torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Inferno e Paradiso (Tenjou Tenge)
Titolo Fanfic: LE LACRIME DEL DRAGO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: bigmeow galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/02/2006 13:04:55 (ultimo inserimento: 25/02/06)

andiamo un pò avanti negli anni... quali ruoli rivestono ora aya, bob e soichiro? e se è vero che la storia si ripete,che fine hanno fatto glia altri?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL TORNEO DEL LICEO- LE NUOVE LEVE
- Capitolo 1° -

IL TORNEO DEL LICEO

Le nuove leve

L’occhio del drago ancora una volta prese il sopravvento su di lei, tra non molto l’avversario l’avrebbe colpita con un doppio calcio in testa, poi l’avrebbe presa per capelli e trascinata…. Con destrezza evitò il calcio poi lascio che il bestione afferrasse la sua chioma e gli saltò sulle spalle strangolandolo con gli stessi capelli… Venne il turno del secondo, quello con cui Kyo aveva un po’ di difficoltà.
- sei lento- disse il bel capitano del club Katana.
Aya aveva chiamato così il suo club in onore del fratello scomparso anni prima… con un avvitamento sferrò un colpo mortale alla testa dell’avversario di Kyo poi si appoggiò con una mano per terra, facendo leva su tre dita compensò lo sbilanciamento del nemico calciandogli il fianco dalla parte opposta.. poi si mise dritta e toccò la fronte del malcapitato che cadde all’indietro senza opporre la minima resistenza. Kyo era imbronciato.ma sapeva quando parlare… gli occhi di aya smisero di brillare di luce dorata e tornarono neri, profondi come al solito… Ed ecco, come al solito, la dolce espressione di Aya…
- avrei potuto….- mormorò Kyo
- si lo so… avresti potuto sconfiggerlo tu.. ma questa è una corsa contro il tempo.. alla finale avremo tutto il tempo che vorrai e potrai sfoggiare tutta la tua immensa bravura visto che sei l’allievo di primo più sorprendente che conosca… ma dobbiamo arrivarci in finale ok? Con te vinceremo di sicuro..- accarezzò la testa di Kyo che diventò rosso come un peperone. -andiamo a cercare gli altri-
- sono troppo lento- si ripetè il ragazzo..
- è una cosa su cui si può lavorare.. il capo del gruppo esecutivo, Bob Makhihara, all’inizio era più lento di Sazue, ed ora…- Aya si rabbuiò per un attimo..- insomma hai capito.
Raggiunsero gli altri componenti della squadra: Sazue Sochi, Mikego Anae, Kurey, Dodo, Yamae Tawara. Quest’anno Aya poteva vincere… Non solo aveva Kurey dalla sua, ma nel suo club c’erano anche la sorella di Masataka, Dodo, e il fratello di Bunsichi che messi insieme facevano più baccano del capodanno cinese ma avevano una buona scuola e Non avrebbero sicuramente deluso le sue aspettative. Sazue Sochi era il più basso, ma in pochi mesi si era messo alla pari con gli altri: avava braccia forti e una buona capacità di attutire i colpi anche perché era il più robusto… Aya aveva imparato dalla sorella maggiore a scoprire ed accentuare le buone qualità di ognuno. Mikego Anae era un tipo silenzioso, alto magro, dai capelli lunghi.. le ricordava un po’ il fratello,per questo, dalla prima volta che lo vide provò un senso di nostalgia ma anche timore… D’altronde Mikego esordì dicendo di volersi unire al gruppo per vendetta contro Emi Isuzu che aveva sfigurato sua sorella… anche lui combatteva con i pugnali… ma la sua tecnica era molto raffinata in quanto si serviva solo di tre lame affilatissime.
E poi c’era Kyo… Quello che più le assomigliava a Soichiro… Avevano molti punti in comune: avevano una cotta per colei che per la prima volta glia aveva messi al tappeto.. come per una sorta di imprinting… erano tutti e due irruenti, impulsivi, volevano tutto e subito e poi…. Erano forti, coraggiosi e credevano nell’amicizia….
Pensando queste cose Aya fissava Kyo con un sorrisetto dolcissimo, lui la notò e provò una fitta al cuore..
- ti do’un bacino sulla ferita così guarisce subito?- disse Aya maliziosa..
- NO…. NO… guarisce sola sta ferma…- rispose il ragazzo che non riusciva più fingere indifferenza…
Gli altri stavano finendo di mettere a tappeto due bestioni del club di lotta libera… Come al solito Dodo e Yamae lavoravano in coppia e Mikego non fece neanche capire i movimenti al suo avversario che si ritrovò al tappeto….
- Ok, ragazzi, è appena suonato il Gong del secondo Round… siamo ancora in testa… siamo molto in vantaggio sugli altri e la cosa più bella è che ci possiamo permettere una pausa pranzo!!!!!!- gridò Aya saltellando.
- SIIIIIIII- si accodò Sazue emozionato.
- Wow… che emozione- fece seccato Mikego
- Beh… si ci sta un bel pranzo… Dodo?- Yamae ammiccò verso al ragazza.
- Non ci sperare…questo l’ha preparato Maya per me e non lo dividerò mai con te- fece la ragazza allontanando il suo zaino.
Aya si avvicinò all’orecchio di Dodo –guarda che anche se ora sembra una perfetta fidanzatina Maya non è mai stata gran chè in cucina… mi domando se Mitsuomi ce la farà a riabilitarsi con ciò che gli prepara…- le sussurrò… poi risero… infine Dodo cedette il suo pranzo a yamae… e fece la cosa migliore….


N.B.di Bigmeow:ditemi cosa ne pensate per favore... se è il caso di andare avanti... sopratutto tu...IGNOTO82.... non fare lo gnorri e non te la tirare quasi che ricevi più posta di me xchè scrivi le storie di tendenza....

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: