torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Daa! Daa! Daa! (Ufo Baby)
Titolo Fanfic: LOVE IN CHAT
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: miss-ran galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/02/2006 11:02:39 (ultimo inserimento: 28/09/07)

cari lettori cm va? oggi, mentre sto scrivendo questo primo cap mi rendo conto di aver raggiunto un traguardo…
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNO STRANO MODO PER FARE CONOSCENZE
- Capitolo 1° -

Dall’autrice:Cari lettori cm va? Oggi, mentre sto scrivendo questo primo cap mi rendo conto di aver raggiunto un traguardo…FINALMENTE STO SCRIVENDO UNA FANFIK CHE NON E’ SU INUYASHAAAAAAA!!!!! Non fraintendetemi Inu rimane sempre il mio soggetto preferito, però questa volta ho preferito cambiare, perché altrimenti rischio di diventare troppo monotona…(O forse lo sono già diventata? HELP!!! NdRan) Vabbuò cmq questa fik è su Ufo baby, però nn ci saranno Lou e Baumiao ma solo Miyu e Kanata. Il titolo è……..LOVE IN CHAT e ora BUONA LETTURA!!!!! (Ma che buona lettura, co stò titolo ci hai già detto tutto! Ndlettori) (Uffa, quanto siete pignoli!! NdRan)






1° CAP:- Uno strano modo per fare conoscenze.



Quel giorno, non era un giorno di scuola come tutti gli altri. Infatti, era l’ultimo, giorno di scuola. Dopo di ché sarebbero iniziate le tanto agogniate vacanze estive.
Pausa pranzo, gli studenti erano tutti impegnati a pranzare (Mi sembra ovvio NdRan) in giardino.
Tranne quattro ragazze.
Aya:-Presto ragazze! Salite, prima che ci vedano!
Miyu:-Ahi! Sono quasi inciampata per le scale!
Christine:-Devi stare più attenta Miyu!
Nanami:-Bene!! Chiudiamo la porta!-
Sbam…
Miyu:-Wao!! Ce l’abbiamo fatta!-
Aya:-Siamo delle grandi! Siamo riuscite a salire sulla terrazza senza essere viste!!
Nanami:-Ora godiamoci il pranzo!
Chris:-Ragazze, avete sentito parlare del nuovo locale che hanno aperto in centro?
Miyu:-Io no, di cosa si tratta?
Chris:-E’ un Internet-caffè!
Nanami/Aya/Miyu :-Prego ?
Chris :-Cosa? Non sapete cosè un Internet-caffè?
N/A/M:-….
Chris:-Ok, ok ve lo spiego! Allora, un Internet-caffè è un locale dove c’è una sala piena di computer. Con questi puoi chattare e fare nuove amicizie e il bello è che lo puoi fare mentre ti gusti una bella granita fresca!! Tutto questo grazie alla presenza del bar. Allora? Cosa ne pensate?
Aya:-Non è male!
Miyu/Nanami:-Già!
Chris:-Allora, cosa ne pensate se ci andassimo dopo le lezioni?
Nanami:-Io purtroppo non posso! Ho il club dopo le lezioni!
Aya:-Anche io!
Chris:-Che peccato! E tu Miyu?
Miyu:-Hem, va bene! Ci vengo!
Chris:-Magnifico! Allora ci vediamo dopo le lezioni davanti al cancello!-
Nel frattempo:
Santa:-Kanata! Eri qui allora! Ti ho cercato dappertutto!
Kanata:-Ma io, sono sempre stato qui…
Santa:-Quanto sei freddo! Comunque hai da fare dopo le lezioni? Club o roba del genere?
Kanata:-No oggi no, perché?
Santa:-Magnificoooooooo!!!! Allora ti va di venire in un posto con me?
K:-Dipende!
S:-Da cosa?
K:-Da tutto!
S:-Fammi un esempio!
K:-Uff.. che tipo di posto è?
S:-Un Internet-caffè nuovo di zecca! L’hanno aperto da poco! Ed è in centro. Allora? Ti pregooo!!-Santa aveva cominciato a fare degli occhi che lui chiamava “Occhi dolci” ma non per far commuovere Kanata. Lui sapeva che a Kanata quegli occhi davano molto fastidio.
Santa:-Shuuuuuuuu!!! Ti prego!!
Kanata:- E va bene, va bene! Basta che la pianti di fare quella faccia da fesso!
S:-Ah ah ah!! Magnificooooo!!!!
DRIIIIIIIINNN
Nanami/Santa:-Cavolo!! E’ tardi, le lezioni stanno per ricominciare!!-
Durante le ultime ore di lezione Miyu/Kanata non fece altro che fantasticare su chi avrebbe potuto incontrare in chat.
Dopo la fine delle lezioni:
Chris:-Miyuuuuu!!!! Sono qui!!!
Miyu:-Arrivooo!!
Kanata/Miyu:-Ahi!!
M:-Ahi ahi ahi. Ti chiedo scusa! Ti sono arrivata a dosso!
K:-Non ti preoccupare, ma la prossima volta stà più attenta!
M:- Senz’altro!-
Mentre il ragazzo si era alzato Miyu era rimasta ancora a terra un po’ scossa per quello che era successo e…
Kanata:-Ah! Dimenticavo, ti si vedono le mutandine!-
Miyu divenne subito rossa in viso e si affretto a rialzarsi.
Miyu:-Brutto cafone!-
Il ragazzo le fece la linguaccia. Miyu cercò di raggiungerlo ma Kanata aveva già raggiunto
l’amico che lo aspettava vicino al cancello.
Chris:-Miyu! Ma cosa è successo?
Miyu:-Mi sono imbattuta in quel cretino di Saionji!
Chris:-Che cosa? Vuoi dire quel Saionji? Kanata Saionji?!
Miyu:-Si proprio lui! E’ un pervertito di prima categoria!!
Chris:- Uffa! Perché capitano sempre a te tutte le fortune? Parlare faccia a faccia con Saionji!!
Miyu:- A me non ha fatto né caldo né freddo! Comunque, dov’è questo posto?
Chris:- E’ qui dietro l’angolo!....Ah eccolo!!!
Miyu:-Su, entriamo!-
Appena le due ragazze entrarono, furono sommerse dall’atmosfera fresca provocata dall’aria condizionata. L’ingresso era enorme, i tavolini erano sparsi qua e là per la sala, mentre il bancone del bar era posizionato esattamente al centro.
In fine andando verso destra si entrava nella sala computer, dove almeno una decina di persone erano intente nel picchettare i tasti del pc e a bere fresche bibite.
Chris:- Presto! Prendiamo i numeretti così sapremo a quale computer dobbiamo andare!
Miyu:-Ok!....Io ho il numero 23.
Chris:-Io 34 siamo in file completamente diverse! Che peccato!
Miyu:- Vabbè dai! Ci vediamo dopo!
Chris:- Perfetto-
In realtà, Miyu non sapeva proprio da dove iniziare. Si recò davanti al computer e lo accese. Normalmente, sarebbe dovuta apparire la schermata principale di Windows o qualcosa di simile, invece appena il pc finì di caricarsi si aprì direttamente il programma di Chat.
Miyu:-Cosa? Inserire un nik-name? E cosa mi invento adesso?- Miyu osservò cosa accadeva alle sue spalle. Sembrava che Chris si fosse messa già all’opera.
Miyu:-“Allora Miyu, spremiti le meningi. Come potrei soprannominarti? Cavolo non mi viene in mente niente! Vediamo: attore preferito? No, troppo banale!Invece: cantante preferito?Si!!! Me ne venuto uno! Proviamo”:


Inserire un nik-name:

Nik: Miss_Bon Jovi


Miyu:-“Speriamo non ci sia già qualcuno con questo nik…”

Connessione al server come: Miss_Bon Jovi

Caricamento in corso…

Miyu:-“Dai!”


Connessione effettuata:
Benvenuta Miss_Bon Jovi!

Intanto dall’altra parte del locale:
Santa:-No dai! Davvero le hai visto le mutande? Ah ah!
Kanata:- Non urlare stupido!
San:- Ma è troppo divertente! Poverina non credo avrà più il coraggio di guardarti in faccia!
Kana:-Si si…come no! Comunque guarda!
Santa:-Che bello Kana!! Abbiamo due pc vicini!! Sono troppo contento! Forse riuscirò ad incontrare qualcuno di interessante!! E il bello è che sta proprio in questa stessa sala. Se va tutto bene riesco a farmi offrire una granita!!!
Kanata:-Lo sai che sei senza speranze vero? Chi vuoi prendere in giro?
Santa:-Kanatuccio quanto sei cattivooooo!!!!
Kanata:-Non chiamarmi così mi fai venire i brividi!!
San:- Vabbè dai! Mettiamoci all’opera!-
Kanata aveva acceso il computer e il programma si era aperto subito:
Kana:-“Inserire un nik-name? Che palle! Non sarei dovuto venire!Sarei potuto rimanere a casa a leggere qualche fumetto! Vabbè proviamo questo:


Inserire un nik-name:

Nik: Mr_Bon Jovi

Connessione al server come: Mr_Bon Jovi

Caricamento in corso…

Connessione effettuata:
Benvenuto Mr_Bon Jovi!
Qualche minuto dopo:
Miyu/Kana:-Toh! C’è un/una Mr/Miss Bon Jovi! Che coincidenza! Proviamo a contattarlo/a.

Un invito alla conversazione da parte di Mr_Bon Jovi
Accettare?
Si No


Un invito alla conversazione da parte di Miss_Bon Jovi
Accettare?
Si No


Miyu/Kana:-“Si!”
(Da questo momento in poi, la conversazione sarà una conversazione tipica della chat con faccine, abbreviazioni ecc NdRan)

Miss_Bon Jovi:- Ciao!

Mr_Bon Jovi:- Ciao! Strana coincidenza abbiamo quasi lo stesso nik!

Miss_Bon Jovi:- Gia! ^^ ma a te piace Jon, oppure hai scritto un nome a casaccio?

Mr_Bon Jovi:- No no! Assolutamente! Io adoro Bon Jovi! Solo dal punto di vista “Cantante” s’intende! Tu invece?

Miss_Bon Jovi:- Anche io lo adoro!!! Da tutti i punti di vista! E’ trp BELLO! ^^
Cmq cm mai ti sei ritrovato in questo locale?

Mr_Bon Jovi:- Mi c ha portato 1 mio amico. Tu invece?

Miss_Bon Jovi:- Anche io! Cioè x quanto riguarda me…1 amika!

Mr_Bon Jovi:- Capito! Anni?

Miss_ Bon Jovi:- 16 quasi 17 il prox mese! Tu?

Mr_Bon Jovi:- 17

Miss_Bon Jovi:- Posso chiederti che istituto frequenti?

Mr_Bon Jovi:- Il XXX (Non mi andava di inventarmi un nome e non sapevo qual è il vero nome dell’istituto che frequentano! NdRan)

Miss_Bon Jovi:- Nn ci posso credere, anke io!!! Sembra sia stato il destino a farci conoscere!
^///^

Mr_Bon Jovi:- Sembra di si! ^^


Santa:- Uffa! Non sn riuscito a fare conoscenza con nessuno!! Tu Kana?
Kana:-…
Santa:- Oh-oh! A leggere la conversazione sembra una cosa seria! Quanti anni ha?
Kana:- 16. Senti, tu se vuoi andare vai! Io rimango qui ancora un po’!
Santa:- Waaaa!!! Non è giusto! Perché devi sempre avere tu tutte le fortune? Vabbè me ne vado! Ciao ci vediamo domani!!
Kana:-Ok! Ci vediamo domani!


Mr_Bon Jovi:- Il mio amico se ne appena andato!

Miyu:-“O mamma! E adesso che cosa avrà in mente? Forse mi sono dimostrata troppo accondiscendente? Meglio tirare un po’ la corda!”

Miss_Bon Jovi:- Invece la mia amica è ancora qui!

Mr_Bon Jovi:- Hey! Ke cosa hai capito? Volevo soltanto dirtelo non c’era nessun secondo
fine! Nn sn quel tipo di ragazzo! è_é

Miss_Bon Jovi:- Ok! T kiedo scusa! 6 1 tipo piuttosto irascibile! Mi fai sorridere!

Mr_Bon Jovi:- Vorrei vederti…

Mr_Bon Jovi:- sorridere

Miss_Bon Jovi:- ^///^ Senti, io nn so se sto facendo la cosa giusta chiedendoti
quello che sto x kiederti ma: ti va se c sentiamo anke un’altra volta?

Mr_Bon Jovi:- No problem! ^^

Miss_Bon Jovi:- Allora quando?

Mr_Bon Jovi:- Detta tu le “regole”! Tanto al nostro istituto da oggi iniziano le vacanze e il
mio club ha deciso di non continuare gli allenamenti per almeno il primo mese
di vacanze!

Miss_Bon Jovi:- Davvero frequenti 1 club scolastico? Quale?

Mr_Bon Jovi:- Basket!

Miss_Bon Jovi:- Davvero basket? Io adoro il basket! Ci ho giocato qualche anno ma poi ho
dovuto mollare!! Vedo sempre le partite dalla squadra scolastica!

Mr_Bon Jovi:- Davvero? Mi fa piacere! Vieni anche a quella di domani? E’ l’ultima prima
della pausa estiva! E’ un amikevole con quelli dello xX

Miss_Bon Jovi:- E’ ovvio!! Cmq, allora, ci sentiamo domani sempre qui, dopo la partita?

Mr_Bon Jovi:- Perfetto!

Miss_Bon Jovi:- Allora ciao Mr!

Mr_Bon Jovi:- Ciao Miss!!




Conversazione con Mr_Bon Jovi terminata…



Conversazione con Miss_Bon Jovi terminata…



Continua…




Dall’autrice:Cari lettori, allora? Vi è piaciuta? Forse è una fik un po’ troppo ovvia ma io penso sia carina! Allora COMMENTATEEEE!!!!! CAPITO?? Se nn lo fate andrò in depressione e nn potrò più continuare a scrivere fik! MA NOOO skerzo!! Ci vuole ben altro per mettere al tappeto la SOMMA RAN KOTOBUKI!!!!! V.V.B.

By Ran

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
Rif.Capitolo: 1
mangaka91
25/09/09 15:33
Ehilà! Ho letto questa fic su un altro sito, e mi piaceva... come mai non continui più? =)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
paolyxx88
01/05/09 23:42
continuala!!! è strabella!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
ab12-
30/08/08 23:06
continua ti prego
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

dubhe93 - Voto: 22/08/08 02:04
è bellissima aggiornala PRESTO!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
eiuccia
16/06/08 13:34
ho appena letto il capitolo "voglio incontrarla" e non vedo l ora di leggere il seguito! plese aggirnala presto!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: