tu non potrai più tornare da me per affiacarmi per abbracciarmi per sostenermi ..........oh tidus perchè mi hai lasciato perchè mi hai abbandonato se potessi tornare indietro avrei potuto fare qualcosa per fermare il triste destino che ti attendeva e forse adesso tu potevi essere qui accanto a me.........come sono stata stupita quante occasioni perse durante l'ultimi momenti del nostro viaggio mentre ci avvicinavamo verso lo scontro finale per dirti quanto ti amavo e quanto fossi inamorata di te il nostro era un amore cosi candito delicato ma nello stesso tempo carico di passione....però nulla e cambiato d'allora dentro di me questo sentimento è cresciuto e non morirà mai!oh amor mio se mi potessi sentire vedere..........."una lacrima scese dal viso.... al improvisso la ragazza cadde a terra piangendo disperatamente come se volesse tutto in una volta svuotarsi dal pronfondo vuoto e dolore che avveva dentro di se già da due anni ma presto subito questo momento di debolezza che avveva travolto Yuna scomparì che disse ad alta voce gridando verso il mare mosso alla luce del tramonto:sarà quel sentimento di amore che è crescuito in me tidus a rendermi più forte in ogni situazione trovando infine una soluzione per salvare il mio popolo NON TI DELUDERO'AMORE MIO!!!!!
dopo quelle parole la ragazza si sentiva sollevata e più derterminata e di prima ma questo stato d'anima che avveva creato fu interotto di nuovo da un grido"Yuna presto corri devi venire sulla mia nave ho una importante cosa da farti vedere!!!"
Yuna rimase sbalordita nel vedere la persona che correva verso di lei"ma quella era Rikku era da perecchio tempo che non veniva a trovarci perchè è cosi agitata cosa avrà di cosi importante da farmi vedere............"penso tra se a se
Yuna:calmati Rikku cosa devi farmi vedere.......? poi e da tanto che non ci vediamo come stai !!!!
Rikku:Yuna non c'è tempo da perdere devi venire con nella mia nave niente ma vieni e basta !!!!
Rikku afferro Yuna per un braccio e la porto subito sulla sua nave che nel fratempo l'aspettava wakka.........una volta arrivate lì
Wakka:Rikku spero che la cosa che ci devi fare vedere sia di vitale importanza perchè ho dovuto lasciare il piccolo chappu alla vecchia del villagio e se lo scopre lulu mi uccide!!!!
Rikku:sei sempre il solito gorillone malfidato........ma certo che è di vitale importanza!!!!!!
Wakka:io non sono un gorillone malfidato..........!?!dicendolo con tono offesso e deluso
Rikku:dai Wakka stavo scherzando non ti offendere ora!!!
vedendo quella buffa scena yuna comincio a ridere .............e anche Wakka e Rikku rendendosi conto che stavano facendo spettacolo di nuovo per colpa dei loro battibecci si fecero quattro risate.......dopo questa piccola pausa Rikku riprese il discorso di prima....
Rikku:Yuna guarda questa sfera me la data kimari la trovata sopra il monte Gazet!!!
Yuna la prese e la guardo nel suo interno dentro c'era un filmato che era un pò rovinato ma che nonostante tutto ciò poteva ancora vedersi....la scena faceva vedere una specie di prigione che si trovava sottoacqua e il prigioniero che si trovava li era poco di meno che TIDUS che gridava:lasciatemi uscire!!!che cosa avreste fatto al mio posto se sapevate che la ragazza che amate sarebbe morta per un credo e una tradizione assurda perciò ho usato le macchine degli albhem.....!!!!maledetti lascatemi andare la voglio rivedere!!!!!!
Yuna davanti a quel filmato rimase scossa e incredula non poteva essere il suo amore..... tidus era savanito dopo la sconfitta di sin come era possibile .....
Rikku:Yuna cosa ne pensi?
Yuna li per lì non rispose ma poi disse:quella voce era da tanto che non la sentivo anzi mi sembra già una eternità........
Wakka:ma non possibile quello non Tidus lui e svanito 2 anni fà come è possibile!?!
Rikku:tutto è possibile mio caro Wakka secondo me quello è Tidus ma per saperlo dobbiamo andare prima a chiedere a kimari informazioni più approfondite!!!allora Yuna cosa intendi fare ?vuoi partire perchè se è si io vengo con te!!
Yuna:................... ...............................
Wakka:ma adesso Yuna non può a molti problemi da risolvere a spira si sono creati degli attriti e quindi lei deve stare più che può vicina al popolo forse tra un pò di tempo quando si saranno calmate l'acque.........
Rikku con aria molto scocciata e arrabbiata si scaglio verso Wakka che gli grido in faccia dicendogli:è giusto che Yuna si preocuppi ma è pure giusto che lei riesca a ritrovare la sua felicità perchè ho notato che in questi anni tutti voi avete trovato una vostro angolo felice mentre yuna no!!!secondo me è guinta l'ora di trovare anche un angolo di felicità anche per lei e sai che ti dico che tutto questo scopiglio che si è creato centra qualcosa con questo filmato che abbiamo visto su Tidus.......capito brutto zuccone!!!!!!
Yuna:hai ragione Rikku in questa faccenda c'è qualcosa che si lega allo scompiglio che si creato su spira perciò partiro con te alla ricerca di Tidus e alla scoperta della causa di questa crisi che si creata su spira infondo QUESTA è LA MIA STORIA.............
Wakka:ok ragazze allora bisogna avvisare anche lulu!!!forza andiamo al villagio........
e fu cosi che i nostri eroi per uno strano scherzo del destino stavano per avventurarsi in un nuovo e inprevedibile destino che li avvrebbe portati verso le risposte poste dai loro dubbi e domande
"quello era il vero Tidus o era solo un tranello per far cadere i nostri personaggi nella troppola?e poi questa vicenda era in qualche modo collegata con gli strani eventi che erano sorti su spira?o è un segno di un enevitabile ritorno di "sin" il simbilo che rappresentò la spirale di morte che avvolse spira 2 anni prima?
TUTTO QUESTO LO POTRESTE SCOPRIRE NEL PROSSIMO CAPITOLO DELLA MIA FANFICTION CI SARANNO DELLE BELLE SORPRESE E MISTERI DA SCOPRIRE SUOI NOSTRI PERSONAGGI...........


Mi raccomando scrivetimi e ditemi le vostre prime impressioni sul mia fanfiction sapete questa è la prima che scrivo perciò mi farebbe piacere sentire le vostre prime impressione e sapere se la storia promette bene ci conto!!!!!!!!!!

alla prossima yuna83
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: