torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: I LUPI NERI
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...), Yaoi
Autore: felicity89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/02/2006 19:33:10 (ultimo inserimento: 21/02/06)

e` anche sent., kei e rei e altri ragazzi fanno parte di una banda di teppisti... é una yaoi!!! commentate vero? fellis!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRESENTAZIONE DEI PERSONAGGI
- Capitolo 1° -

Kei Hiwitari: il capo della banda di teppisti che si chiamava i lupi neri; proveniva da una famiglia ricca e potente della Russia eppure lui li odiava; era un ragazzo dalla folta chioma bicolore, metà viola e metà argentati; aveva due segni blu sulle guance e gli occhi rossi.
Yuriy Inavov: braccio destro del capo dei lupi; anche lui proveniva da un antica e nobile della Russia anche lui li odiava proprio come il suo compare; era un ragazzo dai corti capelli rossi con due ciuffi davanti agli occhi; occhi grigi; anche lui aveva due segni blu sulle guance (tutti i componenti della banda l’avevano)
Boris Huznestov: era il killer della banda; anche lui come gli altri due proveniva dalla gelida Russia; però non proveniva da una famiglia nobile, ma da una famiglia come tante; aveva occhi color verde acquamarina e capelli di un buffo viola.
Rei Kon: era l’informatore della banda circa i movimenti di una banda rivale: i le tigri cinesi; era cinese e proveniva da una famiglia modesta; aveva grandi occhi d’oro e i capelli neri lunghi.
Kennedi Kannuh (chiamato prof K): era l’informatico della banda sapeva sempre tutto sui prodotti informatici; proveniva dal Giappone da una famiglia modesta; aveva occhi marroni e capelli castani.
Hilari Teshji: era l’unica ragazza della banda ed era cugina del professore e come tale era di nazionalità Giapponese; era l’intellettuale della banda dei teppisti; aveva occhi color nocciola e i capelli erano castani.

Allor eccomi qui a scrivere una nuo ff a più cap, di cui non so niente nemmeno io...
Kei: siamo messi bene -.-!
me: ç____ç, bhè lasciando perdere Kei, che ne dite? Come vi sembra?, spero che vi sia piaciuto l'inizio e si mi date un pò di consigli mi fa piacere!!! Fellis
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: