torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: DETECTIVE SI NASCE!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kary-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/02/2006 22:30:25 (ultimo inserimento: 07/04/06)

takao ed hilary...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA ``A`` MAIUSCOLA DELL`AMICIZIA
- Capitolo 1° -

La ragazza,ritrasse la gamba destra e la strinse al petto.
H:Ahi..!Accidenti a te...guarda che quell'affare fa male!-.Hilary alzò lo sguardo verso il blader dai capelli corvini che si chinava in avanti per raccogliere il suo prezioso Dragoon,che ruotava instabile,su se stesso.
T:Mamma mia quante storie..e sempre ti lagni?!E poi non è un "affare" qualsiasi...è Dragoon.-sbuffò il ragazzo,lucidando il suo bey con la manica della maglietta.
H.Si,vabbè...ma la gamba è mia!-replicò seccata la castana,massaggiandosi la caviglia graffiata del beyblade.
Takao alzò gli occhi al cielo,in una vaga supplica e passò il dorso della mano sulla fronte umida,mentre con l'altra si liberava del suo cappellino colorato con la visiera indietro.
H:Ehi,ci sei?!..Mi hai sentito??ò,ò-
Takao la guardò.
T:E chi non riuscirebbe a sentire le tue lagne..=.="-
H:Beh..almeno potresti chiedermi scusa!-gli suggerì la ragazza.
T:Ah,già..ma non l'ho mica fatta apposta dai!-sospirò Takao.
H:Si ma l'hai fatto e ora se non mi chiedi scusa,non la finirò più.-gli annunciò la ragazza,decisa a non smentirsi con le azioni.
T:Ehi vedi di darci un taglio..falla finita,ok?Basta-
H:Chiedimi scusa e starò zitta-
T:E se non volessi farlo?-azzardò scocciato il blader,sedendosi accanto a lei,sul prato.
H:Fatti tuoi-sorrise la ragazza,alzando le spalle con indifferenza.
T:Ok ok...Scusa tanto!Ci siamo ora?-si arrese e le concesse quella piccola vittoria.Strano.Non era sua abitudine lasciarsi vincere dai ricatti di Hilary...ma oggi si era lasciato persuadere dalle sue parole.
H:Ehi vedi che quando vuoi afferri al volo?!..Ho vinto,eh?!-esultò tranquillamente.
T:U_UOgni tanto i bambini bisogna accontentarli se non vuoi che ti diano addosso per tutta la giornata!..Sai che bella rottura sopportarti per 24ore..?!Proprio tu poi,che fai la saputa!Ooops,ho sbagliato..sei una saputa!ò_ò-le spiegò il ragazzo,sorridendo beffardo.
H:Mi stai dando della saputella?ò.o"-indagò Hilary,scrutandolo con sospetto.
T:Beh,è quello che ho detto no?-le fece notare,ridendo alla vista di quella smorfia d'ira e dissapunto.
H:Dove si ride?-chiese imbronciata la ragazza,incrociando le braccia sul petto.
T:Eh?!ò_o"-
H:Ti ho chiesto dove si ride.-
T:Ah...beh,dai..scherzavo no?Ma quante storie che fai per una presa in giro!Certo..se te la facesse il tuo Kei..-Takao credette fosse giunto il momento di tacere e prendere atto della reazione che quella battuta volontaria e premeditata aveva innescato nella ragazza.Hilary si stupì infatti e arrossì,aggrottando la fronte e replicando:
H.No,non cambierebbe niente...e falla finita con Kei e tutte le altre cavolate che dici ogni giorno!ù,ù-
T:Perchè,cosa dico ogni giorno?-s'informò il blader sporgendosi in avanti,con il suo sorriso malizioso e strafottente.
H:Ma che faccia tosta che hai!E me lo chiedi pure?!..Ma guarda che sei forte!E c'hai una faccia da schiaffi..!!à_à"-.Hilary si alzò e battendo le mani sulle ginocchia,liberò la gonna immacolata degli ultimi ciuffi d'erba.
Takao la imitò,ridendo con innocenza,mentre si stiracchiava mollemente.
H:Beh..io direi di andarcene a casa..Si?-propose con un sorriso.
Takao annuì,sorridendo e approvando la decisione.
T:Facciamo una gara?Il campione del mondo contro una comune mortale?-Takao si mise in posizione,sorridendo con aria di sfida alla compagna che restava immobile al suo fianco.
H:Ora??-chiese sbalordita,sfiorandosi pensosamente la nuca con le dita.
T:No,domani mattina..!Mas certo,ora..quando se no?Dai datti una mossa!-il ragazzo scattò in avanti,correndo veloce.Hilary rimase immobile a fissarlo,sorpresa dalla vitalità improvvisa del suo pigro amico.Amico con la A maiuscola.Il suo migliore amico,pensò mentre lo seguiva a distanza,lenta e sorridente.Takao,correndo e dandole le spalle,la invitò con un cenno della mano a raggiungerlo.Hilary sospirò,combattuta tra l'accettare quell'invito e il lasciar perdere gli insistenti richiami di Takao.
T:Oh ma ti muovi??-Takao si voltò finalmente,iniziando a correre indietro,voltato verso di lei,non sapendo dove andava a sbattere.
H:Che combini?Dai,girati!ò_o"-rise,facendogli un cenno con la mano,ordinandogli di voltarsi.
T:E tu corri no?Io mi giro se tu mi raggiungi..ehi io ci sto ai giocchetti di ricatto che fai..!Quindi vedi di ricambiarmi il favore ogni tanto!Non è mica uno sforzo da niente sai?!-
H:..Mmmh...potrei anche farlo...-
T:E che aspetti?Vuoi che arrivi lo Spirito Santo a convincerti?-le chiese ironico.
Hilary scosse la testa ridendo.
H.Magari...!^^-
T.Beh,senti..io non sarò lo Spirito santo ma valgo per tre...Ricordati che sono il campione del mondo!-le ricordò con un sorriso orgoglioso.
H:"Rieccolo che attacca con la solita solfa..!"..Va bene va bene..Corro e poi non piangere eh?non pentirti di avermi convinto a stracciarti!!ò___ò-la ragazza lo inseguì ridendo.
Takao con entrambe le mani,le fece cenno di avanzare,sorridendo e sfidandola con il suo sguardo.
T:Si,questa è buona!Vieni vieni..!Vediamo che sai fare dai!-la incitò.
Hilary iniziò a correre più veloce che potè e ben presto lo raggiunse....
Al prox cap!!!^0^
COMMENTATE!!!!




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: