torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ASPETTAMI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/02/2006 19:13:06

per sasà mio *_*
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ASPETTAMI
- Capitolo 1° -

Ti ho rivolto mille preghiere.
A volte sono stata esaudita e ho ringraziato Dio per aver udito la mia voce tra mille.

Ti ho rivolto mille speranze.
Ancora spero, a volte con la consapevolezza di essere ad un passo dalla realizzazione, a volte con la disperazione nel cuore.

Ti ho rincorso per anni.
Tu allora ti voltavi a tendermi la mano, eppure nel momento in cui meno me lo aspettavo mi lasciavi andare, e scomparivi.

Per anni ho cercato di essere la tua ombra, senza accorgermi che tu eri già la mia.

Abbiamo fatto come il gatto che si morde la coda, sempre a rincorrersi, senza accorgersi che eravamo già una cosa sola.

A volte ho paura che tutto questo possa finire, che tu possa sparire per non tornare mai più, che io possa perdermi in un altro mondo.

Mi fa paura immaginare la mia vita senza di te, lo sai?

Eppure adesso mi sembra così impossibile pensare che un giorno tu non sarai al mio fianco, sebbene mi renda conto che forse potrebbe anche accadere.

Adesso sono solo immersa in questo sentimento che mi rende un po' speciale, forse.
Speciale ai tuoi occhi, che sono anche i miei.

Sento quello che senti tu, vedo quello che tu vedi.

Il cielo che ci copre è lo stesso, è ovvio, ma quello che mi sorprese è che, dovunque ci troviamo, sappiamo riconoscere le stesse stelle.

Siamo davvero come un angelo che, cadendo sulla terra, si è divisa in due, due anime gemelle che aspettano solamente di incontrarsi.

Io ti ho conosciuto in un sogno.

E la realtà adesso è più bella di qualsiasi onirica illusione.

Ti amo, ti amo, ti amo.

Due mesi a malapena ci dividono, e poi saremmo di nuovo insieme.
Per poco,certo, perchè entrambi abbiamo una vita, ma saremmo insieme.

E cosa è più importante di questo?
Della consapevolezza di amare, essere amati, e di avere la possibilità di perdersi ancora l uno nell'altra.

Voglio sentirti ancora.

Quindi, un'ultima preghiera, amore mio.

Aspettami.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: