torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Neon Genesis Evangelion (Shin Seiki Evangelion)
Titolo Fanfic: LA BELLA ADDORMENTATA NEL FREEZER
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: ucchan-87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/11/2002 16:15:17 (ultimo inserimento: 20/11/02)

-nooooo!!!! non voglio fare la fatina!!!!!- qualcuno fermi kaji prima che distrugga tutto!!! dott. akagi si fermi!!!rimanga in vita che mi serve!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
POVERA RITSUKO...
- Capitolo 1° -

PREAVVISO:N.B.:è UN AVVISO IMPORTANTE!!!!!
Per tutti i malcapitati che leggeranno la mia fanfic avviso che è estremamente stupida e alla fine,parecchi partecipanti(vedi la dott.Akagi, Kaji, ecc...)sono stati rinchiusi alla mitica "Villa Speranza" di Pc (informo chi non lo sa che è un manicomio) quindi non aspettatevi cose particolarmente sensate(vedi incursioni dello shohoku).


LA BELLA ADDORMENTATA NEL FREEZER

In una notte buia e tempestosa, nei sotterranei della Nerv, un ombra oscura si avviava verso il teatrino sotterraneo della base... (non sapevo che nei sotterranei ci fosse un teatrino NdMisato)(ormai ci si aspetta questo ed altro... NdKaji).
Facendosi strada attraverso i vari cloni di Rei, l'ombra avanzò silenziosamente finché si fermò davanti ad una grande porta (per modo di dire NdAsuka)che rappresentava la porta del teatrino, la spalancò e...
Asuka- Ma brava!!! Ci convochi in uno scantinato chiamato teatrino e cosa pretendi anche?? Un applauso?? I coriandoli?? no fai tu!!!
In quell'istante, Ritsuko, sentendo le offese rivolte al teatrino tentò di tagliarsi le vene con i suoi orecchini(era la direttrice e fondatrice del circolo teatrale della Nerv e nel fondarlo aveva sentito in sè un grande orgoglio patriotico...)
Ucchan\Autrice- Ok, ok,chiedo scusa!! Non c'è bisogno di arrabbiarsi! E poi fatemi il favore di fermare la dottoressa Akagi che mi servirebbe x la rappresentazione!
Alla povera Ritsuko fu messa una camicia di forza e fu imbottita di tranquillanti...




mi scuso con tutti se la fanfic non è molto bella, l'ho scritta un anno fa ed allora la vedevo più bella...
chiunque voglia fare commenti negativi,(tranqilli sono pronta a tutto) o positivi (grazie mille sono commossa) mi scriva pure ne sarei felice! ;->
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: