torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: UN AMORE A TRIBORDO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: nao-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/11/2002 15:25:01 (ultimo inserimento: 19/03/03)

tra zora e nami scoppia un`amicizia inaspettata...quasi come una coppia...ma saranno veramente una coppia???scopritelo leggendo questa ff
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

CAPITOLO 1
hola popolo!!!!!!!!!!questo è il primo capitolo della prima fan fiction che scrivo.....quindi siate clementi ok???
Buona lettura CIRICIAO mille baci *Nao-chan*


Rufy e la sua ciurma erano ormai da diverse settimane in alto mare, quasi tre, il cibo iniziava a scarseggiare ( rimanevano soltanto 1 quintale di carne, 3 chili di patate, 5 chili di frutta varia, 20 chili di pasta....)e la loro voglia di rivedere la terra ferma e la gente per le strade era ormai alle stelle....
mattina presto:
Sanji era tutto preso dalla preparazione della colazione che non si accorse che Nami, Zoro e Usop erano già svegli da mezz'ora ed erano in piedi davanti alla porta che cercando di attirate la sua attenzione....
ZORO= ma questo qui ha problemi mentali???
NAMI= dai non dire cosi...
USOP= ragazzi io vado sul ponte perchè prima che si possa mangiare passeranno gli anni!!!
ZORO= si ma io ho fame!!!!
NAMI= dai vieni con me....
Nami prese per un bracci Zoro e lo tirò per tutto il ponte fino alle sue piantaqgioni di mandarini....
NAMI -è proprio un bambino...-
ZORO -cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo-
NAMI= ecco mangia qualche mandarino almeno metterai un piccolo tappo a quella fogna de stomaco che te ritrovi!!!!!!!!!
ZORO= grazie mille!!!!
Zoro si fiondò sulla cesta piena di frutta che era per terra, quei mandarini erano squisiti come sempre....mentre Zoro mangiava Nami si affacciò dal bordo della barca per riscaldarsi con un pò di sole, i suoi capelli ondeggiavano leggermente al vento, il sole le illuminava tutto il viso, che aveva assunto un espressione beata e felice.....Zoro alzò leggermente lo squardo e rimase folgorato da quell'espressione....
ZORO -com'è bella...toglie il fiato...-
Nami sentendosi osservata si girò e guardando Zoro dittro negli occhi gli chiese
NAMI= che c'è...sono cattivi???
ZORO= cosa???
NAMI= ho chiesto se i mandarini sono cattivi??
ZORO= no no, sono ottimi....
NAMI= e allora perchè mi fissavi???
ZORO=...emh...non guardavo te....guardavo il mare....
NAMI - si si come no!!- anche a te manca la terra ferma???
ZORO= non particolarmente...
NAMI= il solito indifferente...con te è sempre cosi: o dormi o non te ne frega niente... non c'è mai una via di mezzo...anzi, ogni tanto ti incazzi e spacchi tutto....
ZORO= ehi che ti prende???
NAMI= niente, sono solamente stufa di vedere sempre le stesse faccie, ho solamente bisogno di camminare tra la folla, di litigare con una pazza scatenata come me per una stupida maglietta, di ordinare al ristorante....
ZORO= prima o poi arriveremo su qualche isola e allora ti porterò in qualche locale catino a fa casino ok?????
NAMI= sei sicuro di quello che dici??
ZORO= sicurissimo!!
NAMI= bene allora è una promessa...quando arriveremo...
ZORO= sulla terra ferma....
NAMI= mi porterai....
ZORO= ti porterò in un locale carino!!!!
NAMI= ok...
detto questo si alzò e diede un semplice, ma tenero, bacio in guancia a Zoro che rimase letteralmente pietrificato....dopottutto quello era la prima volta che parlavano per più di dieci secondi, infatti da quando stavano sulla stessa barca erano rimasti due estrani....Nami era sempre sdraiata da qualche parte a prendere il solo oppure a leggere vicino ai suoi adorati ( e buonissimi!!!ND ZORO)mandarini, a volte scriveva o ricopiava cartine....insomma era nel suo piccolo mondo privato.....Zoro dal canto suo era sempre assorto nel suo mondo, nei suoi allenamenti...nei suoi sogni, che non aveva mai trovato il tempo e la voglia per parlare con lei...
quando si riprese diventò un pò rosso....si alzò e le scompigliò un pochino i capelli....un piccolo dispetto per sigillare la loro piccola promessa....
NAMI= ehi cosa fai???mi ero pettinata stamattina non come qualcuno di mia conoscenza....
Zoro non rispose alla provocazione della compagna ma le rivolse un bellisiimo sorriso.... ( ma quanto sei bello zoro???ND Nao-chan)
SANJI= ehi ragazzi....guardate che la colazione è pronta....forza venite a mangiare!!!
USOP= era ora....mentre aspettavo ho visto passare un bellissimo pesce argentato....seguito da una scia di diamanti...
SANJI= si va bene Usop ora smettila dui dire cazzate e mangia ok??
USOP= ma veramente io....come fai a scoprirmi sempre???
SANJI= non ci vuole mica un genio!!
ZORO= finalmente si mangia....dai Nami sbrigati a scendere altrimenti mangiremo anche la tua porsione....
NAMI= provatecoi e poi vedrete...
SANJI= io vado a chiamare il capitano....il cibo è gia nei piatti....cercate di non sporcare tutta la cucina voi due ( rivolto a Zoro e Usop che ogni mattina facevano la lotta greco-romana prendersi la fetta più grossa di torta...)
ZORO= non preoccuparti....
USOP= tanto vinco io quindi...
NAMI= li controllo io...vai tranquillo
SANJI= ok allora a dopo...
mentre scendeva le scale cghe portavano in coperta Sanji pensò ( miracolo Sanji ha anche un cervello per pensare??ND Nami)
SANJI -chissà com'è che Rufy non si è ancora alzato...certo è molto pigro ma di solito quando sente l'odore del caffè, della cioccalata calda, dell dolce alla nutella, di quello alla frutta e dei biscotti fatti in casa schizza giù dal letto e arriva alla velocità della luce in cucina....chissà cosa è successo stamattina???-


Hola popolo!!!!allora cosa ne pensate??fa schifo???anche se al dire il vero mi rendo conto da sola che è una vera e propria cagata vi prego di inviarmi qualche commento...tanto per sapere cosa ne pensate...per migliorarmi un pochino...
CIRICIAO MILLE SMACK *Nao-chan*
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: