torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: TEARS OF BLOOD
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kuda76 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/02/2006 11:29:39 (ultimo inserimento: 07/06/06)

e se anke i raga di hogwarts potessero conoscersi con una specie di chat? draco x hermione, commentiiii!!!! ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LORD OF SHADOW
- Capitolo 1° -

Tears of blood

Ciaooooooooooooooo raga di Manga.it!! Spero che vada tutto bene!! Sono tornata con un’altra fanfiction!! Allora, negli ultimi tempi mi sono dedicata soprattutto alla lettura delle fan fic di HP sentimentali romantiche che avevano al centro la coppia Hermione x Draco!!
Lo so che probabilmente mi scambierete per una malata di mente, ma io adoro alla follia ‘sto pairing, altro che quel mezzo (no scusate, INTERO) coglione di Ron!!!!
Quel bel figo e quella bella ragazza dovrebbero proprio stare insieme!! E chi è d’accordo con me mi faccia sentire la sua voce sul fp, ho bisogno di sostegno!!!
Dunque, dico subito che questa è la prima fanfiction sentimentale romantica su HP che nn ambiento ai tempi dei Marauders, quindi siate clementi…
Specifico che potrebbero esserci (ma non è sicuro) scene erotiche abbastanza pesanti, ma come al solito riceverete un avvertimento…

Se siete convinti che il pairing faccia schifo, non leggete
Se siete sensibili all’erotico, non leggete
Se credete a ciò in cui ha sempre creduto Draco nei libri della Rowling, non leggete, e sottolineo (nn voglio accuse di snaturalizzazione del personaggio) che questo non è un libro della Rowling, sn le mie fantasie!!
Per tanto, visto che oggi, giovedì 5 gennaio 2006, è la vigilia dell’Epifania, mando tanti auguri a tutti!!
Iniziamo!!

Disclaimer: Harry Potter non mi appartiene, non mi appartiene Hogwarts, non mi appartiene Draco e non mi appartiene Hermione, perciò sottolineo che questa fanfiction l’ho scritta per appagare il desiderio di vedere insieme questi due sfigati…commenti!! ^^

Titolo: Tears of blood

Attenzione: Pericolo!! Questa fanfiction infrange qualunque principio di Draco, come le altre Draco x Hermione, d’altra parte…consultate il prologo per ulteriori delucidazioni

Pairing: Draco x Hermione

Rating: Dai 13 in su

Genere: Sentimentale Romantico Erotico (ma solo un pochino, nel senso che c’è in poche scene, eh…^^’’’’’’’’’)

Riassunto: Che dire, sesto anno dei raga di Hogwarts…Draco guarderà per la prima volta a fondo nel suo cuore, ma avrà una brutta sorpresa alla fine…ed è qui che dovrà fare una scelta. Commenti vi pregooooooooooo!!!!!

Note: Ringrazio tantissimo Eliechan per il suo commento alla ficci su Samurai Warriors…grazie anke ai prof che nn mi hanno caricata di compiti per le vacanze e alle mie friends!! Ringrazio anke Seb Girl e Bluemary per i loro messaggi e la loro amicizia!!! Spero che questa schifezza assoluta vi piaccia!!

L’autrice Kuda


Capitolo 1 Lord of Shadow

Hermione distolse gli occhi dalla finestra, al suono della voce di Harry
“Hermione, che cos’hai? Sono tre ore che ti chiamo” disse Harry alzando un sopracciglio
“Niente, niente, Harry. Non ti preoccupare. Che dicevi?”
“Ti stavo dicendo che oggi Neville ha fatto a pugni contro Tiger e Goyle. Strabiliante, eh?” sorrise il moretto
“Mhm”
Harry alzò un sopracciglio. Si aspettava che la sua migliore amica reagisse con una ramanzina nei confronti di Ron, presente dato il racconto di Harry all’incontro amichevole dei due Serpeverde e del Grifondoro, che non aveva alzato un dito per separarli, come invece era nei suoi doveri di Prefetto; ma in effetti, Harry non era del tutto sicuro che Hermione avesse ascoltato quello che aveva appena finito di dirle, perciò era inutile meravigliarsi.
Come nei sospetti del moretto, Hermione non era affatto interessato al racconto del ragazzo.
Ma i suoi pensieri non si erano inoltrati come loro solito in faccende scolastiche come i compiti, gli insegnanti o i suoi doveri di Prefetto.
Ripensava a una cosa molto strana che le era successa quella mattina.
Ma ad un tratto, il suo sguardo cadde su un gufo che picchiettava alla finestra della Sala Comune dei Grifondoro. Lo riconobbe a prima vista.
Scattò in piedi, seguita dallo sguardo stupito di Ron ed Harry
Spalancò la finestra, lasciando libera entrata al volatile.
Il gufo reale si posò sul tavolino attorno al quale stavano lavorando (o almeno, facevano finta di) i tra ragazzi. Protese la zampa verso Hermione.
La ragazza sorrise radiosa; Harry sorrise a sua volta (Ron si era addormentato, russando fragorosamente).
“Scusa, Harry, devo andare in biblioteca” disse Hermione, senza staccare gli occhi dalla lettera, che il gufo le aveva porto, volando via
“Ma certo, l’ammiratore segreto non deve aspettare” Harry si alzò a sua volta “Vado agli allenamenti di Quidditch. Sai come hanno strutturato il torneo, quest’anno. Tassorosso e Corvonero sono già fuori, li abbiamo stracciati entrambi. Se nella partita della prossima settimana battiamo Serpeverde, saremo ammessi al campionato contro Durmstrang”
“Il campionato contro Durmastrang? Che c’entra Durmastrang nel campionato di Quidditch di Hogwarts?”
“Non hai saputo? Quest’anno la squadra vincitrice della partita finale di Ottobre sarà scelta come squadra rappresentante di Hogwarts nel torneo contro Durmstrang. Dipende tutto da sabato prossimo”
“Certo, certo. Ci vediamo dopo” Hermione si allontanò da Harry, un po’ infastidita perché lui sembrava più interessato a uno stupido torneo di Quidditch piuttosto che al suo ammiratore segreto.
Hermione si affrettò fuori dalla Sala Comune, dirigendosi a rotta di collo verso il parco.
Lì, si sedette sotto una quercia, aprendo la lettera del misterioso mittente. Misterioso ovviamente si fa per dire, perché la ragazza sapeva benissimo di chi era quella lettera. O meglio, non lo sapeva. Cioè, lo sapeva ma non lo sapeva (ma ke kasino…O__o Tranqui, fra un po’ capirete tutto…nd Kuda).
Il messaggio era molto breve, ma Hermione capì perché la busta era tanto pesante; al suo interno conteneva un piccolo specchietto.

Ho pensato che questo potesse tornarci utile. Sì, così non dovremo aspettare l’uno il gufo dell’altro per un sacco di tempo…per attivarlo, basta che dici qualsiasi cosa. Continua a parlare, e sul mio specchietto appariranno le tue parole scritte. Per me sarà lo stesso.

Hermione fissò lo specchietto meravigliata. Quella doveva essere una magia molto avanzata. Probabilmente, il ragazzo con cui parlava tramite lettera oltre un mese doveva essere un vero studente modello. Fantastico, un’altra cosa che avevano in comune.
Aveva conosciuto quel ragazzo meraviglioso su una rivista. Una rivista su cui i ragazzi si scrivevano e si confidavano; lei e Lord of Shadow si erano conosciuti su ‘Il silenzio degli adolescenti’, e da quel momento i loro gufi avevano dovuto fare una fatica nera per recapitare messaggi di qua e di là.
Finalmente potevano comunicare in maniera molto più comoda
Si schiarì la voce, guardandosi intorno per controllare che non ci fosse nessuno in vista; non voleva che gli altri pensassero che parlava da sola.
Una volta accertatasi che nessuno si trovasse nel parco, o almeno fosse a grande distanza da lei, iniziò a parlare a bassa voce con lo specchio
“Ehi, Lord of Shadow!”
Attese un po’, pensando che in fondo nessuna scritta sarebbe apparsa. Ma la sua pazienza venne premiata. Sullo specchietto cristallino apparvero presto delle scritte argentate

Sei tu, Princess of Gold? (ok, basta con le virgolette, per capire chi parla, le battute sono alternate…nd Kuda)

Hermione si trattenne a stento dall’emozione. Respirò profondamente e continuò

Sì, sono io. Come ti va?

Abbastanza bene. La mia vita è priva di momenti significativi. Almeno, lo è stata fino al tuo incontro…se così lo possiamo definire

Davvero? Devo considerarlo un complimento?

…tutto quello che ti dico devi considerarlo un complimento

Hermione arrossì violentemente

È bello che tu sia uno studente di Hogwarts. Così, un giorno ci potremo incontrare. Dimmi che sei a Grifondoro!! Sarà più facile che quel giorno arrivi!

Mi dispiace deluderti, non sono un Grifondoro. Ma non ti dirò a che Casa appartengo, altrimenti non parleresti mai più con me

Hermione intuì che doveva trattarsi di un Serpeverde, ma decise di non dirgli che aveva intuito la sua Casa di appartenenza

Ti piace frequentare Hogwarts?

…non troppo. Me la cavo abbastanza, ma tutto sommato il mio è un mondo di persone false. Vivo in un mondo di gente che finge di essere quello che non è. Ma quando parlo con te…sono come vorrei essere. È questo che mi rende felice. Sei l’unica persona con cui posso essere me stesso.

Non deve essere un bell’ambiente il tuo.

A volte vorrei solo sparire. Mi viene voglia di sgattaiolare nell’aula di Pozioni e avvelenarmi con qualcosa. Ma poi penso a te, e improvvisamente mi calmo.

Ehi, Lord, tu soffri mai di solitudine?

Anche troppo. A volte penso che sia meglio non essere mai nati piuttosto che vivere in mezzo alla solitudine. Anche se a dire il vero, ho un amico. Un amico che riesce a starmi vicino come nessun altro. Tutti gli altri vogliono solo frequentarmi perché mi ritengono un tipo popolare. E odio questo genere di sensazioni.

Che ne pensi degli insegnanti?

Il professor Piton è senza dubbio il mio preferito. Lo so, a voi Grifondoro non piace, ma conoscendolo a fondo potresti scoprire che è una persona straordinaria. È uno dei pochi che mi ascolta, e riesce a farmi sentire come tutti gli altri. Tu, lui e il mio migliore amico siete le uniche persone con cui riesco a parlare davvero. Tutti gli altri insegnanti mi odiano abbastanza, e io odio loro. Non pensare male, ma odio le persone che ti dicono cosa devi fare. Ho sedici anni dopotutto. Non sono un bambino, non ho bisogno che la gente mi dica cosa devo fare o come mi devo comportare…tu cosa ne pensi?

…penso che è brutto ricevere ordini, ma che a volte pensiamo di avere capacità che invece non abbiamo. Quindi, forse è bene che ci siano intorno gli adulti. Così, se commettiamo qualche scemenza, possono darci una mano

…non lo so. Secondo me, è bene commettere anche qualche sciocchezza ogni tanto, ma cavarsela da soli.


I due continuarono a parlare per tutta la giornata, tutte le volte che erano liberi.


A che stai pensando, Princess?

Prima tu

Penso che il professor Vitious deve aver combinato un casino con l’incantesimo di rane che stava provando stamattina.


Hermione fissò lo sguardo sul professor Vitious, che stava passando davanti a lei saltellando come una rana e gracidando (ghghghghghhg…nd Kuda)
I suoi occhi ricaddero nuovamente sullo specchietto

RIBET RIBET (imita il gracidare delle rane)


Hermione rise


Mi fai ridere

Davvero? Ho raggiunto il mio scopo allora.


Hermione si trovava nel suo dormitorio, distesa sul suo letto. Le avevano affidato una camera personale da quando era diventata un Prefetto. Era tutta la giornata che parlava con Lord of Shadow

Lord, ma noi ci conosciamo?

Non saprei. Quanti studenti ci sono a Hogwarts, oltre settecento ventidue, no? Ma almeno, posso eliminare i ragazzi. Non sei un ragazzo, vero? Perché se è così ti prendo a calci


La Grifondoro sorrise


No, non sono un ragazzo.

Iniziavo già ad avere i brividi di freddo. Che pensi dei tuoi?

La mia famiglia? Abbastanza a posto. Mio padre ha sempre cercato di incoraggiarmi a realizzare i miei sogni, indipendentemente da quali essi fossero

Mio padre non è così. Non sa neppure che vorrei fare lo scrittore

Questo non me lo avevi mai detto.

Cosa?

Che vuoi fare lo scrittore. Ma anche che non riesci a comunicare con tuo padre

È impossibile comunicare con mio padre.

Gli hai mai realmente parlato?

Non ho idea di come reagirebbe. Probabilmente molto male

Come fai a saperlo?

Lo conosco bene

Io penso che non si conosca mai bene una persona se non ci si parla

Te lo ripeto, è diverso. Potrebbe reagire in maniera molto violenta, e non concluderei niente, se non un bel paio di schiaffoni e forse qualcosa di peggio. Mio padre ha i suoi progetti per la mia vita

E a te stanno bene?

No. Affatto. Preferirei qualsiasi altra cosa. Ma non ho scelta. Mia madre è del tutto succube nei suoi confronti, e se mi metto contro di lui, mi metto anche contro di lei. Voglio bene a mia madre, so che le importa di me, ma so anche che non ha la forza di opporsi a mio padre. Si schiererebbe dalla sua parte.

…non hai una vita molto facile in sostanza

No. Ma non mi piace lamentarmene. È da stupidi. È da stupidi lamentarsi dei propri problemi, almeno è stupido farlo se poi non si affrontano.

Nessuno aveva mai ragionato così con me.

È bello che io sia unico. Almeno per un particolare.

Sono cinque ore che parliamo. Sono le due di notte

Davvero? Stavolta abbiamo battuto il record.

Ora andiamo a letto

Aspetta!!


Hermione fissò sorpresa lo specchietto. Il ragazzo continuò


Non posso dormire se non so che ci vedremo. Quando? Quando, Princess? Dimmi solo questo


Hermione sorrise nuovamente




Nei dormitori di Serpeverde, un ragazzo dagli occhi di ghiaccio e i capelli biondo chiaro stava sdraiato sul letto della sua camera personale. Gliene avevano affidata una tutta sua da quando era un Prefetto. Portò lo sguardo allo specchietto che teneva fra le dita. Vi apparve presto una scritta dorata…


Presto.


Draco Malfoy sorrise, passandosi un dito latteo sulle labbra.
“Presto” sussurrò “Sogni d’argento, Principessa dell’Oro. A domani”

Continua….

Nota dell’Autrice:

allora? È la prima ficci ai tempi di ciccio Potter!! Volevo ricreare l’effetto della chat e degli sms, sennò coi gufi sai che noia…lo so che è schifosa, ma mi piacerebbe molto un vostro commento!! Intanto, mando i miei complimenti a Meches e a senseirika, per le loro stupende ficci col pairing Draco x Hermione!! Mi raccomando, Meches, vai avanti con ‘La prima volta’ quando ho letto l’ultimo capitolo che hai mandato, ‘Sporcizia’ ci sn rimasta malissimo…MA COOOOOMEEE?!?! Noooooooo!!! Ti prego, fallo pentire amaramente!! Ma perché poi? Non può averle detto tutte quelle cose dolcissime e romantiche solo per convincerla?! Oh sì?! Non lo so, fattosta che voglio sapere al più presto come va a finire!!!!! Mi racc, commenta anche questa!! E pure tu, senseirika!!! Avete voglia di conoscermi un po? Mi sembra bellissimo come scrivete, non certo come me!! Anche se questa nn è la peggiore, leggete le altre e poi se ne riparla!!
Ora vado, a prestoooooooooooooooooooooo!!!!!!



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
kuda76
03/01/10 19:37
Accipicchia, vedo il tuo commento solo adesso, questo per farti capire che era davvero una vita che non ridavo un'occhiatina a questa fic...cmq!! sono contenta che ti piaccia, la stavo giusto rileggendo perchè ultimamente ho trovato un sacco di video su youtube con il pairing draco per hermione, che mi hanno dato una grande ispirazione! In particolar modo, da quando è uscito il dvd del sesto film, ci sono un sacco di belle cose su loro due, in circolazione! Ho letto parecchie tue fic con questo pairing, e mi sn piaciute mlt, qnd apprezzo davvero i tuoi complimenti in maniera ancor più significativa!! ^^'''
Visto che ci tieni così tanto, d'accordo! Pfometto che la continuerò!! Mi ci metterò d'impegno, per la mia lettrice!!
Sapresti dirmi qual è il tuo capitolo preferito?

Baci, baci

Kuda
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

meisin - Voto: 02/11/09 16:40
Noooooooooooooooooooo! ç________ç Perché me l'hai lasciata così? Non puoi farmi queste cose, non puoi, non puoi! Mi si sta spezzando il cuore; ti prego aggiornala anche se è passato tanto tempo ç___ç Devi farlo!
Comunque, a parte questo, mi piace molto; certo Draco non è esattamente il solito Draco ma anche così bisogna ammettere che è molto affascinante :) Un po' ripetitivo, a mio parere, quella cosa della... Mmmh, chiamiamola 'telepatia', ma giustamente io non sono un'esperta in materia quindi non prendere tutto alla lettera :)
Mi è piaciua, good good ^___^
Mei-mei.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: