torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Hunter X Hunter
Titolo Fanfic: RYODAN`S STUDENTS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: ghigo93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/02/2006 22:22:45

e se i nostri amici del genei ryodan fossero studenti liceali? [yaoi] uborxsahl
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FIRST CHAPPY
- Capitolo 1° -

Titolo: Ryodan's students (ff by Chyko and Ghigo)
Serie: HunterXHunter
Chappy: 1/?
Rating: x tutti
Pairing: Ubor/Shal e vari/vari ci devo ancora pensare XD
Genere: yaoi, sentimentale romantico, AU(Alternative Universe) però non si sa mai, siccome la mia mente contorta nei suoi meandri più oscuri sta progettando una lemon su Ubor e Shal (Nuuuuu, povero il mio Shalnarcuccio ç_ç ndGhigo93)(Hei, eravamo d'accordo che Shal era mio e tu ti beccavi Ubor >o< ndChyko)(Suvvia, fratello le cose cambiano ^^ndGhigo93)(Ma che cambiano e cambiano Shal è di mia proprietà >o<*ndChyko) Tornando al nostro discorso… Siccome il mio subconscio sforna idee malsane ogni secondo magari nell'ultimo chappy potrà capitare una bella lemon ma nn vi assicuro niente, xciò: uomo avvisato, mezzo salvato!
Nota1: vi dico fin da ora che compariranno solo i membri del Genei Ryodan e le loro vicende saranno ambientate a Tokyo per la precisione nell'ambiente scolastico e nel quartiere di Shibuya dove penso tutti gli adolescenti giapponesi passino le loro giornate XD
Nota2: i personaggi non compariranno tutti, ho messo solo i più normali possibili, nel senso che Franklin o Kortopi non potevano assolutamente essere due studenti liceali così sono stati eliminati dal copione XP Lo stesso vale per Hisoka (Addio Hiso-chan ndChyko) perché nel manga ha affermato lui stesso di non essere un membro della brigata fantasma! Ovviamente i personaggi a livello di aspetto fisico non saranno uguali alla storia originale siccome in questa ff sono studenti liceali, nel senso che Ubor non sarà alto due metri e passa e Nobunaga non avrà i baffi XD E lo stesso vale per le pseudo rughe e occhiaia di Phinx!!! Ho levato anche Paku perché mi stava sulle palle: xkè Quoll è proprietà mia e di mia sorella perciò nn si tocca
Nota3: i xsonaggi saranno venuti un po' OOC dato che nella storia originale erano dei killer e quì sono diventati dei liceali XDDDDD C'è stato un cambiamento soprattutto in Ubor altrimenti questi lo cacciavano dall'istituto ancora prima di lezione.
Non ho tenuto conto della differenza d'età tra i vari pg perchè dovevano (X FORZA) essere tutti alle scuole superiori!!!

PROLOGUE
Ore 17,55, Tokyo, istituto Ryodan
Continuava a fissare la strada su cui davano i cancelli del liceo attendendo l'arrivo dei suoi tre amici, gli unici tre che mancavano all'appello. I suoi capelli neri scalati che gli ricadevano, più o meno, vicino alle spalle ondeggiavano mossi dalla leggera brezza primaverile e con essi anche parte della giacca della divisa blu lasciata sbottonata in modo da mostrare in bella vista la maglia bianca con un enorme scritta nera sul petto: Quoll! Indossava dei pantaloni aderenti che non lasciavano spazio all'immaginazione mentre ai piedi portava delle scarpe da ginnastica nere che sui fianchi portavano disegnata una croce inversa di colore bianco. "10 minuti di ritardo… Cominciano bene il loro primo giorno di scuola!" Mormorò ai compagni alle proprie spalle. "Conoscendoli saranno in ritardo perché Ubor non voleva schiodarsi dal letto!" Seguita dalla frase una leggera risata a denti stretti. Chi aveva parlato era un ragazzo sui 18 dai corti capelli biondo-marrone pettinati all'indietro con chissà quanti chili di gel e brillantina! A contrario del primo questo aveva la divisa in perfetto ordine e ai piedi aveva delle normalissime scarpe; di cui non si capiva bene il tipo, se fossero mocassini, scarpe da ginnastica o altro; color bianco perla che saltavano subito all'occhio su quegli indumenti scuri. "Probabilmente ha ragione Phinx, neanche le cannonate svegliano Uborghin!" Ecco che fece la sua comparsa tra i due un ragazzino di cui non si comprendeva l'età data la sua bassa statura: un metro e trenta o forse meno… Evidentemente la scuola non aveva a disposizione una divisa della sua taglia dato che l'enorme giacca era talmente grossa che solo le maniche avevano 10 risvolti e nonostante ciò non si riuscivano ad intravedere le mani; come se non bastasse il colletto era talmente alto che gli copriva la maggior parte del viso e lo stesso valeva per in pantaloni che gli coprivano interamente le scarpe. Anche i suoi capelli arrivavano all'incirca sulle spalle ma erano molto più spettinati rispetto a quelli del primo ragazzo! Alle spalle dei tre vi erano altre due ragazze: una aveva i capelli di un singolare colore rosa tenuti in ordine da una fascia azzurra e da una coda di cavallo portata alta, mentre la ragazza al suo fianco aveva dei capelli color pece della stessa lunghezza dei due ragazzi ed indossava un paio di occhiali tondi che le ricadevano sul naso in continuazione.
Entrambe indossavano, come gli altri tre, la divisa scolastica composta da una camicia azzurra, una gonna blu a pieghe ed una cravatta rossa.

Stessa ora, Tokyo, a pochi isolati dall'istituto.
"PREEEEEEEEEEESTO!!!" Urlava a squarciagola. Un ragazzo bello grosso neanche fosse stato un armadio! I capelli lunghi, disordinati e sfaccettati che si muovevano freneticamente per via dell'alta velocità della corsa!!! Anche lui era dell'istituto Ryodan ed indossava una giacca blu bella grossa tutta sbottonata (che molto probabilmente gli era stata fatta su misura), sotto, una maglia color crema, un paio di pantaloni blu scuro molto larghi ed infine delle scarpe da skater di quelle veramente grosse di un colore nero con due striature blu e con dei lacci letteralmente enormi di un arancione vivo che fungevano da catarifrangente.
Sulle spalle, anzi, in groppa, teneva un ragazzino più basso e più giovane di lui dai capelli chiari, biondo platino, molto corti. Anche questo, come il ragazzo che lo portava, indossava la divisa del medesimo istituto con la giacca slacciata solo dal colletto e le stesse scarpe del ragazzo che gli stava "dando un passaggio" solo con dei lacci, sì, sempre catarifrangenti, ma di colore azzurro. L'ultimo che li seguiva col fiatone era un tipo della stessa età del primo con dei lunghi capelli neri legati in una strana acconciatura: erano tenuti stretti con tre elastici in un codino portato in cima alla testa come a formare una "palma". Anche quest'ultimo indossava la divisa sbottonata che mostrava a tutti la canottiera rossa che portava sotto.
"Non è giusto, perché a lui dai un passaggio e a me no?" Protestò il ragazzo dai capelli neri che manteneva a stento il passo del più grande. "Perché Shalnark non ha il fisico per correre… Rimarrebbe spompato dopo neanche due metri hihihihi!" Il più grande si mise a sogghignare sfottendo il ragazzino che aveva sulle spalle. "Hei, cosa stai insinuando Ubor? Guarda che se fai così non ti accetto più come coinquilino nel mio appartamento!!!" Lo minacciò il biondo fingendosi seriamente offeso. "Dai, dai che scherzavo, Shal!" In poco tempo arrivarono davanti alle cancellate del loro liceo dove gli altri cinque li stavano aspettando! "SAVEEEEEEE!" Urlò Ubor scivolando lungo tutta la strada. "Ce ne avete messo di tempo… Ah, le lezioni cominciano esattamente… … … … … … Ora!" Esordì Quoll guardando prima i tre ritardatari, poi l'orologio, l'istituto e di nuovo l'orologio. "Nooooo!" Uborghin era in preda alla disperazione. Aveva cominciato il nuovo anno come i precedenti e ciò non era bene!!!

*Rullo di tamburi*
TARATARATATAN
*Applausi*
Ma passiamo ai protagonisti >o<
4°Sezione, 3°Anno: Uborghin, Phinks, Nobunaga.
4°Sezione, 2°Anno: Feitan, Quoll, Machi.
4°Sezione, 1°Anno: Shalnark, Shizuku.
*Rullo di tamburi*
TARATARATATAN
*Applausi*
Ed ecco a voi la ff intitolata...
Ryodan's students

Ultima ora prima di pranzo: Inglese
La primavera non era certo una delle sue stagioni preferite. Secondo lui era solo una grande cavolata; tutto quel rosa dei fiori di ciliegio, il cinguettare degli uccellini (che magari farebbero bene a chiudere il becco alle 6 di mattina)... No, quello non faceva per lui. Lui era sempre quello duro della serie -I'm a Rock-, il bullo della situazione, l'attaccabrighe, lo spaccone e per questo odiava la primavera; dicono sia la stagione degli innamorati, ma cosa vuoi che glie ne fregasse a lui?!
Ecco, Uborghin era così, se ne stava sempre per i fatti suoi, era un vero e proprio disastro a scuola e nonostante tutto non gli piaceva essere aiutato. "Io sono autosufficiente!" Ecco cosa ti rispondeva se ti offrivi di dargli una mano!! Almeno nello sport, dato il suo enorme fisico, avrebbe potuto fare qualcosa, ma per lui ogni scusa era buona per attaccar briga ed arrivare, la maggior parte delle volte, alle mani! Insomma, la pecora nera della classe!!! Eppure, sembrava proprio che avere una palla al piede, qualcuno da difendere, a cui badare, lo aiutasse... Eh, già, quanto è strana la vita a volte...
Nonostante tutto ora se ne stava immobile a fissare al di là della fredda vetrata della finestra, contemplando il cortile alberato ormai in piena fioritura. Sospirò.
"UBORGHIN!" La voce squillante del professore lo riportò alla realtà destandolo dai propri pensieri.
"Ah, s-sì prof?" Chiese portandosi una mano dietro alla nuca.
"Scommetto che non hai sentito niente di ciò che ho spiegato, Ubor! Sei all'ultimo anno e anche oggi, il primo giorno di scuola, sei arrivato in ritardo!!! Uborghin! Ti manca un ultimo anno al diploma devi iniziare ad essere più responsabile e bla, bla, bla, bla-bla, blaaaaaa, bla, bla, blaa-a..."
Era ovvio che il diretto interessato non stesse ascoltando una parola di ciò che gli stava urlando contro il professore!
Lui era fatto così: se ne fregava di tutto e di tutti, era un gran sbruffone che si credeva il migliore in tutto... Molti direbbero:-Ma tutti abbiamo qualche pregio oltre ai nostri difetti!- Bhe, sembrava proprio che Uborghin fosse nato senza alcun pregio... O almeno nessuno fino ad ora ne aveva scoperto qualcuno!
Probabilmente nemmeno Quoll e gli altri. A parte, forse, Nobunaga e Shalnark. Il primo lo conosceva da più di una vita mentre con Shal ci conviveva anche se da solo una settimana... XD
"... E non finita quì!!! Devi smetterla con le scazzottate, chiaro? Non puoi prendere a pugni il primo che incontri, Uborghin, Uborghin, Uborghin, mi stai ascoltandooooooooo?" Lui se ne stava fermo a fissare il riflesso della propria pelle ambrata sul vetro prendendo in mano una ciocca di capelli. "Sono proprio strani..." Commentò non badando minimamente alla ramanzina... Effettivamente, però, aveva ragione sui suoi capelli: era di un indecifrabile colore a metà tra il grigio e il castano chiaro!!! Mha!?
"UBOOOOOOOORGHIIIIIIIIIIIIIIN! Quanto volte ti ho detto che bisogna guardare negli occhi la persona che ti sta parlando, questa è asoluta mancanza di rispettoooooo! Ti rendi conto almeno di ciò che stai facendo? Uborghiiiiiin!" Il prof continuò imperterrito il suo luuuuuuuuuuuungo discorso.
[Chissà cosa Shalnark ha messo nel bento stamattina!? Spero anche i Takoyaki... Sì, glie l'ho ripetuto fino alla nausea... E se si fosse scordato?] Ecco, lo faceva di nuovo, stava ignorando tutti pensando ai cavoli propri!!!
Fortunatamente, a salvarlo da un interminabile discorso -fiume-, era suonata la campanella dell'ora di pranzo...
Così si accasciò di peso sulla sedia afferrando il proprio zaino alla ricerca del bento che purtroppo non trovò... Così afferrò nuovamente la borsa cercando con più cura ma del cestino da pranzo nemmeno l'ombra! Così, rassegnato, si accasciò sul banco quando... -TONF- Un rumore sordo e qualcosa sopra la sua testa. "Stamattina te lo sei scordato!" Shal era comparso da nulla davanti al banco di Ubor che ora lo fissava perplesso. "Tieni, ti ho fatto anche i Takoyaki!"Aggiunse il biondo porgendo il pacchettino all'altro.
"Il mio bentoooo! *ç*" Mentre pronunciava queste parole dalla bocca colava un rivolo di bava XD
Prese Shalnark sotto braccio. -PCIU'- "Grazie Shal, lo sai che io adoro i Takoyaki!" -PCIU'- il biondo cercò di divincolarsi dall'abbraccio. "Bleah! Non voglio il tuo amore!!!" (preso dal volume 9… O forse era l’8???)
Detto fatto, Ubor, si -schiodò- dall'altro sedendosi sul proprio banco iniziando a trangugiare il proprio pranzo.
"Sei un troglodita!" Commentò Nobunaga raggiungendo i due ragazzi. "Da che pulpito..." Nel frattempo vari sputacchi di cibo partivano dalla bocca di Uborghin (ecco xkè non bisogna mai parlare a bocca piena XD)
"Cosa stai insinuando >o<*?!" Una vena rossa pulsava pericolosamente sulla fronte di Nobu che già stava per afferrare la riga geometrica e romperla in testa al ragazzo più grande. "Un po' di contegno, ragazzi!" Col suo solito modo di fare sempre controllato, Phinks, si stava gustando una bella ciotola di ramen precotto.
"Ogni tanto mi chiedo se tu mangi solo quello nella tua vita... -__-"
"è buono, costa poco e si fa in 2 minuti ^o^"
"Lo prendo per un sì..."
Nel frattempo erano sopraggiunti anche gli altri...
"Allora ragazzi come viè andato la prima metà del primo giorno di scuola? ^___^" Domandò tutto contento Quoll con un sorriso in perfetto stile -micio- stampato sul volto! Ed era giusto che sorridesse. Lui aveva sempre avuto ottimi voti sia nello studio che nello sport quindi non doveva preoccuparsi di nulla.
"Avresti dovuto sentire che razza di ramanzina ha fatto il prof a Ubor, non la smetteva più ;D" Nobunaga e Phinks non la smettevano più di spanciarsi dalle risate per la tragica (bhe, non esageriamo) sorte del loro amico.
"Ridete, ridete, prima o poi avrò la mia vendetta!!" Mugugnò il ragazzo dalla pelle ambrata mentre in bocca teneva ben tre wurstel.
"C'era da aspettarselo da uno come lui!" Machi era, come al solito, appoggiata contro la parete in disparte.
"Scommetto che a te non è andata meglio... Basta vedere come hai cominciato l'anno prima!" Mormorò ancora Ubor con tono ammonitore. "Mi dispiace per te ma io quest'anno l'ho iniziato con il massimo voto nella prima interrogazione!" La frase fu seguita da un "Ah-ha!" Della ragazza dalla chioma rosa.
"Ma, Ubor, non eri proprio tu quello che al secondo anno il primo giorno aveva pestato i membri del club di basket, quelli del club di baseball, quelli del club di volley, quelli del club di nghmghhhhh...!!" Fortunatamente il ragazzo tappò la bocca a Shizuku mentre sguardi da serial killer si posavano su di loro.
"Scusatela, deve aver preso una botta in testa e ora vaneggia!" Cercò di giustificarsi Shal.
Oh, bhe, in un modo o nell'altro se l'erano cavata alla bell'e meglio!!!
"Allora ragazzi, vi va di andare a Shibuya oggi? giusto per festeggiare l'inizio del nuovo anno scolastico!?" Propose Quoll una volta uscito dal cancello ricevendo un secco "NO!"
in risposta dai suoi compagni!!!

"Adesso dovrai recuperare tutto inglese in un solo pomeriggio!!" Sogghignò Nobunaga guardando Uborghin di sottecchi.
"è la volta che ti faccio secco se non la pianti... -__-*" Mormorò l'altro in tutta risposta.
“Shal, mi dai ripetizione d’inglese, verooooo?”(occhioni da cerbiatto)
“No…!” Il biondo passò avanti agli altri due salendo la scala esterna dello pseudo condominio lasciando i due indietro.
Uno con una faccia da baccalà e l’altro che si spanciava dalle risate!


THE END
Cos’avrà il nostro Shalnark e Nobunaga la smetterà di parlare a sproposito?
Non perdete le prossime avventure dei nostri scolaretti
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: