torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Doremì (Ojamajo Doremi)
Titolo Fanfic: TUTTE AL MARE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: -cicus- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/02/2006 16:19:11 (ultimo inserimento: 19/03/06)

le ojamaho sono molto cambiate. hanno 18 anni, si sn perse di vista, e sono ragazza molto piu avvenenti di prima...ma per coincidenza si ritroveranno!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SULLA SPIAGGIA
- Capitolo 1° -

sono passati molti anni. le 6 ragazze che prendevano il nome di ojamaho, si sono perse di vista. ora hanno 18 anni.
ogni tanto vedono qualche foto, sulle riviste di alta moda e bellezza c'è sempre Lullaby, sulle riviste dello sport la giovane campionessa sinfony, sulle riviste di dolci la cuoca mindy, sulle riviste di muscia classica la violinista melody. infine c'è doremi. una ragazza comune, sempre uguale, ma molto piu cresciuta. Non ha piu i suoi buffi codini rotondi, ma dei corti codini sciolti, ma nonostante questo particolare non è uguale. ora sta con Tetsuia...
fatto sta che tutte e 5 sono cambiate. sono donne oramai. giovani prosperose, femminili donne..



una calda giornata di sole, in spiaggia:
una ragazza dai lunghi codini rosa, vestita a due pezzi, con pantaloncini, e un grande cappello di paglia stava camminando sulla spiaggia affollata e calda. doremi sospiro, inspirando la salsedine del mare. finalmente un po di stacco!! sempre studio,studio studio...le superiori erano davvero difficili.
la brezza marina le scompiglio un poco i capelli rosa.
scruto all'orizzonte. si era data appuntamento con melody. da quanto non la vedeva?da anni. molti, molti anni.
"sei arrivata doremi" una voce gentile ma molto piu matura di quando aveva 13 anni, la fece sobbalzare. si giro. una ragazza un po bassa, carina, dai capelli marroni , legati con una mollettina (il fiocco rosso oramai non lo metteva piu) e due occhiali quadrati le stava sorridendo.
"melody" mormoro doremi.
la ragazza aveva un viso acqua e sapone, due naturali chiazze rosse sugli zigomi. la trovava in forma.
le due amiche si abbracciarono.
"melody...da quanto? da quanto?!"
"molti anni oramai...sono felice di rivederti..come te la passi?"
"bene..anche se...beh...dopo che ci siamo perse di vista...mi sono sentita un po persa. sto con tetsuia ora"
"tetsuia?! oh doremi sapevo che tra voi due c'era del tenero!" esclamo melody con un sorrisone.
indossava quella che sembrava un vestino a fiori, molto stretto. era invece pero un costume da bagno. sempre timida melody...
"e tu? stai ancora alle dipendenza di tua madre?" chiese ridendo doremi. oramai su questo argomento ci potevano scherzare senza offendersi.
"No" disse soddisfatta melody. "vivo da sola.mia madre deve smetterla di intromettersi nella mia vita..oramai sono maggiorenne!"
"parole sante!" sospiro doremi, sdraiandosi sul lettino. si stava rilassando quando una palla le arrivo in piena faccia.
"AHIO!" esclamo massaggiandosi il naso.
"scusate non vi avevo visto..CHE CI FATE VOI QUI?!" doremi alzo lo sguardo. una ragazza dai capelli cortissimi, azzurri, vestita con pantaloncini e maglietta. impossibile non riconoscerla..
"SINFONY!!" esclmao sbalordita doremi.
"non ci credo! siete proprio voi???"esclamo la ragazza. doremi balzo in piedi e l'abbraccio.
"no! non è possibile! sei proprio tu!" esclamo con un gran sorriso.
"cosa ci fate qui ragazze?" esclamo sinfony. aveva una voce diversa sempre decisa ma piu da donna.
abraccio anche melody.
"non siete molto cambiate" constato."stavo giocando a pallavolo con alcuni ragazzi...è una fortuna che non ho preso quel tiro! senno non vi avrei mai visto!"
"che bello rivederti" mormoro melody con le lacrime agli occhi.
"tu invece sei cambiata. hai tagliato i capelli corti corti" disse doremi scrutandola.
"oh si! be sapete...mi dacano fastidio lunghi.." disse con aria di sufficenza sinfony.
"hey ma che è tutto quel casino?" e indico una gran folla di ragazzi, accerchiati attorno a qualcosa che pareva suscitare molta attenzione.
"boh!! andiamo a vedere!" disse doremi curiosa.
"permesso! permesso!" esclamrono e riuscirono a sbucare al centro della folla. li ci stava una ragazza. abbronzatissima, la pelle lucente al sole ne delineava le forme bellissime e prosperose. aveva un seno rotondo e prosperoso, una gamba leggermente alzata, mentre l'altra era tesa, le curve al posto giusto. aveva un grande cappello di paglia, occhiali viola scuri, e sorseggiava un coktail come se non vi fossero mille ragazzi a guardarla. le labbra, carnose, erano di un rosa salmone, molto belle e naturali..
i lunghi capelli viola le ricadevano sulle spalle...
doremi la scruto bene. sembrava famigliare ma con quel cappello non riusciva a vederne il volto...
la ragazza si alzo, si stiracchio,( e la bava dei ragazzi aumento) poi si tolse il cappello. butto la testa all indietro e ondeggio i lunghi e lucenti capelli viola, oltre la spalla e doremi vide i ragazzi dietro di lei annusarne il profumo...si vedeva che faceva la modella. aveva le gambe divaricate e una mano su un fianco, come se dovesse fare una foto.
ora che aveva tolto il cappello, le si poteva vedere un codino grazioso al lato della testa, e due ciocche davanti al bel viso...
"LULLABY!!" esclamo doremi ancora piu sorpresa.
"cosa?! lullaby?!" esclamo sinfony.
"eh?" la ragazza si giro, indossava un bikini molto succinto, con tanto di perizoma.
"non è possibile!" esclamo sbalordita. si tiro su gli occhiali sulla testa, mostrando due bellissimi e intensi occhioni viola a calamita.
"DOREMI!! RAGAZZE SIETE PROPRIO VOI?!" disse incredula
"LULLABYYYY!" esclamarono le tre correndo ad abbracciare l'amica.
"ODDIO RAGAZZE NON SAPETE QUANTO SONO FELICE DI VEDERVI!!" esclamo lei con un sorriso. mentre camminava verso di loro ondeggiava naturalmente e sensualmente il bacino e doremi vode con una nota di divertimento, i ragazzi che seguivano qui movimenti.
"che ci fate qui?" esclamo, una volta abbracciate tutte quante.
"ci siamo incontrate tutte per caso!" esclamo melody. "cavoli Lullaby sei diventata bellissima!"
"oh beh..." balbetto lei arrossendo sotto l'abbronzatura. "non..non esageriamo! ^_^"

"ma guarda!! tutti quei ragazzi?" esclamo sinfony divertita indicando il gruppo di ragazzi che li fissava sbigottiti.
"oh quelli.." disse lullaby con una smorfia. "sono davvero noiosi, non mi fanno prendere il sole!"
"cavolo...ci siamo tutte! manca solo..."
"RAGAZZE?!!"
"no, è impossibile" esclamo melody girandosi.
una bionda un po abbronzata le guardava. aveva occhi verdi e capelli legati in due codini bassi a mo' di ciambella. indossava un costume intero.
"MINDY!!" esclamarono.
"is incredibal!" (nn so cm si scrive)
esclamo lei.
"non è possibile!! siamo tutte qui!! il gruppo riunito!" esclamo lullaby.
"sembra...sembra...magia.." mormoro doremi. la parola magia le fece uno strano effetto.
"non è che..." sussurro sinfony seria alle altre.
"no..non credo...forse una coincidenza!" esclamo melody scettica.
"beh vi vedo bene!" sorrise mindy.
"chi a voglia di fare un giro sulle onde??"e indico una tavola da surf.
"io!" disse lullaby, stupendo le altre.
"sei capace?" esclamo doremi.
"certo! l'ho imparato girando un film!"
"tu no sinfony?" esclamo mindy sorpresa.
"no! non ho voglia scusate!" disse sinfony
"cavolo il tempo cambia tutti!" sorrise doremi.
"forza allora! come on lullaby!" disse raggiante mindy.
le due inforcarono le tavolo e nuotarono fino alle onde.

"WUAOOO!! è BELLISSIMO AHAH!" esclamo lullaby, con i lunghi capelli viola al vento.
"tieniti forte questa è grossa ahah!" esclamo mindy.
l'onda le sommerse. riemersero ridendo.
"ahaha! fico!!" esclamo lullaby. tornarono a riva dopo una serie di giri. ovviamente tutti non avevano tolto gli occhi di dosso a lullaby.
la ragazza, una volta arrivata dove l'acuqa le arrivava al bacino, si passo una mano fra i capelli bagnati tirandoseli indietro, con fare sexi.
"ma lo fa apposta?" esclamo sinfony un po infastidita dal fatto che tuti i ragazzi la fissavano
"so sta solo tirando indietro i capelli! lo fanno tutte!" esclamo doremi.
"solo che a lei viene cento volte piu sensuale!" esclamo melody.
"sembra che gli faccia piacere averceli tutti intorno!" borbotto sinfony.
"uffa ti prego non litighiamo!" esclamo doremi.
"humm ok..." borbotto sinfony.
"hey girl!" mindy e lullaby erano arrivate.
"l'acqua è splendida!!è un peccato che...che..." lullaby non fini mai la frase. fissava come ipnotizzata un ragazzo. come 100 altre ragazze nella zona comunque. anzi, erano...4 ragazzi!!
"non..non è possibile..." mormoro.
"eh?" esclamarono le amiche.
la violetta indico i 4 ragazzi.
il piu bello di tutti, aveva i capelli azzurri, scomigliati e ribelli e occhi color azzurro cielo.i muscoli erano dolcemente scolpiti come ce li ha un ragazzo di 18 anni. tutti erano in costume.
il secondo aveva i capellio biondi e occhi azzurri, legati da una coda.
il terzo capelli corti marroni e occhi marroni.
infine il quarto capelli a caschetto viola e occhi viola.
"ditemi che non..non sono..." balbetto lullaby.
"sono i flat for!" esclamo doremi sempre piu sbalordita.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 7 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 7 commenti
Rif.Capitolo: 3
lollydoremi97 - Voto:
31/08/11 20:20
stupenda fiction ti prego continuala voglio sapere come finisce ^-^ w doremi ^-^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
valeee9
09/07/09 11:06
scs x il comme di prima è k lullaby mi sta leggermente antipatika xD povera mindy senza un ragazzoooo!!!cmq si scrive ojamajo non ojamaho shauuuuuuuuu
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
valeee9
09/07/09 11:00
è molto bella xò nn fai altro ke ripetere ke lullaby è sexy e ke i maski le stanno intorno...-.-" guarda k nn bisogna essere modelle x essere attraenti!(lo dico xk pare ke tutte tranne lullaby sonbo dei cessi nella tua storia..) cmq è molto bella
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
hachiko95 - Voto:
04/12/08 15:18
continua! mi piace un casino! è veramente bella! voglio sapere come finisce!! ;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
dedi95 - Voto:
01/08/08 21:08
Vorrei tanto sapere come finira!!!!!! spero che lo continuerai
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niobe88 - Voto: 30/06/08 18:50
anch'io vorrei tanto leggere il seguito.. questa ff mi piace tantissimo >//< !!! spero davvero la continuerai ^.^, è davvero bella!!! ^__-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
mashiro-chan - Voto:
22/06/08 22:16
Spero che un giorno la continuerai!ç____ç Mi piace moltissimo la tua storia!
baci
Mashiro-chan* ^__^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: