torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
CrossOver: Smak down
Titolo Fanfic: GOKU VS REY MYSTERIO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: rey91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/02/2006 13:17:29 (ultimo inserimento: 27/03/06)

sarà una grande guerra all`ultimo sangue
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INCONTRO E L`INIZIO DELL`ODIO TRA I DUE
- Capitolo 1° -

Tutto comincia in una calda giornata d'estate, mentre Goku stava facendo il suo solito bagno nudo nella vasca, quando ad un tratto un uomo mascherato lo attacca alle spalle facendolo andare su tutte le furie, ma Goku non vede chi era questo sconosciuto mascherato che aveva osato attaccarlo e così si mette alla sua ricerca. Dopo ore e ore di esasperate ricerche Goku decide di ritornare alla sua casa. Pochi giorni dopo l'uomo mascherato si presenta nuovamente al cospetto di Goku ma questa volta non lo attacca alle spalle ma gli lancia una sfida. Goku non si tira mai indietro quando gli viene presentata una sfida e così accetta. L'uomo mascherato disse di essere Rey Mysterio una stella della WWE e inoltre aggiunse che presto sarebbe diventato il nuovo campione del mondo.
Durante lo svolgimento di uno show di smak down Goku si presenta nel palazzetto dello sport e attacca Rey Mysterio che stava combattendo contro Jonh Cena.
Già dalle prime scene della storia tra i due non corre buon sangue e questo si è capito ma questo non è nulla in confronro a quello che accadrà nei prossimi capitoli perchè sarà una sfida all'ultimo sangue e senza esclusioni di colpi!!!!!!!!!

*******************************************************************

questo è solo il primo capitolo commentate questa fic perchè se vi piace farò capitoli più belli e cercherò di farli anche più lungi!!!!!
FATEVI SENTIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non vi piace commentate lo stesso per dirmi gli errori che ho ho fatto perchè come dice un detto SBAGLIANDO SI IMPARA!!!!!!!!!!!!
Voglio moltissimi commenti spero belli ma se sono brutti li accetto lo stesso!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: