torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: --akyra-- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/02/2006 20:49:47 (ultimo inserimento: 19/02/06)

spero vi piaccia. non fatevi ingannare dal titolo xk non centra con il film ma ci calzava a pennello...aspetto commenti baci --akyra--
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA RAGAZZA DELLA RIVA DEL LAGO
- Capitolo 1° -

LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA
Inuyasha, Kagome, Naraku e Kikyo COPPIE: Inuyasha/Kagome

PICCOLA NOTA:

Mi spiace deludere tutte le ragazze che erano entrate qui convinte di trovare, nella storia, qualcuno come JACK SPARROW o WILL TURNER, ma purtroppo non è così, mi disp! Anche se questa ff è un AU il fatto che, oltre a Kagome, anche Kikyo sia innamorata di Inuyasha non cambia.

CAPITOLO 1
LA RAGAZZA DELLA RIVA DEL LAGO


KAEDE: “INUYASHA! STA FERMO!”

INUYASHA: “COME CAVOLO POSSO STARE FERMO SE TU CONTINUI A TIRARMI I CAPELLI CON QUEL PETTINE, EH NONNA KAEDE?!”

KAEDE: “Oh oh oh! Dai su! Non puoi andare dalla tua fidanzata così!”

INUYASHA: “COSA?! LA MIA FIDANZATA?! QUELLA KIKYO?! MA SEI FUORI NONNA? KIKYO E’ SOLO LA MIA MIGLIORE AMICA!!!”

KAEDE: “Inizia sempre così…e poi scusa, lei è la figlia del signore di queste terre. È una principessa… ”

INUYASHA: “non mi importa niente! Lei è solo un’ amica e poi di certo non mi voglio fidanzare con una persona solo per il fatto che è ricca!” dicendo così uscì dalla capanna.

KAEDE: “Eh! Quel ragazzo mi fa dannare! Spero che un giorno trovi qualcuno a cui voglia bene seriamente!” sospirò Kaede.

Intanto Inuyasha stava camminando nel bosco vicino al villaggio quando sentì qualcuno singhiozzare. Scostò le foglie dell’albero che gli copriva la visuale e vide una ragazza con lunghi capelli neri con riflessi blu. Indossava un kimono azzurrino tutto strappato e sporco. La ragazza era seduta alla riva del fiume con il viso nascosto dalle larghe maniche del kimono e stava piangendo.

INUYASHA: “Kikyo…?!” sussurrò quasi a se stesso ma abbastanza forte da essere percepito dalla ragazza.

La ragazza si spaventò sentendo qualcuno parlare e alzatasi di scatto si trovò faccia a faccia con Inuyasha.

INUYASHA: “oh, scusa…ti avevo scambiata per una mia amica!” e fece per andarsene.

RAGAZZA: “NO ASPETTA! puoi aiutarmi? M…mi sono…per…sa!” disse strofinandosi gli occhi e sedendosi nel punto esatto dove era prima.

INUYASHA: “Mi spiace! Da dove vieni?” disse avvicinandosi a lei.

RAGAZZA: “che importa?! Tanto ormai non posso più tornarci…”

INUYASHA: “…”

RAGAZZA: “un potente stregone ha distrutto tutto il mio villaggio e tutti gli abitanti sono…morti…sono sopravvissuta solo io perché i miei mi hanno coperto mentre scappavo…” stava per rimettersi a piangere ma Inuyasha le mise una mano sulla spalla.

INUYASHA: “Anche a me è successa la stessa cosa…poi mi adottò una signora” terminò con tristezza. “senti…se non sai dove andare, puoi venire ad abitare da me!” disse sorridendo.

RAGAZZA: “Ma…ne sei sicuro? Non vorrei disturbare!” chiese timidamente lei.

INUYASHA: “Stai scherzando?! Alla nonna Kaede farà sicuramente piacere!” concluse con un ghigno.

RAGAZZA: “Allora accetto volentieri! Arigato! A proposito…io mi chiamo Kagome..” ^^

INUYASHA: “Piacere io sono Inuyasha…!”

KAGOME: “Che strano nome… “demone cane”… Ehi…ma tu hai le orecchie da…cane?!? Co-come è possibile?! Sei per caso un demone” disse poi un po’ spaventata.

INUYASHA: “oh! si…” ammise con amarezza. “…le notano tutti…ma ti prego…non avere paura…sono un demone è vero ma solo per metà, perché per l’altra sono umano…non sono malvagio…”

KAGOME: “…sono…carine…!” Disse lei decisamente più rincuorata.

INUYASHA: “…Che?!”

KAGOME: “Le tue orecchie…sono carine!”

Inuyasha le mosse appena come per capire se avesse davvero sentito bene, nessuno gli aveva mai fatto un complimento così.

KAGOME: “…Po-posso…toccarle?”

Inuyasha ancora più stupito di prima sorrise.

INUYASHA: “Che strana domanda? Sei la prima persona che me lo chiede. Gli altri appena le notano scappano via!” si sedette affianco a lei e chinandosi appena le permise di accarezzarle.

Erano davvero morbide e vellutate al tatto, tutte bianche come il latte. La giovane sorrise staccando le mani dalle orecchie del ragazzo e lui rialzò la testa per guardarla negli occhi.

INUYASHA: “Allora…andiamo?” e le tese la mano. Lei l’afferrò e sorridendo fece cenno di si.


MA CIAO! COME STATE? SPERO BENE...KE NE DITE DELL'INIZIO? SPERO VI PIACCIA...CERTO ORA FA ABBASTANZA SKIFO MA FORSE ANDANDO AVANTI...BEH VEDETE VOI SE POI CONTINUARE A LEGGERLA O NO...
CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUU A TUTTI!

SALUTO RIKA-CHAN89 CON CUI HO FATTO "LACRIME DI MAGIA X SOGNARE" (LEGGETELA LEGGETELA PUBBLICITA' OCCULTA) E SHIPPO...SCUSAMI TI ABBIAMO PRESO UN PO' TROPPO X IL..."CATTIVO" (TANTO VOI 2 CAPITE) IN EFFETTI..^^

BACI --AKYRA--
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: