torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LOTTA PER LA LIBERTÀ
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: ignoto82 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/02/2006 13:23:15

diamo a sasuke la possibilità di scappare dalle mani di...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -


Pepepé perepereperepeppe!!! (E vai! si vede che mi sono strafatto di resina!!! ndA)
L'adunata del villaggio della foglia suonava indicando che un ignoto ragazzo era entrato senza permesso, ovviamente intento a disturbare le quiete pubblica e a turbare l'animo e la sanità mentale di buona parte degli abitanti. Il ragazzo era un figone: alto due metri e passa, bello, occhi blu, biondo e vestito in pelle nera. Poi si sveglia e si ritrova allo stato originale: alto 1e settanta, capelli castani, occhi nocciola, nè bello nè brutto, ma sempre vestito in pelle nera.
Ovviamente buona parte degli abitanti lo riconosce immantinente: Ignoto! Il ragazzo che aveva trasformato Kyuubi nel quarto Hokage.
Ebbene sì, siori e siore, Ignoto era tornato. Naruto immediatamente gli corre incontro abbracciandolo. Gaara gli compare alle spalle e comincia a dargli pacche.
Sasuke, dal canto suo, cade a terra e comincia a disperarsi. L'ultima volta era apparso per meno di 3 minuti ed aveva fato una figura di m***a.
Ignoto gli si avvicina e gli tende la mano "Alzati e cammina, la tua rivalsa si avvicina..."
Sasuke ò_O "Acchio dici?"
"Ignoto riprenditi!" Naruto lo schiaffeggia "Sei strafatto di resina, vabbé, ma non per questo devi smettere di ragionare..."
Ignoto solleva Sasuke e lo abbraccia, poi lo butta via a 10 metri facendolo saltare con una carta-bomba "Ahh! Ora mi sento meglio!"
Subito il nero gli salta addosso ma Tenten gli blocca la strada "Sentiamo cosa ha da dire, prima..."
"Ero venuto per chiedere scusa a Sasuke" comincia il ragazzo "offrendogli la possibilità di scappare dalle mani di MikaMika e Rekishi, per sempre..." (oh, sì, certo certo…U.U…il fatto che poi io ti disconosca è un altro paio di maniche…UU ndMikaMika) (mwawawa! ndIgnoto)
Sasuke sgrana gli occhi "Ripeti, per favore"
"Se ti iscrivi al torneo che sto per indire, e lo vinci, ho fatto promettere a MikaMika e Rekishi di lasciarti in pace..."
"Come? Oh mio Dio!" Sasuke sviene e rinviene due volte di seguito "E come hai fatto?"
"Le ho spedito l'atto di proprietà di tuo fratello Itachi...è_é" rispose il gentil ragazzo (e vaii! ndItachi [anche se a dir la verità, ormai lui sta da me di sua spontanea volontà… ndMikaMika]) "Ti basta compilare il modulo, ma..."
Ignoto non finisce di parlare che Sasuke gli strappa di mano il foglio e firma "Sono disposto a tutto!§ç§"
A quel punto interviene Naruto "E agli altri partecipanti?"
"Ovvio, una erotica con chi scelgono *_*"
Ecco cosa successe agli abitanti in meno di mezzo secondo
Naruto "Hina XQ_________"
Hina "Naruto XQ________"
Sakura "Sasuke XQ_________" (brr... ndSasuke)
Itachi "MikaMika XQ__________"
Gaara "InoXQ________"
Kakashi "TsunadeXQ___________"
Tsunade "NejiXQ___________" (Neji???ndAutore)
Sasuke "LI-BE-RTA'!!! LI-BE-RTA'!!! Ma vieeeeniiii!"
"Bene" riprese l'autore "Direi che abbiamo i nostri otto concorrenti. Allora ecco le regole:
1) Chi vince la finale ha il diritto di scegliersi il/la compagno/a di erotica
2) Chi perde la finale rimane nelle mani di Orochimaru per dieci giorni (oddio! ndTutti guarda, la versione ventenne me la piglierei volentieri ndMikaMika ma io dico a cinquantadue ndA)
3) Chi esce dal ring perde
4) regola speciale per Sasuke: si può ritirare dal contratto, ma deve pagare la penale a sorpresa! (COSA?! E PERCHE' SOLO IO? ndSasuke) (perchè il tuo premio è il più grosso ndAutore) (D'HO! ndSasuke)

Ignoto sornione "Tenten, per favore, fai la commentatrice?"
"Certo, bello. Ma perchè io?"
"Perchè mi piaci, bambola... "
Tenten sentendosi apprezzata per la prima volta da quando fa parte del manga prende l'autore e lo porta in uno stanzino. Ne escono dopo ventiquattro ore di rumori violenti solo 24? Un po’ pochine! datti da fare! La decenza comincia dalle 72! ndMika) (Io a questo arrivo. Non batto chiodo da tre mesi;_; ndIgnoto). Al posto di Tenten viene piazzato Neji, che commenta "Era destino che io fossi l'arbitro supremo..."
Non fa in tempo a finire la frase che Ignoto apre la porta e gli spara con un bazooka "QUESTO era destino, scassapizza!!!"(X°°°D ndMikaMika) poi richiude la porta e i rumori ripartono.
Rock Lee alza la manina tutto tremante "Posso provare io?"
Ignoto riapre la porta "Sei brutto come la morte, ma simpatico. Vai con la forza della giovinezza!!!" Sorride alzando i pollici, poi facendosi serio "Il prossimo scassaminchia lo chiudo nello sgabuzzino con Orochimaru... +_+" richiude la porta e ripartono i rumori inquietanti...
Lee alzando i pollici e piangendo "T~T Grazie sensei, troppo buono..." (uè, non provare ad entrare in competizione con me, che non c’è storia! è.éndMikaMika) (non ci provo nemmeno, ma Lee è talmente... Lee che non ho resistito ndA)

Un ring appare dal nulla
Ed ecco Lee che sale sul ring e comincia ad annunciare gli incontri "Il primo incontro è tra Sakura e Hinata!! Signorine salite sul ring"
Sakura e Hina si avvicinano e si stringono la mano.
"Ed ecco che cominciano! Sakura parte all'attacco e piglia a schiaffi Hina, che contrattacca con dei calci bassi. Poi Sakura lancia un pugno di terra negli occhi di Hina! Colpo sleale, baby! Hina non vede niente e subisce indifesa gli attacchi della nostra confettina. Ecco, signori, ecco! Hina si accascia a terra, sta per svenire! Non ci credo, siamo già alla fine del primo round! Dai così Sakura!"
Dal basso la voce di Naruto si alza "Hina siamo tutti con te!!!! Falla nera!!!"
Hina si alza in puro stile esorcista "Naruutooooo @ç@" (XDDDDDDDDDDDDDD ndMikaMika)
E Lee ricomincia "Hina sembra pervasa da una nuova e potente energia! Schiva i kunai e le stellette! Evita i colpi di karate, allunga una mano e prende per il bavero la nemica! Ecco che la colpisce in pieno stomaco! Guardate, signori, guardate! Il confettino è inerme, ora viene scaraventato a terra e schiacciato! Hina è in berserk! Vai cosìììì!!"
Sconfitta Sakura Hina scende dal ring con gli occhi infuocati mormorando qualcosa che suona come "Provate a mettervi tra me e Naruto... su provateci... vi aspetto..."

"Seconda gara, siori! Seconda gara! Naruto contro Kakashi"
Naruto si avvicina a Kakashi e gli stringe la mano.
"Pronti? Via!! Kakashi prova a lanciare alcuni kunai a Naruto, che li evita abilmente. Poi crea alcuni kage bushin. Kakashi quota e tutti si pigliano a punzonate! (che? Ti faccio presente che non si capisce una mazza! Non usare modi di dire leccesi sconosciuti al resto del mondo civilizzato!>.< ndMikaMika) (scusi sensei volevo dire che si bucherellano a vicenda ;_; ndA)
Ed ecco il primo colpo sleale del secondo incontro: il copia ninja rifila un calcio nei maroni a Naruto. E sembra che abbia scelto l'originale! I vari cloni scompaiono!
Kakashi tira fuori l'arma segreta! Una mazza ferrata, una vera, pura, chiodatissima Mazza Ferrata®. Ecco che piglia a bastonate sulla testa Naruto. Anche lui subisce passivo, alla stregua di Hinata. Kakashi cambia arma! Butta via la Mazza ferrata® (che finisce sul piede di Sakura ndA) (Autore sei crudele TôT ndSakura) (ognuno ha quel che si merita, parassita ndA) (piattola, seito-chan, piattola!U.U ndMikaMika) ed attiva il chidori!"
"É ora di morire, Naruto! Mi stai pesantemente sul culo da sempre, lo sai, vero? *x*"
Stavolta è Hina a parlare "Naruto se vinci te la do col ramen!!!" (col ramen? ndIgnoto) (io sono la ciotola e lui beve @ç@ ndHina)
Un flash di luce.
Lee apre la bocca incredulo "Kakashi è sparito! Non si vede più il famoso copia ninja, signori. Ma dovè finito?"
Naruto si pulisce la bocca con un tovagliolo "Indovina?"
Lee "O___O... ô___ô... Ç__Ç SI-É-MANGIATO-KAKASHI! IIIIIINCREDIBILEEEEEEE!!!! Assolutamente incredibile, signori! E tra l'altro non ce ne siamo nemmeno accorti!"
Naruto si avvicina a Jiraiya "La prossima volta un pò meno sale nel ninja, per favore"
E Jiraiya prende un appunto "Certo, signore. La prossima volta sarà impeccabile, non si preoccupi. Cento yen, prezzo di favore."


"Diamo il via alla terza gara! Sasuke contro Itachi"
Itachi si avvicina e tende la mano al fratello. Sasuke gli sputa in faccia. (Autore questa ficcy mi incarna...*@* ndSasuke) Stranamente Itachi è calmo.
"Pronti, partenza, di fuoco, VIA!" (oddio, le rimembranze di un bambino all'asilo... ndA) (-.-…mi astengo dal commentare…-.- ndMikaMika)
Itachi si avvicina lentamente a Sasuke, e lo prende per spalle. Ma cosa succede? Perchè Sasuke non reagisce? Ha la bava alla bocca!!"
"Lo tsukuyomi ti piace, vero Sasukino?"
"Ancora *_*"
Itachi sta proiettando decine e decine di ore di film porno direttamente nel cervello di Sasuke.
"Ancoraaa *ç*"
Gli fà vedere tutte le porcate che ha combinato con le sue varie donne (tra cui le ultime quaranta erano quelle con mika-sensei ninfomane mode che non ti lascia uscire dal letto se sei ancora in grado di respirare *e ti giuro che questo NON È uno scherzo UU* ndMikaMika)
"ANCORAAAA *ççç*"
Itachi dà fondo alle sue ultime riserve: orgia con decine di donne, tutte eccitatissime, che saltano addosso a Sasuke, che se lo slinguazzano e se lo lavorano alla grande
"ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA @@@*çççççççç*@@@"
Sasuke prende Itachi di peso e comincia a scrollarlo di brutto urlando come un ossesso "ANCORAAAAA"
Infine il fratello cede e sviene. MikaMika che passava di lì per caso se lo carica sulle spalle e scompare. Non vedremo Itachi prima del prossimo numero di Naruto... Forse...
"E Sasuke vince per abbandono dell'avversario"
Sasuke si sveglia "Dov'è mio fratello? Lo voglio ringraziare!"
Naruto risponde "Non preoccuparti, ha il suo contentino. Oddio, definirlo contentino è poco. Molto molto poco. Diciamo che è sistemato per anni e anni..."

Lee si gasa e sparla "Quarta gara! Quella bonazza di Tsunade contro Gaara il fantasmino!" un funerale del deserto distrusse Lee. Tsunade lo resuscitò al solo scopo di strozzarlo di persona. Ma i nostri eroi si trovano nei guai, ora. Non si azzardano a disturbare Ignoto, nessuno rischia di finire in una yaoi con Orochimaru. Fortunatamente passa di la proprio il serpentomane "Sssalve, ragazzi. Ignoto mi ha chiamato. Ssssuppongo si necessssiti di un arrrbitro, veeero?"
Kimimaro sbava "Come lo dice bene, lei"
"Ddunquee Tsunade contro Gaara, vero, biimbi?"
Tsunade si avvicina a Gaara e allunga la mano. Gaara allunga la sua e gli stringe il seno. Tsunade gli stacca la mano molto gentilmente, poi lo fà affondare nella sua settima misura.
Gaara sbava "Mi ritiro. IIINOOOOOOOOOOOOOOOOO *ççç*"
Ino "Sì?"
Gaara solleva Ino di forza e la porta nel famoso sgabuzzino. Anche da questo cominciano a uscire rumori e urla disumane
"BBenee. Vince Tsssunadeee. Cooomplimenti, Tsssunadeee ^s^"


"Passsiamo alla prima sssemifinale. Hhhhhinata contro Narutoo"
Hinata si avvicina a Naruto e gli stringe la mano.
"Cominnnciamo. Nnnaruto non ha acora mollllato la mmmano di Hhinaaa. Orra la abbraccia. E ora.... Non sò, si direbbe una tecnica di soffocamento.
Sssembra stia cenrcando di infilare tutta la sua anima dentro Hinaaa (Diciamo la lingua, và... ndIgnoto). Hina contrattacca dandogli varrri colpi sul sedere, ma quesssti fanno solo aumentare la foga di Naruto"
"STOP!" un rappresentante della AGIP (non la benzina, ma la Associazione Genitori Iper Protettivi) blocca tutto "Questa ficcy sta diventando erotica. Anzi, pornografica. Pretendo di parlare con l'autore"
Interviene Orochimaru "Lllassci perrrrdere. É moolto occupato, orrra. Probabilmente marrrchia la sua prrrroprietà..."
"Io sono il rappresentante dell'AGIP. DEVO parlare con lui."
"É in quello sgabuzzino" Sasuke indica una porta (Ma che cacchio fai? ndTsunade) (É il modo più veloce di togliercelo dai cosiddetti. Guarda... ndSasuke)
Il povero rappresentante bussa alla porta e Ignoto ne esce sorridente "Sì, desidera? ^_^#"
"Mi scusi il disturbo. La sua ficcy è diventata V.M.18, anzi V.M.21. Ponga rimedio immantinente. \o_o/"
"Ora? Adesso? Subito? ^_^##"
"OVVIO \O_O/"
"Va beeene^_^###! Orooochimaaaruuuuu? Qui c'è un regalino tutto per teeeeeee!"
Una lingua di lunghezza abnorme avvolge il rappresentante dell'AGIP "Grrazieee Ignoto. Errro al lllimiteeee. Kimimaro, sosssstituisscimiiiii. Io ho fffameee"
Non vedremo mai più il rappresentante...
"Il prossimo che rompe lo chiudo con Gamabunta... *_*####" (glom ndTutti)
Kimimaro si riprende "Ma riprendiamo la cronaca. Tò, guarda Hinata è svenuta ed è mezza nuda mentre Naruto si fuma una sigaretta... Suppongo che abbia vinto..."

"Seconda semifinale. Sasuke contro Tsunade."
Sasuke si avvicina e porge la mano. L'hokage dal canto suo lo abbraccia stritolandolo con la sua famigerata settima.
Kimimaro incalza "Cominciate!"
"Io stò bene così! ^_^" esclama Tsunade
Improvvisamente Tsunade esplode.
Sasuke completamente bagnato di sangue ride come un pazzo! Ha liberato il segno malefico alla massima potenza!
"Non hai considerato due cose:
1) Non mi piacciono le siliconate
2) Se vinco MikaMika e Rekishi non mi vedono più, quindi addio yaoi
Troppo per accontentarmi del tuo silicone"
Kimimaro spaventato suggerisce "Cambiati Sasuke, che sei sporchino. Solo un pò, però"
Fu così che Sasuke venne conosciuto come lo "spappolatore"

"E ora la finalissima! Ricordiamo che il vincitore si fà la ficcy erotica, il perdente quella yaoi. Naruto contro Sasuke"
Naruto e Sasuke si stringono la mano "Senza rancore."
Naruto comincia a lanciare kunai contro l'amico che attiva lo sharingan e li evita tutti
"Non posso perdere!" Sasuke cerca di auto convincersi "Che cavolo faccio? Quello è sempre più veloce..." poi ci arriva "Lo tsukuyomi!"
"A moment, please..." Sasuke si avvicina a bordo ring e chiama Shika "Scusa Shika..." il ragazzo si avvicina "Crepa!" e gli infila un kunai in gola
Sasuke ottiene così la forza del pippaiolo e attiva lo tsukuyomi
Per intontire Naruto cerca di rifilargli quello che gli ha mostrato il fratello. E qui compie lo sbaglio fatale. Purtroppo è così pervertito che le ragazze diventano tutte volpacchiotte che abusano di Naruto.
E la belva si scatena!(XDDDDDDD i love you, ignoto! Marry meeeee!!!!!!!!XDXDXD ndMikaMika) Kyuubi si arrapa e cede tutto il suo potere a Naruto che comincia a urlare "Seeeeeeeee"
Naruto crea decine e decine di kage bushin che saltano in alto ricoprendo l'intero ring e attivano il rasengan puntando a terra! Nessuna pietà!
Sasuke non ha scampo! Si guarda a destra e vede Orochimaru. Rabbrividisce. A sinistra e vede Sasuka. Gli piglia una cancarena.
Non ha scelta quindi urla "Ignooootoooooo!"
I Naruto si fermano a mezz'aria e l'autore esce dallo stanzino "Cosa *+@#ò vuoi?"
"Ho deciso! Lascio perdere il contratto! Mi ritiro."
"Davvero? Sicuro?"
"Hai visto Naruto? Poi c'e Orochimaru che mi aspetta dietro l'angolo, non ho scelta..."
"E la penale a sorpresa?"
"E che vuoi che sia una penale?"
"Va bene! SOSTITUZIONE!"
Sul ring sale Hinata al posto di Sasuke e Naruto ricomincia la discesa. Spariscono rasengan e cloni. Quindi Naruto atterra e dichiara "Sono stanchino, mi ritiro..."
"O____________________________________________________________________________________________O" <-- Sasuke
Hinata si gira verso il ragazzo "Vieni, vieni..." lo porta in uno stanzino e chiude la porta a chiave. Li aspetteremo invano per una settimana.
"E lui non ci va con Orochimaru?" chiede Sasuke
"Non mi piace" dichiara il serpentomane
Ignoto prende il cellulare e chiama una persona "Pronto MikaMika? Senti hai due minuti? Sasuke si è ritirato..."
Itachi e MikaMika compaiono all'istante in mezzo al ring esclamando all'unisono "Si è ritirato? ^_^"
"Ci è cascato come una pera cotta. Ci somiglia pure ^_^" Ignoto sgnignazza famelico
"Cascato? °_° Cascato in cosa?" chiese la povera vittima
"Ora vedi" Itachi tira fuori un rotolo per le evocazioni e chiama Muraki (la stirpe delle tenebre), Hisoka (Hunter x Hunter), Benares (3x3 occhi) e Goku (dragon ball). A loro si accosta Orochimaru.
Ignoto dà il segnale convenuto "Signori si comincia..."
I cinque fanno la fusione e ne esce un solo unico essere. "Io sono Nero"
Ignoto si veste da dottore e con una bacchetta inizia a illustrare tutto di Nero "Abbiamo moltiplicato alcune delle caratteristiche di base degli originali, quali forza, poteri, velocità, resistenza sotto sforzo, sadismo, pedofilia, piacere per la violenza e tre o quattro altre cosucce. Invece portato sotto radice cubica il resto, ossia umanità, pietà, empatia, tutte quelle cose inutili, in pratica. Come bonus è uscito un attrezzo di CINQUANTADUE centimetri, rilassato. Il nome mi piaceva, punto e basta. Ora Sasuke, la tua penale a sorpresa è interpretare una yaoi mega lemon, con lui come partner. E tu subisci. Nero, accompagna Sasuke in camera. MikaMika vi raggingerà appena scritto il copione... Divertiti Sasuke!!" (WAAAAAAAAAAAAAAH! X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D *muore*)
Sasuke viene trascinato via, ma cerca di trattenersi con le unghie "Ma ma... tu non volevi aiutarmi? Mi avevi detto che la mia rivalsa si avvicinava... TôT"
"Io ti odio, ricordi? Pur di vederti soffrire son (si prega cortesemente di usare la forma sono, perché “son” è tipicamente dialettale…UU ndMikamika) (scusi sensei. Ha ragione, come sempre. ndIgnoto sono) disposto a tutto! Anche a questo... Buon divertimento con Nero. Fai ciao ciao con la manina!"

Bene bene! E ora vediamo cosa successe dopo!

Sakura vista la fine di Sasuke chiede a Ignoto di far resuscitare Lee e lo sposa. Lee è l'uke di famiglia, ovvio.
Naruto è ancora nello stanzino con Hinata.
Gaara e Ino quotano
Tsunade è morta e morta resta. (Basta un miracolo al giorno in fondo... ndIgnoto)
Kakashi non è ancora stato digerito.
Kimimaro aspetta il suo signore a casa. Ha deciso di fare l'uke...
Itachi e MikaMika se la spassano tutto il giorno in moto. Itachi ha smesso la tunica a nuvole per un completo da motociclista superdotato (quale lui è UU ndMikaMika), pantaloni di pelle nera, maglietta a rete da ninja, giacca di pelle nera come i pantaloni e stivaloni stile dark giapponese. Di tanto in tanto porta anche la matita attorno agli occhi! (*çççççççççç* ndMikaMika).
Ignoto è diventato ninja della foglia, con il compito di istruttore di inganni e sadismo. Ha sposato Tenten che gli salta addosso ogni volta che torna a casa.
Orochimaru, Muraki, Hisoka, Benares e Goku sono ancora sotto fusione.
Sasuke subisce ancora e, quasi sicuramente, per sempre...


Si ringraziano
- tutti quelli che mi leggono, anche se non mi messaggiano!
- Mika mika ke mi ha corretto questa ficcy
- l'AGIP, perchè posso ammazzarla
- la Mazza Ferrata® che ha gentilmente offerto le armi di Kakashi
- tutti i fumettisti del mondo, che rimpinguano la mia fantasia malata

Tenetevi pronti, o lettori! Fò uno spoilerone! Voglio scrivere CINQUE storie super sconce tra Naruto e cinque diverse ragazze con diversi tipi di rapporti! Datemi un mesetto e ve lo pubblico tutto d'un botto!!!!!! (cheeee? Ti faccio presente che Naruto è l’essere più uke dell’umanità! NON Può, anche solo per motivi fisiologici, stare con una donna!>.< ndMikaMika) (Sicura? Lascia fare a me e vedrai... ndIgnoto)

Puoi essere un Uomo o una Bestia,
un Angelo o un Diavolo,
puoi anche essere un Dio o un Diavolo se vuoi,
ma io sono il Mostro,
io sono l'Ignoto,
e nulla mi fermerà... (la sboronata delle ore…-.- ndMikaMika) (Sono sborone e me ne vanto, qui la dico e qui la pianto. ndIgnoto)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: