torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: MOMENTI D`ETERNITA`
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: angelmorgana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/02/2006 21:27:33

desiderio , passione , amore incontrollato...la prima volta...momenti d`eterna felicità...baci morgana
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Hola!!! Rieccomi qui , con un’altra fanfiction…
Vorrei precisare che non è v.m. , ma semplicemente il racconto di un momento magico e romantico.
Spero vi piaccia… Mi raccomando , anche se avete critiche da fare , mi trovate sempre al fermo-posta.
Quindi : SCRIVETEMI!!!!!!
Come sempre , vorrei precisare che i personaggi menzionati non mi appartengono , ma sono stati creati dalla Rowling.
Adesso , come sempre è di rito , non mi resta che augurarvi : BUONA LETTURA!!!
Baci
Morgana



- MOMENTI D’ETERNITA’ -



Le mie mani sono intrecciate con le tue.
Le tue dita lunghe ed affusolate accarezzano delicatamente le mie…un tocco così lieve e dolce , che mai mi sarei aspettata.
Sono in piedi , proprio di fronte a te.
Siamo così vicini che posso sentire il battito del tuo cuore , calmo e vitale…al contrario del mio , che sembra volermi uscire dal petto quasi fosse un prigioniero.
Nessun rumore disturba la quiete di questo luogo. Il silenzio è così profondo che , ne sono quasi certa , posso ascoltare i tuoi pensieri più reconditi.
Finalmente trovo il coraggio di alzare il viso per far incontrare i miei occhi con i tuoi : sono così dolci , comprensivi eppure sempre velati di quell’immensa tristezza che fa parte di te ormai da molto tempo. Adoro i tuoi occhi…posso specchiarmi in quelle iridi dal colore del più puro degli smeraldi , con gli stessi riflessi della luce del sole sulle foglie degli alberi della Foresta Proibita , senza paura di essere giudicata o rimproverata.
Sposto lo sguardo sulla cicatrice che hai sulla fronte…il simbolo del Prescelto che non avresti mai voluto avere , che ti rende condannato ad una vita da eroe e paladino della giustizia , mentre tu vorresti semplicemente essere un ragazzo come tanti altri.
Controvoglia sciolgo una mano dalla tua , per poterla passare tra i tuoi capelli corvini perennemente disordinati.
Adesso mi stai sorridendo dolcemente…quel sorriso speciale che riservi solo a me , che mi scalda il cuore , che non mi fa mai dubitare del tuo amore.
Un brivido mi corre lungo la schiena quando sento le tue forti braccia avvolgermi il corpo , attirandomi ancora più vicina.
Piano piano abbassi il viso sopra il mio e , dopo un attimo di incertezza , le mie labbra incontrano le tue…sono così morbide , calde , dal sapore di miele…istintivamente dischiudo le mie , le nostre lingue si lambiscono , giocano , si assaporano in quella perfetta danza nota solo a noi.
Le tue mani mi accarezzano la schiena , per poi posarsi tra i miei lunghi capelli ricci. Con un lento movimento ipnotico cominci a slacciare i raffinati bottoni della mia camicia…rabbrividisco mentre la fai scivolare dalle mie spalle , le dita sfiorano la mia pelle liscia e vellutata come se fossi la cosa più delicata del mondo.
Riesci sempre a farmi sentire importante.
In qualsiasi modo.
Ed io ti amo così tanto…
Ormai degli indumenti che portavo è rimasto ben poco…esattamente come i tuoi , giacciono sparsi sul pavimento come ricordi lontani.
Ti desidero come mai avrei potuto immaginare.
Ma qualcosa mi sta fermando.
Qualcosa che riconosco come…come…
Paura.
Io , Hermione Jane Granger , che provo timore per qualcosa?
Pensavo fosse impossibile…ma , d’altro canto , è perfettamente comprensibile : è la mia prima volta…
Harry , evidentemente si è accorto della mia insicurezza , perché sento il suo sguardo delicato su di me.
Teneramente mi solleva il viso e ancora una volta sento le nostre essenze fondersi in un’unica entità , mentre attraverso le mie iridi color dell’oro e dai bagliori del sole al tramonto varchi le soglie del mio animo per leggermi il cuore.
- Hei , cosa c’è? – la tua voce è un sussurro dolce e sommesso come la tiepida e confortante brezza estiva.
Non rispondo , ma mi stringo forte a te , sentendomi protetta e al sicuro come non sono mai stata.
- Ho paura… - finalmente l’ho ammesso.
Le nostre labbra si incontrano ancora una volta , intrise di dolcezza e desiderio.
- Lo sai che non voglio obbligarti… - non vi è rimprovero ne delusione nel tono della tua voce - …è un momento importante e voglio che sia veramente speciale… -
Non ho mai conosciuto nessuno come te.
Sempre dolce , comprensivo , senza la volontà di eccedere…a volte penso che tutto questo sia un bel sogno e che prima o poi , svegliandomi , scopra che niente è successo , che tu non sia più mio. Ma basta che scorga i tuoi occhi profondi , il tuo sorriso che illumina le mie giornate al mattino quando mi sveglio tra le tue braccia , o semplicemente il silenzio carico d’amore che ci circonda quando siamo seduti uno accanto all’altra nella Sala Comune di Grifondoro , e comprendo che non mi abbandonerai mai , non sarò mai sola , la tua unica presenza mi guida su sentieri sicuri attraverso la nebbia che a volte offusca il mio cuore.
- Ci sei già tu a rendere tutto questo speciale… - ti bacio ancora con tutto il sentimento e la passione che possiedo…ho scelto , questa volta lascerò che sia l’istinto a decidere e non la ragione.
Mi sollevi piano da terra , prendendomi in braccio , e delicatamente mi adagi sulle morbide coltri del letto.
Dopo qualche istante dopo ti sento raggiungermi , stendendoti sopra di me , ma in maniera così lieve che quasi non sento il peso del tuo corpo sul mio…sono sicura che lo fai per non spaventarmi , per cogliere ogni mio segno di ripensamento , per non permettermi di fare qualcosa di cui potrei pentirmi.
Ma non succederà mai…
Brividi intensi mi corrono lungo la spina dorsale mentre scendi a baciarmi il collo ; le tue mani esplorano ogni centimetro del mio corpo ormai nudo con tanta delicatezza da sembrare il giocoso ed esile scorrere di una purissima piuma su di un foglio di pergamena.
E il mio corpo risponde incontrollato a questo richiamo irresistibile , dolce , sommesso e coinvolgente come il canto della fenice.
Ti sento scivolare timidamente tra le mie gambe…adesso i nostri corpi aderiscono pienamente uno all’altro , perfetti , quasi fossero stati creati per non essere mai separati.
È giunto il momento , lo so.
Sollevi lo sguardo sui miei occhi , cercandovi ogni minima traccia di dubbio , ma non la troverai mai…ti voglio , ti desidero , voglio che sia tu il primo , voglio che sia tu per sempre.
- Ti amo – pronunciate dalla tua voce , queste parole sono ancora più dolci.
- Mai come me… - sorridi teneramente e sfiori sensualmente le mie labbra , facendole schiudere , permettendo alle nostre lingue di incontrarsi ancora una volta , saggiando i nostri sapori fusi in una perfetta essenza.
E poi la sento.
Una forte fitta di dolore.
Stringo forte la mia presa attorno alle tue spalle e involontariamente ti graffio la schiena.
- Fa troppo male? – la tua voce è preoccupata e premurosa.
- No… - percorro l’incavo della spalla con le mie labbra , inspirando a fondo il tuo profumo intrigante e al tempo stesso delicato.
Avverto il dolore diminuire piano piano , sovrastato dalla gioia di sentirti finalmente mio , di percepire il calore della tua pelle che scivola vellutata sopra la mia , mentre i nostri corpi si muovono al ritmo della danza più antica della terra.
Per la prima volta sono sicura di poter scorgere le rive incantate del Paradiso , cosparse di luce ultraterrena , di essere avvolta nel manto etereo del cielo trapunto di stelle.
Ti cerco la bocca con la mia , voglio sentirti , voglio stringerti , voglio che tu comprenda quanto mi stai rendendo felice.
Infine , esausti e sudati , giacciamo stesi insieme in quelle lenzuola calde che sanno di noi due. Tu sei ancora sopra di me , i respiri ansanti , mentre ti accarezzo i capelli , sentendo con ogni parte delle mie membra il tuo corpo sul mio , con il quale ho condiviso la mia verginità.
- Scusami , peso troppo… - sorridi dolcemente e ti scosti , sdraiandoti accanto a me , attirandomi vicina ed accarezzandomi un braccio con delicatezza.
Mi posi un lieve bacio tra i capelli…un gesto così semplice ed innocente , ma così carico d’amore.
Come per un tacito accordo , nessuno dei due proferisce parola.
Non sono necessarie.
Entrambe abbiamo percepito la magia che ci ha avvolto e trasportato tra le parole del suo incantesimo.
E poi è così bello il silenzio che ci circonda…non è teso , ma tranquillo e libero , così denso delle dolci note del nostro amore.
Alzo il viso per osservarti.
Sorrido.
Ti sei addormentato…il tuo respiro ora è regolare e sommesso , i tuoi splendidi occhi sono chiusi. Un’espressione tranquilla e fanciullesca rende il tuo volto ancora più angelico.
Poso il viso sul tuo petto , godendo del calore sprigionato dai nostri corpi così vicini.
Non riesco a dormire.
I ricordi di questa notte sono ancora troppo vividi nella mia mente e nel mio cuore…e difficilmente sbiadiranno mai.
Mi sciolgo piano dal tuo abbraccio , non voglio disturbare il tuo meritato sonno ristoratore , indosso la camicia e mi affaccio alla finestra della camera , aprendola.
È una notte splendida.
La luna riluce come bellissima dea sovrana del cielo , inondando tutto ciò che sovrasta con la sua luce argentea , avvolgendo la terra con un alone sovrannaturale di puro incanto.
Giocherello con la catenina d’oro bianco che porto al collo e che mi accompagna ovunque vada , ed era con me anche questa notte.
Vi è appeso un semplice ciondolo ovale formato da una pietra scura come gli abissi del mare incastonata in un filo d’oro bianco che la rende ancora più iridescente : un opale.
Molte leggende narrano che sia una pietra foriera di sventura e dolori , intrisa dei poteri più oscuri…ma tanti ignorano che sia il simbolo più puro dell’amore vero , di cui è testimone per l’eternità.
E poi è uno degli elementi più cari alle Sacerdotesse di Avalon , l’Isola Sacra , e per questo è doppiamente importante per me , perché è un po’ come sentire mia una parte di quel mondo che tanto sogno di trovare. Chi me l’ha donata mi conosce davvero bene…
Ma c’è una ragione che lo rende ancora più speciale…
Me l’ha regalata Harry.
Una leggera brezza mi sfiora il viso e mi scompiglia lievemente i capelli. È calda e densa dei sapori della primavera inoltrata.
Sussulto , riscuotendomi dai miei pensieri , sentendo due forti braccia che mi circondano la vita , abbracciandomi da dietro. Mi abbandono contro il torace del ragazzo che sta alle mie spalle , crogiolandomi nel meraviglioso sentimento che proviamo uno per l’altra.
- Come stai – mi sussurri all’orecchio.
- Mai stata meglio – mi giro verso di te , non sciogliendomi dal tuo abbraccio – è stato bellissimo.. – ti accarezzo dolcemente il viso perdendomi nel tuo sguardo.
Siamo sempre più vicini , i nostri respiri sono uno solo.
- Ti amo Hermione – parole suggellate da un tenero bacio , lieve come una goccia di rugiada.
- Porti ancora l’opale -
Annuisco , sorridendo.
- Quando ho voluto regalartelo , sapevo già che sarebbe stato il custode eterno del mio amore per te – un bacio ancora – e solo tu avresti potuto portarlo - .
In questa notte , la luna ha benedetto questo incontro di anime pure , unendole con un legame indissolubile che nemmeno gli spiriti del tempo avrebbero potuto violare…per l’eternità.

FINE

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: