torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Cavalieri dello Zodiaco, I (Saint Seiya)
Titolo Fanfic: LE LAKRIME DEGLI DEI
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: fragholina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/02/2006 22:02:23

azz-avv ma anke romantiko perkè l` avventura fa solo da kontorno alla storia d`amore tra andromeda e crystall!!! attenzione yayoi!!!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
KOSA SUCCEDE?!?!?
- Capitolo 1° -


Ciauoaoaoaoaoaoaoaoaaaaaoooooo!
Mi getto a kapofittto nel mondo yayoiiiiiiiiiiiiiii
Cn 1fanfik ke m ha kiesto la mia amicissimissima Fneg ke va pazaz per i Kavalieri deloo zodiako e specialmente xuna koppia ke è troppo fatta per essere koppia, HYOGA E SHUN che molti konoskono kome ANDRMODEA E CRYSTALL!!!!!!!!!!!!!!!
xciò vi lascio alal fanfik, nn c'è niente altro da dire!!!!!!!!!!!!!
Ah beh no una kosa sì però mandatemi un valanga di kommentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!


*************************************
*************************************
*************************************


Tutto era kominciato una sera ke i kavalieri erano seduti intorno a un tavolo riunito per la cena. Erano ospiti nella kasa gigante di Lady Isabell ke altri nn era ke la rincarnazzione della dea Atena, sovrana del cielo e della terar.
All' improvvviso un sasso spakkò il vetro di una della vetrate ke davano sull' immenso giardino fiornito, mandando in 1000 pezzi il vetro.
LI (Lady Isabell) : "Aiuto!"
Ma (Mailok) : "Ah! Allarme Ninja!!!!"
P (Pegasus) : "No, Atena!"
Pegasus vide subito un' ombra scura entrare dal buco del vetro e vi ci si gettò kontro per koprire Lady Isabell dall' aggressorre, riuscendo a skandare in tempo il kormpo della giovane donan e proteggendola. L' ombra aveva nornorato kulakosa e poi si era diretta verso il salone imbellito e arrikkito di ogni sorta di ogeggtei prezziosi, e poi via, in un lampo, kome se nn fosse mai entrato dentro in kasa.
Il rapinatore si era portato via un gioriello prezzioso di famiglia, un gioiello ke Lady sabell kustodiva kn grande amore, era infatti un gioiello della madre. (Nelal mia fanfik Lady Isabell è la rinkarnazzione di Atena ma nn è stata trovata abbandonata dal nonno km nella seria, è un po' diverso, ma se leggerete capriete!!!!!!!!!!!!!!!!! )
LI : "No, e ora, e ora kome posso fare a rekuperare la Lakrima Pudibonda il gioiello di mia madre, Kome oh kome!!!!"
P : "No ti disperare Dea Atena!" disse Pegasus tornando a tavola a mangiare l' ammatriciana ke Mailoc aveva preparato (Grande kuoko Mailok!!!!!!!!!!!)
Si (Sirio) : "Ma la tua testa è disabitata Pegasus!!!! Ma dai non vedi ke Lady Isabell è seriamente preokkupata!?!??!?!?!!??!?!?!?!?!??"
C (Crystall) : "Io ne ho sentito parlare di kuella lakrima, me lo rakkontava la mia mamma prima di morire!!!!!!!!!"
A (Andromeda) : "Kome sei kolto Crystall!!!!!"
LI : "Sì, anke tua madre Krystall aveva una Lakrima di diamante kome kuella, era la Lakrima Kontrita!!!!!! Ne esistono poke nel regno della Terra, perkè..."
M : "No, Lady Isabell!!!! Nn può rakkontare ankora kuesta storia."
LI : "Mailok ha raggione miei kavalieri. Kuando verrà il tempo giusto per rakkontarvi kuesta storia, io ve la rakkonterò. Ma ora la preokkupazzione è kuella di cerkare ki o kosa si è preso la Lakrima e xkè."
Si : "Io penso... io penso..."
P : "Mo' nn ti vantare ke sei il più intelligente Sirio, lo sappiamo ke pensi!!!!"
Pegasus si mise a ridere kome un kretino.
Si : "Lasciando predere i deficienri, io penso che ci dovremo rekare in Cina per skoprire ki è ke ha rubato la Lakrima... Kuesto è un tessuto ke viene fabbricato solo dalle fabbriche cinesi di tessuti pregiati"
Sirio mostrò un pezzo di stoffa ke era rimasto impigliato nel vetro spakkato della finestra.
LI : "Allora è deciso miei kavalieri, domani si parte!"

Andromeda fissò kome Krystall fosse kon uno sguardo fiero, pero kuasi nel vuoto. Forse pensava a sua madre e alla sua tragika morte... Povero ragazzo. Perkè poi gli stesse kosì a kuore nn lo sapeva per niente, ma sentiva ke in kuesta perikolosa nuova avventura avrebbe dovuto fare di tutto per aiutarlo.


*************************************
*************************************
*************************************

Kuesto era solo il prologo kuando finisko di studiare kuella maledetta anlisi logika kontinuerò voi incentivatemi kon i kommentiiiiii anke i brutti tanto per me sono belli lo stesso!!!!!!!


Fraghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: