torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ANGELO MIO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: akiriko galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/02/2006 19:04:49

quando due anime si incontrano, qualuncue esse siano, sono destinate a stare insieme...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TU
- Capitolo 1° -

Tu, diceso dal cielo, arrivato da me e mostrato il tuo cuore ai miei occhi.
Tu, solo tra i tanti e unico tra tutti, solo tu riuscisti ad aprirmi gli occhi e a mostrarmi che le persone non sono uguali ai modelli da loro creati, ma solo delle fotocopie di immagini perfette inesistenti.
Tu mi mostrasti che il cuore è unico e fedele ai sentimenti che prova.
Tu, il mio angelo, riuscisti ha dirmi questo solo con uno sguardo.
L'angelo che caduto dal cielo, mi è venuto incontro e mi ha aiutato, mi ha sollevato da terra e coperto dalle sue ali bianche di piume leggere.
L'angelo che guardandomi ha visto la persona che sono e non quella che devo essere, la persona che dopo tanto vuole poco, la stessa che come tutti vuole essere amata e non derisa.
Tu angelo mio, in quell' attimo sei riuscito a conoscermi con lo sguardo più delle persone stesse che mi vedono ogni giorno.
Angelo dalla veste bianca e dalle ali imponenti, angelo che apparendomi mi hai fatto innamorare di te al solo pensiero di poterti stare accanto, tu, che avvicinandoti a me ti sei lasciato andare e abbracciandomi con un lieve respiro mi hai detto "non ti lascio", tu, mi hai fatto sentire solo tua e solo tua vorrei essere.
Solo tua, ma tu sei un angelo, uno spirito che non può innamorarsi di me, una luce che non pùo rischiare di spegnersi.
Vidi i tuoi occhi chiudersi e avvicinando il mio capo al tuo cuore mi sentii sicura e le incertezze che avevo svanirono.
Ora sapevo di poter essere solo tua, di quell'angelo che aveva sfiorato il mio cuore con il suo e aperto le sue ali per accogliere il mio corpo.


ASPETTO I VOSTRI COMMENTI SUL MIO FERMOPOSTA!!!!!!!!!!!!!

BY AKIRIKO =^.^=


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: